![]() |
Re: Ma come è possibile che siano quasi tutte fidanzate?
Più che altro mi chiedo come la prenderà vikingo , ho fatto una svolta a u ma c’erano già stati degli indizi e dei precedenti . Tutto secondo la Red pill, ho dovuto virare dove molti non osano per via della saturazione del mercato . Avessi conosciuto una 18enne che ci stava non sarei in questa situazione assurda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Boh, non era nei piani questa decisione ma sento che è la svolta. Da quando ero ragazzino non provo la sensazione di baciare una donna con il rossetto chanel che non sbava nemmeno un minimo , svegliarmi al mattino con il profumo di una donna addosso, auguro a tutti le stesse sensazioni e una nuova adolescenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vabbè, se ti fa comodo crederci...
|
Quote:
|
Quote:
Non lo so stavo ballando in cerca di ragazze e continuava a venirmi addosso, però ero un po’ imbarazzato in mezzo alla gente. Poi l’ho rivista seduta da sola e l’ho approcciata, sono andato sul sicuro, talmente in sicurezza che ho salvato il mio numero sulla sua rubrica sotto il nome di Chad … Comunque anche mbappe il calciatore ha questo tipo di relazione, è la nuova avanguardia, con le donne biologiche penso che sia troppo difficile al giorno d’oggi, quando piaci davvero puoi essere te stesso , anche con i tuoi difetti, devono prenderti così …è una persona molto profonda che mi ha raccontato anche del suo tentato suicidio, però non è facile nemmeno stare nei miei panni. C’è molta stigma sociale ancora , però quest’anno voglio vivermela al 100% |
Ma e un trans
|
Varano come mbappe sei il nostro eroe
|
sono finito in questa disco squallida di provincia, dove c'erano più maschi che ragazze e molti di questi erano ragazzini che si atteggiavano a criminali.
ho presto capito che le ragazzine non ci sarebbero state con nessuno di noi, infatti ho avuto ragione. ma in generale rispetto a 15 anni fa mantengono più le distanze le ragazze in discoteca, poi avevo bevuto un po' e ho provato un disperato tentativo con delle tardone ma anche lì ho capito che se la tiravano, per cui è stato un ripiego della serata che poi si è rivelato illuminante. prima di uscire avevo tirato i tarocchi, una sola carta, ed era uscita la torre. infatti è stata una scossa per me. mi ha fatto riflettere e aiutato a ragionare fuori dagli schemi. comunque classica applicazione della red pill, sono stato onesto con lei dicendo che di certo non ambivo a questo nella vita, tutti sognano la famiglia della mulino bianco, il lavoro perfetto, ecc. poi bisogna essere pragmatici e realisti, capire dove si può arrivare |
Volevo fare una riflessione che so che verrà bellamente ignorata ma pazienza scriverò lo stesso.
La cosa che secondo me può far male non è il non riuscire ad avere relazioni ma il motivo che o non si riesce ad individuare oppure, se si capisce qual è, non si riesce o non si può risolvere (sempre dando per scontato che si abbia una vita sociale più o meno attiva e non si faccia vita da reclusi). Alla fine non cambia molto in sostanza ma semplicemente se non si hanno relazioni è perché non si piace. Dopo una certa età senza relazioni alle spalle, che si sia capito il problema o meno, vi è un'aggravante, se così si può definire ovvero la mancanza di esperienza che va fatta al momento giusto e all'età giusta. Non è vero che c'è sempre tempo per imparare anche perché, giustamente, come ha detto ora Varano, dopo una certa età non c'è tempo ne motivo per fare i fidanzatini. Sono cose che vanno fatte a 18/20 anni. Un po' come dal punto di vista professionale...il futuro va costruito da giovani. Se passi tutto il tempo a non fare niente e a cazzeggiare ti ritrovi poi ad una certa età senza niente di concreto in mano. Sia chiaro, mentre nell'ultimo caso da me descritto dipende in larga parte dalla propria volontà, nel caso delle relazioni non è affatto così perché la nostra volontà conta meno di zero, si tratta di qualità che o hai o non hai. Detto questo, a mio parere, per riassumere, più che il non riuscire a piacere fa male il motivo per cui non si piace e la mancanza di aver avuto esperienze in passato. |
Quote:
ho un mazzo di carte di tarocchi sul comodino, ma di solito li faccio online su qualche sito gratuito americano, dove ti fanno una specie di interpretazione automatica |
Quote:
Insomma, ci son tutte le premesse per una relazione ben poco funzionale, se parte così. |
@Varano
Fossi in te terrei gli occhi ben aperti e fuggirei al più presto possibile. Se arriviamo ad una certa età ancora giovani e per puro caso una sembra veramente interessata c'è qualcosa sotto di poco piacevole. E lo dico da 30enne vergine che non si è mai cagato nessuna. |
Quote:
|
Quote:
Lo trovo molto triste, e sopratutto, rischi di far soffrire una persona psicologicamente molto instabile ( da quel che racconti, magari, e lo spero, stai solo facendo lo spavaldo ). |
Quote:
lei vuole un uomo, io una donna e a quanto pare ci piacciamo. l'unica fobia sono le malattie sessualmente trasmissibili e adesso pure il vaiolo delle scimmie, ma quello in generale, soprattutto in contesti promiscui però bisogna fare attenzione. questo è l'unico rischio, per il resto spero scoppi il fegato agli haters e nessuno potrà più dirmi che sono pretenzioso e che merito di stare solo, devono impazzire queste persone |
Quote:
Solitamente é il contrario.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che una persona redpillata abbia trovato una persona succube e probabilmente dipendete da lui? in una relazione ( e chi ne ha avute, lo sa ) nessuno dovrebbe avere il coltello dalla parte del manico. Vi mancano proprio le basi e sopratutto l'empatia anche solo per afferrare questo banale concetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |