![]() |
Re: NYP Dato allarmante sulle relazioni fra uomo e donna
Quote:
|
Quote:
|
Riassumo se ho capito bene :pensando:
Poveri uomini, non riescono trovare una che disposta stare con loro, ma nel caso capita botta di culo e la trovano: Quote:
|
Quote:
Dimmi come fai, che domani anzichè andare a lezione all'uni vengo a lezione da te. A me una ragazza così (non so chi sia, foto presa random da Depositphotos), andrebbe benissimo, ci mettere la firma seduta stante. E penso andrebbe benissimo a qualsiasi utente del forum. Altro che Inga dalla Moldavia... Se pensi davvero che qui dentro la gente è single perchè sognano tutti di fidanzarsi con Monica Bellucci, meglio che posi il cartone del latte di soia che ti offusca la mente. E' il testosterone l'ormone della lucidità e della razionalità. Gli estrogeni van bene per altre cose. https://st4.depositphotos.com/367411...small-town.jpg |
Quote:
Un ragazzo comune che non si fila nessuna, è un miracolo se trova una disposta a stare con lui, figurarsi due. |
Scusa Reload ma tu pensi di conoscere i gusti di miliardi di donne e poi accusi altri di generalizzare?
La verità è che nessuno si adegua più, ma la cosa è simmetrica tra i due sessi. |
Esatto Claire l innamoramento e diverso dalla attrazione, x innamorarsi ci vuole tempo e bisogna conoscersi bene a volte, e x conoscersi bene bisogna frequentarsi e x frequentarsi bisogna esserci attrazione altrimenti si e amici e ci si ama da amici o come si ama un cane
|
Quote:
|
Quote:
Non so chi vi ha raccontato questa storia che le donne belle e giovani stanno coi vecchi... Fanno eccezione i 30enni alla Gabriel Garko, Raoul Bova, ecc.., ma di quelli ce n'è uno su 1 milione. |
Quote:
|
Garko e Bova non sono 30enni ma 50enni. Le tue informazioni sono confuse e di conseguenza lo sono anche i tuoi contenuti. Però ho letto dalla tua presentazione che sei giovane, crescendo imparerai a fare un uso più consapevole dei contenuti.
|
Quote:
Secondo te cosa significa questa diversa distribuzione? Come mai gli uomini uscirebbero indistintamente con donne di qualsiasi bellezza, mentre le donne vogliono uscire solo con uomini di un certo tipo? https://fobiasociale.com/attachment....p;d=1677682599 |
Quote:
Una volta, la castità, sia maschile che femminile era vista come un valore, come una scelta. Come un segno di grande forza di volontà. Oggi invece abbiamo una società materialista ed edonista che ha tutt'altri valori. Molti uomini saranno maniaci sessuali sì, ma chi li spinge, chi li ha creati? Non guardare solo gli effetti, se guardi le cause, il singolo disperato ha poche colpe |
Quote:
Probabilmente è un cartomante o qualcosa di simile. Se non è davvero Dio, ci va vicino. |
La cosa davvero comica è che un docente universitario che studia il fenomeno ha detto chiaro e tondo alla CNN: "Today women are choosier than men". Non sul canale youtube di qualche squilibrato col volto coperto e la voce camuffata, ma proprio alla CNN!
Poi arrivano i grandi esperti del forum e ti dicono che pure gli uomini sono pretenziosi alla stessa maniera. LOL. E' risaputo che il desiderio maschile è molto più alto e noi ci faremmo pressochè qualsiasi essere di sesso femminile che respiri. Solo su FS si possono leggere certe sciocchezze fuori dal mondo e da ogni verità scientifica. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/22552705/ https://www.aarp.org/home-family/sex...castleman.html |
Quote:
|
Quote:
Se poi aggiungiamo altri aspetti, oltre a quello fisico, in cui si hanno delle mancanze importanti, è abbastanza chiaro che aumentino le probabilità di trovare solo persone che non piacciono. La personalità c'entra perché tra le altre cose aiuta o limita la propria carriera lavorativa e quindi anche la propria posizione sociale; aiuta in genere nei rapporti con le altre persone. Se non si è piacenti esteticamente si può puntare su altre qualità, non è detto che rimangano solo potenziali partner che ci sembrino "casi umani". Io sono anche d'accordo che nelle relazioni sentimentali contino molto, di più, le condizioni oggettive e non così indefinite, ma non sono da racchiudere in un solo aspetto, e oltre a quelle possono fare la loro parte anche caratteristiche più soggettive e meno prevedibili, cose non così visualizzabili all'esterno (come ci si rapporta con il/la proprio/a compagno/a, come e quanto si dimostra interesse, come si comunica e si interagisce anche affettivamente). Non penso che si possa esser sicuri che chi è un po' sfigato per qualche motivo debba trovare solo chi gli faccia rimpiangere l'esserci messi insieme, perché anche se magari l'attrazione si costruisce più gradualmente e la compatibilità caratteriale mostra qualche difetto, stare in una relazione può risultare comunque l'opzione preferita. Sì, ci si può anche "accontentare" e proprio seguendo il significato letterale del termine rendersi così più contenti, o meno scontenti, rispetto al vivere in totale solitudine per sempre. Quindi una donna molto brutta e molto problematica non mi andrebbe bene, ma magari una che non ricorda i canoni estetici più diffusi, e che comunque non rientra tra i tipi a cui penserei spontaneamente quando si hanno delle fantasie, invece può andarmi bene. Sul carattere e la psiche mi faccio più problemi, ma per esempio una pari-fobica non la escluderei a priori, anche se ammetto che mi attira di più chi non vive di insicurezze come me. Potrei provarci, e allora può andare effettivamente male oppure andare così così ma legandomi comunque alla lei in questione in modo da preferirila al meno di così così della vita da soli. P.s. a 40 già sono arrivato e mi sa che non abbia più in ogni caso molte possibilità. Non conosco bene la situazione relazionale dei più giovani, perché ne conosco pochi, magari è effettivamente meno rosea di come la penso, ma non mi convince il fatto che sia proprio così nera come volete dipingerla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlo di cose ben più specifiche: ragazze con personalità borderline, psicopatiche, maniache del controllo, con traumi infantili, con inibizioni di vario genere. Non è la cosa del "Mi scoccia andare là perchè ci sono troppe persone". Quello è acqua fresca. Parlo di persone che ti rendono la vita impossibile, e ti fanno maledire il giorno che ti ci sei messo insieme. D'altronde è logico: una ragazza un minimo piacente e caratterialmente gradevole, perchè dovrebbe rimanere sola dopo una certa età? Chi resta sola, è perchè evidentemente ha qualche magagna sotto. Come i fobici: fossero tutti belli, rampanti, di successo, starebbero qui? No, sarebbero con le loro fidanzatine a godersi la serata. La situazione dei giovani è un mare infinito di crudezze, quello che ha raccontato poco fa franz90 è nulla a confronto di quel che vivo ogni giorno. Per chi se lo fosse perso: guardatelo perchè merita. Un prof. universitario così basato non l'avevo mai visto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |