FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Anche i "belli" soffrono (https://fobiasociale.com/anche-i-belli-soffrono-77951/)

Varano 05-06-2022 18:23

Perché lì non c’è la moda del sushi, sempre sia stramaledetto

Norlit 05-06-2022 18:26

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Il sesso dovrebbe essere il completamento di qualcosa non lo scopo principale

Varano 05-06-2022 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2715037)
Il sesso dovrebbe essere il completamento di qualcosa non lo scopo principale

Ok, però non contempli l’ipotesi che potrebbe essere qualcosa che non va come dovrebbe andare e porta alla fine di quel qualcosa. Ci sono molte cose che devono girare per il verso giusto, un allineamento degli astri

Ruoppolo 05-06-2022 18:34

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2715040)
Ok, però non contempli l’ipotesi che potrebbe essere qualcosa che non va come dovrebbe andare e porta alla fine di quel qualcosa. Ci sono molte cose che devono girare per il verso giusto, un allineamento degli astri

Fatevi il tema natale e capirete perché non scopate.

Varano 05-06-2022 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2715043)
Fatevi il tema natale e capirete perché non scopate.

L’ho fatto, seriamente. È da 15 anni che mi scervello su quella carta e non ne vengo fuori. Comunque ho Saturno in ottava casa, che sarebbe quella del sesso. E Marte in toro (esilio) nella dodicesima casa, dove volevo andare…

Ruoppolo 05-06-2022 19:15

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2715045)
L’ho fatto, seriamente. È da 15 anni che mi scervello su quella carta e non ne vengo fuori. Comunque ho Saturno in ottava casa, che sarebbe quella del sesso. E Marte in toro (esilio) nella dodicesima casa, dove volevo andare…

Ah, se vedessi la mia! Io ho Saturno in prima, che porta introversione, un cattivo rapporto con l'ambiente circostante, depressione e cattiva salute.
Ho Marte in quinta ma non mi aiuta di certo dal punto di vista sessuale, anche perché con Marte in Gemelli è difficile ottenere gratificazione.

Invece in ottava ho Giove e avrei dovuto avere favorite le eredità familiari, la gestione del patrimonio ereditato oppure fare carriera nel mondo della finanza‽
Invece non erediteró nulla perché ho 16 zii e una quarantina di cugini di primo grado, poi i miei genitori non hanno un cazzo e sono povero come la merda.

vikingo 05-06-2022 21:52

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Secondo me a l'ascendente capricorno combinato con l'ariete,Saturno con Marte..piu 4 corna in testa..non potevo che essere bipolare l'istinto dell' ariete con l'introspezione del capricorno.mi dovevo fare leggere le carte da bambino mi sarei evitato un po' di sofferenze

Nitch 05-06-2022 22:17

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2715035)
Ma c'è ben poco da capire. Guarda caso in posti come lo Yemen o il Burundi di sto Redpill ne ignorano (e aggiungo fortunatamente ,non può sempre piovere sul bagnato )tranquillamente l'esistenza ,secondo voi perché?:testata:

Forse perché Yemen e Burundi non conoscono ancora le contraddizioni della società occidentale consumista? Forse perché ancora c'è una certa parità tra i sessi e regolamentazione del mercato dell'amore?
La tua osservazione non ha alcun senso, è l'equivalente di chiedersi come mai in Nigeria non vivono negli igloo. :testata:

Nitch 05-06-2022 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2715020)
Ma a voi non passa per l'anticamera del cervello che possano esserci persone alle quali di tutte queste cose non frega una mazza e che vivono serenamente senza?
Non è che tutti hanno questa mentalità consumistica del dover spendere e spandere per apparire, c'é anche chi vive bene con poco e non perché si accontenta ma perché non ha interesse a star dietro alle stronzate a cui van dietro gli altri.
E poi avete sta fissa per il sesso, come se non ci fosse altro nella vita e tutto ruoti attorno al ficcare.

Lungi da me fare l'avvocato difensore di syd_77 che è sveglio abbastanza da difendersi da solo, ma credo hai equivocato il suo pensiero, e sicuramente hai equivocato il mio.
Essere single dopo una certa età ti mette in una situazione di vantaggio se sei un single "funzionante". Che non vuol dire fare la vita avventurosa di James Bond, o avere i miliardi di Briatore. Parlo di una vita ""normale"", dove hai un lavoro soddisfacente, delle normali relazioni sociali, una certa tranquillità economica, e dove non passano ere geologiche tra un bacio a una ragazza e quello successivo.
Avventurosa no, ma serena e appagante si.

Abe's Oddysee 05-06-2022 22:55

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2715035)
Ma c'è ben poco da capire. Guarda caso in posti come lo Yemen o il Burundi di sto Redpill ne ignorano (e aggiungo fortunatamente ,non può sempre piovere sul bagnato )tranquillamente l'esistenza ,secondo voi perché?:testata:

Il fatto stesso che ti poni questa domanda implica che non conosci nulla di redpill

Keith 05-06-2022 22:57

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2715020)
Ma a voi non passa per l'anticamera del cervello che possano esserci persone alle quali di tutte queste cose non frega una mazza e che vivono serenamente senza?
Non è che tutti hanno questa mentalità consumistica del dover spendere e spandere per apparire, c'é anche chi vive bene con poco e non perché si accontenta ma perché non ha interesse a star dietro alle stronzate a cui van dietro gli altri.
E poi avete sta fissa per il sesso, come se non ci fosse altro nella vita e tutto ruoti attorno al ficcare.

Oggi tutti che mi devono dare del materialista quando sono una delle persone più semplici al mondo e spendo meno di quel che guadagno che già non è chissacché.
Non ho mai detto di avere una fissa per il sesso, anzi sono pure mezzo demisessuale, ma da qui a dire che va bene anche il niente assoluto, no, questo no, mica sono un'asceta. Infatti ho parlato di "qualche" relazione occasionale, non di costanti relazioni occasionali.
Ci sarà pure gente che vive bene senza nulla, asceti, spirituali, gente che riesce a rinunciare a tutto, ma bisogna vedere di che numeri parliamo.

Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2715100)
Lungi da me fare l'avvocato difensore di syd_77 che è sveglio abbastanza da difendersi da solo, ma credo hai equivocato il suo pensiero, e sicuramente hai equivocato il mio.
Essere single dopo una certa età ti mette in una situazione di vantaggio se sei un single "funzionante". Che non vuol dire fare la vita avventurosa di James Bond, o avere i miliardi di Briatore. Parlo di una vita ""normale"", dove hai un lavoro soddisfacente, delle normali relazioni sociali, una certa tranquillità economica, e dove non passano ere geologiche tra un bacio a una ragazza e quello successivo.
Avventurosa no, ma serena e appagante si.

Esattamente questo. Una giusta misura.

Abe's Oddysee 05-06-2022 23:08

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Invernomuto (Messaggio 2715018)
Lascia stare, ogni tanto se ne inventano di nuovi. Qui tra redpill, incel, mgtow, e altri termini abbreviati e/o acronimi ridicoli, sto forum sembra più una setta ormai che ciò che dovrebbe effettivamente essere. "Sembra"...

Perché l'uso di termini atti a creare delle shortcut per identificare determinati fenomeni é appannaggio delle sette?
A me non pare é dall'alba dei tempi che si fa in qualsiasi disciplina

Ruoppolo 05-06-2022 23:31

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2715100)
Lungi da me fare l'avvocato difensore di syd_77 che è sveglio abbastanza da difendersi da solo, ma credo hai equivocato il suo pensiero, e sicuramente hai equivocato il mio.
Essere single dopo una certa età ti mette in una situazione di vantaggio se sei un single "funzionante". Che non vuol dire fare la vita avventurosa di James Bond, o avere i miliardi di Briatore. Parlo di una vita ""normale"", dove hai un lavoro soddisfacente, delle normali relazioni sociali, una certa tranquillità economica, e dove non passano ere geologiche tra un bacio a una ragazza e quello successivo.
Avventurosa no, ma serena e appagante si.

No no ho capito benissimo. Desiderare di avere una vita "normale" é comprensibile.
Non lo è pensare che avere una relazione risolva tutto.
A meno che, per quanto riguarda gli altri aspetti della vita, non si abbia alcun problema e mi sembra di capire che non sia questo il caso per la stragrande maggioranza dell'utenza.

Giusto qualche giorno fa sul forum si parlava della vita di Fantozzi come invidiabile, tanto per dire. E mi pare di aver capito che non lo si faceva in maniera ironica.
Se la vita ideale è quella di Fantozzi, che per avere una tranquillità economica deve ingollare merda dalla sera alla mattina e sta con la moglie cessa tanto per non stare solo, beh, stiamo freschi.
Se si è arrivati a pensare che quella che qualche decennio fa era l'esempio massimo di vita di merda dell'italiano medio oggi sia considerabile una vita ben vissuta siamo proprio alla frutta come società.

Nitch 05-06-2022 23:42

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2715117)
Giusto qualche giorno fa sul forum si parlava della vita di Fantozzi come invidiabile, tanto per dire. E mi pare di aver capito che non lo si faceva in maniera ironica.
Se la vita ideale è quella di Fantozzi, che per avere una tranquillità economica deve ingollare merda dalla sera alla mattina e sta con la moglie cessa tanto per non stare solo, beh, stiamo freschi.
Se si è arrivati a pensare che quella che qualche decennio fa era l'esempio massimo di vita di merda dell'italiano medio oggi sia considerabile una vita ben vissuta siamo proprio alla frutta come società.

Ne parlavo io, ma che la nosta generazione vive una vita peggiore,rispetto a quella dei nostri genitori, è sotto gli occhi di tutti.
D'altronde, è la lente dell'indagatore a rendere comica o seria la realtà. I film di Fantozzi esagerano volutamente le cose per suscitare la risata, ma al di là del personaggio, un lavoro fisso, una casa di proprietà, una moglie, dei figli, non è la vita di inferno che si descriveva in quei film.

Warlordmaniac 05-06-2022 23:53

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2714964)
Men going their own way, cioè che decidono volontariamente di non avere relazioni stabili. Ma questo appunto presuppone che qualcosa fanno con l'altro sesso

No, ci sono vari livelli di MGTOW. Alcuni sono rassegnati.

Warlordmaniac 06-06-2022 00:07

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2714242)
Anche il carattere lo è.
L'errore che voi commettete è individuare gerarchie generali nelle dinamiche di attrazione.

Ma il carattere non è una variabile liquida. Non è un jolly. Il carattere è come l'aspetto fisico.

Warlordmaniac 06-06-2022 00:09

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2714326)
Qualche coppia ho sentito che è nata qui sul forum in passato, ma oggi come oggi stento a crederci. A me quelle poche che scrivono ancora mi hanno già detto che per quello che ho scritto non vado bene, e che abbiamo opinioni troppo diverse.
Una utentessa in realtà ha acconsentito a vederci come amici ma in questo momento particolare sono io che ho in mente un’altra persona e penso solo a questa

Beato te che hai ancora le sostanze chimiche per permetterti una one-itis.

untipostrano 06-06-2022 00:40

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2715020)
E poi avete sta fissa per il sesso, come se non ci fosse altro nella vita e tutto ruoti attorno al ficcare.

beh sai quando non si hanno rapporti con l'altro sesso da secoli o peggio non si hanno mai avuti credo sia il minimo avere questo cruccio dato che parliamo di individui eterosessuali con pulsioni del tutto naturali!! il problema della sesso mania semmai ce l'ha chi scopa troppo, non chi non ha mai visto una patata :D

Holbaek 06-06-2022 09:58

Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2715128)
beh sai quando non si hanno rapporti con l'altro sesso da secoli o peggio non si hanno mai avuti credo sia il minimo avere questo cruccio dato che parliamo di individui eterosessuali con pulsioni del tutto naturali!! il problema della sesso mania semmai ce l'ha chi scopa troppo, non chi non ha mai visto una patata :D

Per non parlare dell'aspetto "sociale", se sei uno che ci sa fare con le donne, hai una certa considerazione, se sei uno che non ci sa fare, ne hai un'altra (solitamente).

vikingo 06-06-2022 13:17

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Come si fa a dire sto bene senza copulare,io li ammiro sta gente..io ho più ormoni ora di quando ero ragazzo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.