![]() |
Re: Esperienze con dating app
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Vara ho chattato con una lituana di Messina peccato non parli inglese io e lei l'italiano comunq ghai ragione con le estere e diverso..
|
Certo qui dentro per fare nascere una storia non ci deve essere pregiudizio su misandria e misoginia,perché in fondo dal vivo non ci si è mai visti..il carattere e le idee sono quelle,ma poi c'è un personaggio dietro,quello che trasmetto dal vivo e diverso..ho tenuto Badoo e lovoo e devo dire che sta andando meglio di Meetic che era a pagamento..
|
Quote:
Dalle tizie delle app di incontri che durano due messaggi due, ad altre con cui chatti anni ma poi... "seiunragazzospecialemaincontrarcioportarelarelazi onesuunaltrolivelloancheno" E prima che lo chiediate, si, alcune erano proprio vere ragazze 😂 |
La prova del 9 per capire se sono lì solo per gioco/passatempo è chiedere subito un incontro (meglio ancora se si specifica in bio in modo che la cosa non colga di sorpresa). Ho notato che nessuna si era fatta più viva, su Tinder nonostante la bio fosse chiara in merito, mi hanno matchato ma non ho avuto più notizie di queste persone (non hanno mai risposto al saluto). Su Badoo invece mi è capitata solo un'occasione in cui posi la fatidica domanda al messaggio iniziale, la risposta è stata "ciao", né sì né no :pensando: ed anche questa ovviamente volatilizzatasi nel nulla... :pensando:
Insomma mi pare chiaro che su queste app non ci sia serietà, se non in rarissimi casi. Un tempo magari ottenere un incontro non era complicato, ma oggi c'è troppa diffidenza generale, che nel virtuale si accentua |
Beati i tempi di C6….
Chi è vecchio almeno quanto me se lo ricorderà 🤣 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a chi mi ha consigliato di tornare a Badoo sono tornato a fare un po' di conversazioni,Meetic e Badoo sono il male..
|
Tinder volevo dire..
|
Anche volendo ( e non voglio ) sarei troppo timido onestamente, anche il solo fatto di contattare una persona ed iniziare a parlare mi metterebbe un forte disagio
|
Quote:
|
tanto il pericolo non c'è, a meno di avere un volto da attore interagisci solo con te stesso su queste app. ieri mi è arrivata una mail...una ragazza mi ha scritto...sono andato subito a vedere e indovinate un po'.
una ragazza che abita nelle filippine, 10.000 km da qui, che si è localizzata qui non si sa per quale motivo |
Quote:
|
Quote:
Un po' di tempo fa ricordo che avevi scritto che non avresti niente da dare ad una donna, mi sembra un pensiero disfunzionale, anche perché lavori, sei indipendente e mi sembri una persona in gamba. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |