![]() |
Re: Ansia anticipatoria nell'uscita con donna.
Mi manca la terza veneta, chi è?
|
Quote:
|
In realtà le venete ufficiali sono 4 poi se qualcuna non si è dichiarata questo non so
|
Keith mi riferisce che ringrazia Varano e tutti gli altri per la solidarietà
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche la cosa del sapiosessuale... Magari è vera, magari no, però lo saprà lui com'è fatto, mica gli sconosciuti su internet. |
Quote:
Non capisco come non si provi almeno un minimo di dispiacere e nervoso davanti a una persona sola e semplice che viene rifiutata dal locale. |
Beh ma se apri un topic su un forum pubblico accetti che la gente risponda. Io vado a disturbare pure nei diari privati. Mi sento un po’ il Paolini del forum. Senza la pedofilia magari.
|
Certa gente non capisce che quando un uomo si sbottona, bisogna avere tatto.
Il maschilismo di stampo ginarchico fa credere alle donne che gli uomini sono esseri meno sensibili, praticamente infrangibili e immeritevoli e non bisognosi di tutela o dis scrupoli. L'empatia ricevuta non è paragonabile. C'è gente capace di pensare che il vero uomo non si offende se gli ridi in faccia appena tolte le mutande. Si sarebbero risparmiate anche diverse vite, ma è più comodo straparlare di patriarcato, cultura stupro, delitto d'onore, proprietà, rispetto per la donna, mensplaining, soffitto di cristallo ecc |
Quote:
Quote:
Quote:
Come in Aliens, scopriremo che c'è una Regina che le sforna a ruota continua. O come in Brood, c'è una Madre che le cova sottoveste. |
O come in StarCraft, scopriamo che c'è un hivemind che sforna zergl... venete.
|
Sto guardando un video sulla carbonara cucinata a tre livelli di skills diversi e mi e' venuto in mente Keith
|
Un saluto a Keith, ovunque sia a Roma e dintorni.
E l'amica del forum qui sopra m'à pure fatto venì voglia de magnamme una carbonara (Anhai ..) Mi ricordo anni fa quando ero fidanzato ... Ci piaceva molto arrivare in certi ristorantini, oppure pizzerie, e passare gradevolmente il tempo chiacchierando e mangiando. Un'altra cosa che facevamo in macchina (no... non quello che state a pensà voi ... a zozzoni!) era comprare nel vassoio di cartone qualche trancio di pizza appena sformata e poi mangiarla comodamente sui sedili, parcheggiati in un posto tranquillo nei quartieri che conoscevamo. Altri tempi. Resta il fatto che è bello conoscere una ragazza, una Donna, e mangiare assieme a lei. Spero di farlo di nuovo,e lo auguro anche a Keith per quando il nuovo vento depressivo si sarà affievolito. Estraneo |
Quote:
E si, l'ho segnalato anche io senza alcun problema, ahimè, sono una infame:mrgreen: |
Ma quindi adesso bisogna aspettare 10 giorni per sapere come va a finire la storia?
|
Quote:
|
Quote:
Ci vediamo settimana prossima per un nuovo episodio... |
Quote:
Ho avuto modo di riflettere sui fatti avvenuti e sono giunto alla conclusione che d'ora in poi ignorerò completamente certi utenti. Non serve la funzione ignore, dev'essere proprio un'"ignore" che viene dalla testa. Nessuno si può azzardare a prendermi o a prenderci in giro e provocare, solo che nella vita reale queste persone non si azzarderebbero, nel forum è più facile anche perché il regolamento non prevede punizioni per i provocatori ed anche.. c'è da dirlo.. c'è chi è più tutelato di altri. A molte persone non risponderò, ma non è per vigliaccheria o mancanza di contenuti, è semplicemente per non cadere in provocazione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |