![]() |
Re: Avere la fidanzata...
Quote:
Premesso che tutte le divergenze che ho avuto con te sono dovute a opinioni mie che non sono tipiche solo degli incel, ma anche di ragazzi molto forti a livello seduttivo che ho conosciuto; ma uno oltre a demitizzare l'importanza del sesso e la figura divina del corpo femminile, che cosa dovrebbe fare? Come può uno divinizzare la donna e non vedersi un mostro peccatore per il feedback femminile che riceve? Più il giudice è divinizzato e più il giudizio negativo sarà frustrante. Questo non significa che ci sia bisogno di uccidere le donne o considerarle inferiori, ma perlomeno esseri umani come noi. Il retrocedervi a persone normali dà una sorta di fastidio alle donne, che invece sono indirizzate a preferire di godere di quel bonus. Quello che voi chiamate maschilismo o misoginia non è altro che un modo per allentare le tensioni di cui parli sopra. |
La disperazione (in generale non solo sentimentale/sessuale) è un pozzo senza fondo. Se chiedi aiuto sei creepy e repellente e le persone scappano, se non chiedi aiuto non cambia niente perché continui ad affondare. Quando si dice "devi uscirne con le tue forze" è solo un lavarsene le mani in maniera comodo e indolore, devi buttare patrimoni in psicoterapie che non servono a un cazzo.
|
Ora metto la mano nel culo come quello alla giornalista Toscana e vediamo se lo fa un trentenne o un cinquantenne se cambia la percezione,come penso io..esperimento sociale per varano ahh
|
Quote:
Alla fine dei giochi a nessuno frega un cazzo beato di nessuno. |
Io ho un grande orgoglio,non ho bisogno di nessuno
|
Quote:
Quando andai a chiedere aiuto ad un amica per ricominciare ad uscire dopo che per qualche mese mi ero isolato mi fu negato. Non è che chiedevo molto, giusto un'aperitivo per ricominciare a guidare la macchina in centro ed entrare in un locale.. ad' un'altra chiesi di andare in pizzeria.. mi fu negato in entrambi i casi. D'altronde sono giovane, grande, grosso, automunito, etc. che bisogno ho? Magari in quel momento sono più fragile io di una vecchietta di 90 anni, ma questo non conta, non devi essere fobico e sfigato, usciamo se sei tranquillo e simpatico, senno veditela da solo o fatti aiutare da qualcuna altro. Questa è la vita. Un dono. |
Quote:
Cosi è troppo comoda, dalle mie parti si dice "dolce l'uva così é" |
Quote:
|
Quote:
|
quando ero a londra avevo un amico che più ragazze mi dissero che era creepy, intanto aveva 50 anni e ci provava con quelle di 20, era grande e grosso, faceva uso di cocaina e pensava solo al sesso. faceva battute sporche, nonostante fosse uno chef affermato, sembrava proprio un depravato.
brutto non era, per la sua età si sarebbe detto anche piacente, però aveva quell'aria da galeotto e quell'accento romanesco completava il quadro. |
Quote:
|
una volta però ero su un treno intercity per andare nel centro italia a fare un concorso. mi facevo i fatti miei, a una fermata che non ricordo quale salgono sul vagone un gruppo di ragazze pugliesi e si siedono nei posti vicini al mio.
facciamo quattro chiacchiere sul più e sul meno, a un certo punto mi alzo per andare in bagno, mentre sto tornando al mio sedile, salta la luce in tutto il treno per un paio di minuti. faccio finta di niente, mi siedo e una di loro, la più sfacciata del gruppo, mi chiede se fossi stato io a far saltare le luci. ho pensato a uno scherzo, poi vedevo che insisteva e che le sue amiche le dicevano di smetterla di importunarmi. era convinta che avessi un motivo per spegnere le luci e fare una rapina o un attentato, solo perché mi ero alzato in quel momento e avevo una faccia sospetta- |
Ma varia da donna a donna ma se hai contegno e non sei fuori luogo come fai a dire che uno e pericoloso,comunq uno se ne deve fregare..poi se forzi un atteggiamento per provocare e diverso..
|
Quote:
|
Varano secondo te perché tanti uomini hanno paura di cosa pensa una donna di loro..neanche fosse la madre,o la sorella..
|
Quote:
Alcuni miei compagni di classe si divertivano a "imitarmi" ma io la prendevo sul ridere A mio parere anche gli interessi/hobby influiscono sul modo in cui si viene percepiti a prescindere dall'aspetto: a meno che non si frequentino ambienti "nerd" un appassionato di sport/gossip/attualità sarà sempre e comunque percepito più "attraente" di un videogiocatore seriale, per fare un esempio |
Ho troppi problemi per avere una ragazza...
|
Quote:
Ma anche nella realtà ci sono stati grandi nomi considerati inizialmente come delle nullità. Quote:
Io credo che un uomo anche alto 1,50 può trovare una persona con cui stare. Quote:
Quote:
|
Se la mano nel sedere la mette un attore italiano alla giornalista per me non prende neanche la denuncia questo è il mio pensiero .credo si fosse capito..il mio concetto,magari sbaglierò,ma spesso e in base al personaggio che si valutano sbagliando i comportamenti..a Fabrizio Corona consentono sempre di fare tutto,e una donna la trova ogni 2 mesi..chissà come mai.
|
Quote:
È una cosa che non sopportano proprio, avere a che fare con chi ha problemi e li espone. Altrimenti, più problemi si hanno, più si diventa incompatibili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |