![]() |
Re: Molta gente è pessimista riguardo ai rapporti di coppia.
Quote:
|
Quote:
Diciamo che invecchiando si diventa più furbi ;) |
Quote:
|
Beh in teoria se una donna ci tiene non dovrebbe giudicare negativamente un uomo perché non ha esperienza. Ma anche qui dovremmo parlare di che tipo di rapporto si tratta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non hai le qualità, questa cosa causerà un effetto come il fatto che lei non ci tiene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eravamo una compagnia piuttosto numerosa, ed in questi anni alcune coppie di amici sono andate a convivere, altre si sono addirittura sposate mentre altre ancora si sono lasciate ma hanno comunque trovato altri partner. Ho evitato molto volentieri i vari matrimoni (risparmiando soldi), quasi tutte le coppie hanno avuto figli e non sono mai andato ad un battesimo (risparmiando altri soldi) e soprattutto ho evitato l'imbarazzo di essere quello sempre da solo. Poi sono sempre stato anche pigro, ho i miei hobby di coltivare l'orto, tagliare l'erba e tenere pulito il bosco ed infatti per me queste attività nel weekend hanno assolutamente la precedenza, mentre la sera mi piace molto oziare e perdermi nei miei pensieri. Per farla breve, ho sempre troppo poco tempo per non fare niente e oziare per ore è fondamentale per me. |
[quote=Amym;2905500]
Quote:
In particolar modo quello che è sempre stato il mio migliore amico ogni volta che ci sentiamo mi dice sempre di andare a trovarlo, ha un figlio di 8 anni e una di 3; onestamente non mi va proprio. |
Quote:
Anche a me l'ozio mi accorcia tremendamente le giornate, ma sono un pensatore, è la mia natura. |
siamo i nuovi filosofi, non dobbiamo vergognarcene...quando ci ridicolizzano per i nostri pensieri, perché non abbiamo fatto studi psiclogici o perché non abbiamo esperienze dirette...quanti mondi abbiamo attraversato con i nostri pensieri? quante vite abbiamo vissuto? dovremmo parlare con autorità da dietro una cattedra, invece siamo umili e timidi nell'esporre nuove teorie...che puntualmente vengono disprezzate e ridicolizzate
|
Quote:
Quando c'è stata la prima ondata della pandemia del covid nel periodo marzo aprile 2020 e, se non ricordo male eravamo stati fermi qualcosa come 6 settimane ( se non ricordo male dal 23 marzo al 3 maggio 2020) non mi sono MAI e dico MAI annoiato; è vero che era primavera e passavo la maggior parte delle giornate nel mio orto / giardino / bosco, ma sono certo che se fosse accaduto nel periodo novembre dicembre ed avesse piovuto tutti i giorni non mi sarei comunque annoiato di stare chiuso in casa. Io ho sempre l'impressione di avere troppo poco tempo per oziare. |
Quote:
|
Quote:
Coi valori di oggi il pensiero, la riflessione, l'introversione, è la radice di ogni male. |
Quote:
Con queste premesse è comprensibile rimanere soli. Non puoi fare un piccolo sforzo per cambiare? Ipotizzo tu abbia 36 anni, sei relativamente giovane. Poi magari trovi qualcuno con cui condividere questo stile di vita, ma altrimenti ti precludi ogni possibilità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |