![]() |
Re: Il mio amico figo
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non ne faccio una colpa alle donne di oggi, in quanto quelle di ieri erano anche peggio, sono purtroppo antichi retaggi culturali che vedono il maschio unicamente come fonte di sostentamento per la famiglia, e questo sostentamento derivante in gran parte dal lavoro. Anche se uno fa soldi in modi leciti ma senza un lavoro fisso che lo tenga impegnato è visto male. |
Lasciatelo perdete e un provocatore,la moderazione legge tutto..tanto...per me una donna può pensare ciò che vuole,ad una donna dovrebbe interessare quanto soldi entrano non se attraverso computer scommesse,sussidi,modi tra l'altro leciti e dentro la legge,tra l'altro io non avrei potuto lavorare comunq per problemi di salute gli ultimi due anni,anche volendo..dal 2023 sarà diverso,ma sono cose già dette evidentemente non arrivano,comunq mi hanno detto per le donne del nord il lavoro e più validante sono più schizzinosa..io infatti me ne vado nel mezzo nelle Marche..
|
Quote:
E non è un fatto personale verso quello specifico uomo; scandaglia le vite di tutte le persone che ha a tiro e l'elemento che nota più di tutti è proprio questo. Tante volte le vorrei dire che si facesse un metro di affari suoi, e qualche volta che le ho detto educatamente che non sono affari che riguardano né lei che se ne occupa né me a cui ne parla, si arrabbia con la solita lamentela che non si può nemmeno dire una parola (infatti ne dice tre e sempre le stesse: "X non lavora"). E non credo sia limitato alla generazione passata, da tante mie coetanee e più giovani di me o con mezze parole o battute so che è un modo di sentire ancora molto vivo. Poi se dico che siamo rimasti sostanzialmente animali almeno per le reazioni e la dimensione emotiva di base vengo pure contestato (ovviamente chi se ne frega). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me conta più come li tiri fuori i soldi in maniera lecita chiaramente,ma se una donna mi dicesse i tuoi mille dei sussidi più supplementi di scommesse non bastano e la fascite e quasi guarita,a gennaio puoi lavorare che servono altri 500 almeno..io la faccio domani però mi deve dare una motivazione,un progetto di vita qualcosa,non basta che mi dica mia madre ti vede male perché non vuoi più lavorare..
|
Quote:
|
Quote:
tu non hai una mente malata, se hai subito qualche violenza è soprattutto perché sei donna, e ci sono uomini che usano la forza fisica o psicologica contro chi è più debole |
La qwerty non ho capito cosa volesse da me comunq
|
Quote:
|
Gettano l'amo e poi si nascondono le donne di oggi neurotipiche tra laltro
|
Guarderò la foto di questa qwerty almeno e una donna coraggiosa
|
Nel provocare però..solo donne autistiche l'ho già detto
|
Una volta ho letto di un uomo che raggiro una Asperger truffandole dei soldi,una cosa simile..e vero si percepisce se una donna e come la Lucarelli o se e bonacciona,però certe donne devono stare più attente perché non tutti sono sammaritani..meglio una reazione aggressiva con certa gente..
|
La querty ha detto che soddisfatto più umile e lavoratore sarebbe più adatto di un audace uomo che dopo aver lavorato 5 anni si è fatto due conti,ha avuto la possibilità di prendersi i sussidi neanche fossero due Milà al mese e prendersi una pausa,perché ha avuto problemi di salute,quindi dovevo lavorare pure con le stampelle..il parallelismo vergine peccatore tipo Caino e Abele Davide e Golia,non lo commento neanche..non risponderò a nessuna provocazione che arrivano sempre da donne a parte un uomo chiaramente,perché non ha senso..perché io non entro mai sul personale,ne mi interessa..e una donna normale con la mascherina e il giubbino in quella foto,ma non c'entra il fisico con i suoi concetti..mi ha esortato a guardare questa foto..dopo la lite con la veneta dissi che non volevo interagire con vecchie utentesse e credo di essere coerente,per motivi lampanti..
|
Quote:
E lasciamo perdere il discorso sul mantenuto dallo Stato, che suona tanto come un "abbasso poveri, malati e disoccupati". P.S.: Comunque Soddisfatto è da poco qui e ha già ricevuto un invito per un caffé da un'utentessa e un mezzo endorsement da un'altra... meno male che dice di far schifo a tutte. |
la strategia del piangere miseria o chiagni e fotti, funziona sempre
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |