![]() |
Re: Scartato per l'ennesima volta
Quote:
Il mio periodo buonino di forma fisica e mentale l'ho avuto fra i 35 e i 40 anni e già lì, a parte un eccezione, tante cose sono finite in disastro. Ora sono in decadenza da anni e semplicemente me ne sto al posto mio. Penso sia giusto così. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutta questa grande sensibilità la si potrebbe mettere a frutto cercando di preoccuparsi degli altri, anziché proiettare su di loro tutti i propri bisogni, frustrazioni, rancori, desideri etc. etc. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più leggo la discussione più mi rendo conto di cosa siano le donne e mi convinco sempre di più che la mia pessima opinione nei loro confronti è corretta. Qui per molte di loro trattare come sterco chi fisicamente non le aggrada è normale, ovviamente a parti invertite è uno scandalo. Ah, ma ricordate, che loro sono degli angeli immacolati, sono tutte buone. Gli uomini sono tutti cattivi e str*nzi.
|
Quote:
|
Men Vs women
Again |
In ogni caso visto che qui in molti sono in vena di aneddoti io vi inviterei caldamente a leggere la mia discussione "Scegliete: o noi o Soddisfatto". Non si parla di rifiuto dopo un approccio ma siamo ad un altro livello.
Inoltre ne avrei una caterva da raccontare. Ad esempio, quando avevo 22 anni, una mattina mi ero incontrato con due amici. Muovendoci per la città incontrammo un'amica di uno di loro, ex compagna di liceo. Lei conosceva solo uno di loro due e si presentò all'altro mio amico. Quando provai a presentarmi io la faccia della tipa era una meraviglia a vedersi. Dal suo sguardo dovevo essere l'uomo più orrendo sulla faccia della terra. La tipa parlava allegramente con gli altri due ragazzi che comunque si erano notevolmente accorti dell'antipatia che lei provasse per me. |
Quote:
|
La tizia probabilmente è fidanzata, forse è già stato scritto ma non ho letto tutti i post. Il fatto che una si dimostra disposta al dialogo non vuol dire automaticamente che ci potrebbe stare per altro, spesso è una trappola in cui si casca per ingeniutà e poca esperienza. Capisco che ci si possa rimanere male considerando il rapporto prettamente lavorativo è una reazione comprensibile da parte sua, considerando che sicuramente chissà quanti altri clienti provano ad "approfondire".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bravo continua così che vai forte |
Quote:
|
Quote:
Paura verso questa categoria di ragazzi, ma poi uscite con sconosciuti di tinder, narcisisti vari, etc. |
la cosa piu comica e'che siccome la storia e'andata cosi , ce l hanno tutti con la ragazza , se l autore del topic per qualche strano motivo e in una realta'parallela invece aveva fatto colpo sulla ragazza , magari veniva additato come tizio senza fobia sociale "vattene da qui" e la tipa una che la da al primo che passa , un modo per odiare lo si trova sempre dai :sisi:
|
Allora si potrebbe dire che "l'odio vince sempre", giusto per allietare la mattinata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |