![]() |
Perché lì non c’è la moda del sushi, sempre sia stramaledetto
|
Re: Anche i "belli" soffrono
Il sesso dovrebbe essere il completamento di qualcosa non lo scopo principale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho Marte in quinta ma non mi aiuta di certo dal punto di vista sessuale, anche perché con Marte in Gemelli è difficile ottenere gratificazione. Invece in ottava ho Giove e avrei dovuto avere favorite le eredità familiari, la gestione del patrimonio ereditato oppure fare carriera nel mondo della finanza‽ Invece non erediteró nulla perché ho 16 zii e una quarantina di cugini di primo grado, poi i miei genitori non hanno un cazzo e sono povero come la merda. |
Secondo me a l'ascendente capricorno combinato con l'ariete,Saturno con Marte..piu 4 corna in testa..non potevo che essere bipolare l'istinto dell' ariete con l'introspezione del capricorno.mi dovevo fare leggere le carte da bambino mi sarei evitato un po' di sofferenze
|
Quote:
La tua osservazione non ha alcun senso, è l'equivalente di chiedersi come mai in Nigeria non vivono negli igloo. :testata: |
Quote:
Essere single dopo una certa età ti mette in una situazione di vantaggio se sei un single "funzionante". Che non vuol dire fare la vita avventurosa di James Bond, o avere i miliardi di Briatore. Parlo di una vita ""normale"", dove hai un lavoro soddisfacente, delle normali relazioni sociali, una certa tranquillità economica, e dove non passano ere geologiche tra un bacio a una ragazza e quello successivo. Avventurosa no, ma serena e appagante si. |
Quote:
|
Quote:
Non ho mai detto di avere una fissa per il sesso, anzi sono pure mezzo demisessuale, ma da qui a dire che va bene anche il niente assoluto, no, questo no, mica sono un'asceta. Infatti ho parlato di "qualche" relazione occasionale, non di costanti relazioni occasionali. Ci sarà pure gente che vive bene senza nulla, asceti, spirituali, gente che riesce a rinunciare a tutto, ma bisogna vedere di che numeri parliamo. Quote:
|
Quote:
A me non pare é dall'alba dei tempi che si fa in qualsiasi disciplina |
Quote:
Non lo è pensare che avere una relazione risolva tutto. A meno che, per quanto riguarda gli altri aspetti della vita, non si abbia alcun problema e mi sembra di capire che non sia questo il caso per la stragrande maggioranza dell'utenza. Giusto qualche giorno fa sul forum si parlava della vita di Fantozzi come invidiabile, tanto per dire. E mi pare di aver capito che non lo si faceva in maniera ironica. Se la vita ideale è quella di Fantozzi, che per avere una tranquillità economica deve ingollare merda dalla sera alla mattina e sta con la moglie cessa tanto per non stare solo, beh, stiamo freschi. Se si è arrivati a pensare che quella che qualche decennio fa era l'esempio massimo di vita di merda dell'italiano medio oggi sia considerabile una vita ben vissuta siamo proprio alla frutta come società. |
Quote:
D'altronde, è la lente dell'indagatore a rendere comica o seria la realtà. I film di Fantozzi esagerano volutamente le cose per suscitare la risata, ma al di là del personaggio, un lavoro fisso, una casa di proprietà, una moglie, dei figli, non è la vita di inferno che si descriveva in quei film. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come si fa a dire sto bene senza copulare,io li ammiro sta gente..io ho più ormoni ora di quando ero ragazzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |