![]() |
Re: Omar è violento, ma dai
Gli ansiolitici benzo e i sonniferi simil benzo , per esperienza indiretta, posso dire che iniziano a danneggiare significativamente il cervello dopo uno o due anni. Di meno, se le dosi sono macro.
Danni non solo relegati alla memoria. |
Tavor oro e benzo per caso
|
Quote:
|
Eh... cognitivi, maggior suscettibilità all'ansia, abulia, emicraniee, riduzione dei sensi.
Dipende da molti fattori. Le macrodosi ovviamente sono autentico veleno. Naturalmente è la mia testimonianza. |
Quote:
Quote:
|
Non mi piace tutta questa propaganda contro gli uomini. Su rai2 oggi ci hanno fatto un programma apposta. E' un continuo sentire del maschio tossico, maschio violento. Non so dove vogliono arrivare e a chi conviene questo clima di divisione fra i sessi, fatto sta che non mi piace e mi preoccupa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e comunque, anche se fosse quello il problema, non è una specialità italiana. accade in tutto il mondo, dovremmo imparare da paesi più virtuosi ma gli omicidi sono in calo o comunque non in aumento, nonostante la percezione che danno i media. non c'è nessuna emergenza, è la solita violenza trita e ritrita. |
Quote:
Quote:
Innegabilmente è più frequente che sia l'uomo a commettere violenza, ma bisogna tenere conto di tutti i tipi di violenza, anche la pressione psicologica e i ricatti fatti da alcune donne. Il fenomeno va affrontato nella sua interezza, poi è evidente che al mostro che ha ucciso Giulia va dato l'ergastolo, questo è innegabile, perché è un mostro, perché ha agito in maniera premeditata, ma secondo me il fenomeno va esaminato nella sua interezza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
X) |
Appello alle donne non mettetevi con gli squilibrati, uomini violenti, con reati alle spalle, che fanno uso di stupefacenti, che fanno reati, spacciano, bullizzano, pieni di tatuaggi, che prendono steroidi, immigrati clandestini ecc... X favore ogni volta sennò dobbiamo sentire di ragazze che subiscono violenza non andatevele a cercare bisogna tutelarsi viviamo in un mondo crudele
E pieno di uomini sensibili e onesti come anche qui sul forum date la precedenza a questi tipi di persone, tranquille, oneste, rispettose, empatiche non a squilibrati xfavore |
Quote:
|
Appello agli uomini che fanno appelli alle donne: giudicatele di meno e rispettatele davvero che forse interagiscono con voi più volentieri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |