![]() |
Re: Tragedia in Inghilterra
Quote:
"parlo delle mie esperienze", ma dove? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Le donne si innamorano anche dei brutti quindi siete colpevoli di non aver tirato fuori le palle per compensare, cioè non vi siete dati da fare (=cambiare carattere e personalità). |
Quote:
|
Quote:
Non ho mai raccontato tutta la mia vita qui( solo alcuni frammenti), e nemmeno ho mai scritto che " sono bella sono qua sono là " , ti sei confuso/a con qualcun'altro che spii.. |
Quote:
|
Ma poi la cosa che mi fa più ridere è che secondo qualcuno basta che ci sia un altro o un'altra interessati a noi e ualà la relazione è fatta. E se “scarti” (espressione di merda) è perché non ritieni l'altro alla tua altezza.
wtf? Non è che basta piacere a uno, o a una, non è che basta che qualcuno sia interessato a te. Con quella persona ci devi stare, ti deve piacere, la vostra storia deve essere possibile tenendo conto di tutti gli eventuali problemi presenti, le abitudini, le differenze caratteriali, i progetti di vita, le intenzioni presenti e future. Provare dei sentimenti forti per quella persona e volerci stare insieme, volere proprio che sia il tuo ragazzo o la tua ragazza (cosa non affatto scontata). Non è che basta così poco per fare una relazione, non basta il piacersi fisicamente, trovarsi bene insieme e avere un interesse reciproco. Bisogna stare bene insieme in tutte le dinamiche possibili, nell'affettività, nella sessualità, nella vita quotidiana. Bisogna impegnarsi entrambi ogni giorno per la coppia. Bisogna desiderare l'altro e desiderare di stare con l'altro. "Ah è stato “scartato” (madù) perché era timido, basso, povero, non abbastanza bello etc. etc. etc.", no, non funziona così, le relazioni non sono tutte lì, ma capisco che per autodifesa il cervello semplifichi in questo modo, tagliando con l'accetta. Anche il discorso di Qwerty sul non avere troppe pretese se non si è merce troppo ambita è un altro discorso del cazzo, non è quello il punto, non è questione di avere pretese (merce poco ambita? ma vaff), ma di poter stare bene con qualcuno e di voler veramente stare con qualcuno. La pretesa è il rispettare sé stessi ed i propri desideri, ed evitare di andare con qualcuno che non ci piace davvero, o che non ci rispetta, o che non si vuole impegnare nel rapporto – solo perché si è disperati e soli. Il punto di partenza siamo noi, non gli altri che “scartano” come se gli altri esseri umani (specie le donne) esistessero solo per aspettare i nostri approcci, per “selezionarci” o per “scartarci”; l'altro giorno ho visto un pezzo del video intervista "Ci ho provato con 80 donne etc.", una tristezza assoluta, le donne che esistono solo in quanto npc da abbordare, per fare esercizio e magari per rimediare qualche numero di telefono, qualche scopata o una relazione. Mi mette tristezza perché proprio dimostra quanto si possa essere alienati dagli altri e incapaci di considerarli come singoli esseri umani, no, invece li si vede come questa massa di donne o uomini cattivi che esistono solo per rifiutarci. È qui che va fermato ed inquadrato il problema, in questo pensiero distorto qui, e che ripeto è una semplificazione semplice per il cervello che si deve schermare e difendere, e proiettare la colpa su generici altri con pretese troppo elevate anziché prendersi la responsabilità e farsi carico dei propri problemi. |
Solo io trovo ridicolo usare le parolacce ad effetto su un forum online per sembrare arrabbiati durante una discussione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dio Cristo, parlo delle persone con le quali ho avuto a che fare, c è davvero bisogno di specificarlo? È ovvio che parlo per le mie esperienze. Esempio a cazzo, su Tinder una ventina e più di ragazze sono sparite appena dopo aver scritto che faccio un lavoro manuale. Dico che tutte le donne del globo siano così? Certo che no!!! Mica le conosco tutte … Esempio 2 Qualche giorno fa ho letto L, scritto da una utentessa la frase “Odio gli uomini”…. Ho risposto o mi sono incazzato? Ovviamente no in quanto era una frase diretta a quelli che ha conosciuto lei e non a qualsiasi uomo sulla terra ( me compreso). Forse non riesco a spiegarmi. |
Quote:
Io non sto attaccando, io mi sto difendendo, visto che ho il diritto di stare qui come tutti senza dover subire questa tossicità dannosa. |
Quote:
Comunque concordo pienamente quando dite che non solo gli uomini hanno problemi di vario genere, in ambito sentimentale/sessuale e non. |
Quote:
|
Quote:
È una difesa del cervello come un'altra, come ne ho io e come probabilmente ne abbiamo tutti, di varia natura. Poi, se pure concedo l'attenuante di questa necessità di difendersi, trovo veramente meschino e squallido guardare all'aspetto fisico di una coppia e valutare la loro intera umanità e il loro rapporto amoroso unicamente sulla base di questo; come se ad essere, boh, come volete dire? brutti? grassi? sotto la media? si smetta di essere esseri umani con una dignità con un mondo dentro fatto del proprio vissuto, delle proprie emozioni, dei propri pensieri, della propria immaginazione. Tutti figurine bidimensionali, impossibile che qualcuno abbia qualcosa dentro di sé che dia felicità ad un altro, secondo costoro si sta insieme unicamente perché c'è una reciproca attrazione fisica o per disperazione, giustamente lo decidono gli altri quanto la relazione di una coppia che vedono a 30 metri per strada sia "valida" e "degna". Anche qui, lo trovo veramente squallido, meschino ed irrispettoso ma pure quella la reputo una conseguenza dell'alienazione totale dall'altro e dalle relazioni umane, però non lo giustifico. |
Sì, è difficile discutere con chi è invaso da pensieri disfunzionali sulle relazioni. Qui si è arrivati a dire che avrei più colpe io se un ragazzo compie una strage rispetto ai forum incel che istigano all'odio e fanno lavaggi del cervello alle menti fragili. Vabbuò.
Ma il mio orientamento sessuale che c'azzecca? Tra l'altro buttato lì in un commento in maniera imprecisa. |
Queste situazioni fanno capire quanto questa società occidentale è sofferente. La cosa che non tollero è che se la prendono con gli innocenti... sarà il karma dell'occidente , tutto il male che ha fatto nel mondo si riversa in casa loro.
|
Quote:
Al tg5 poi hanno annunciato che la moda estiva 2021/22 sarà Lundini....3000 Lundini ovunque lungo le spiagge. |
E quindi dove sta andando il thread? Lo state portando a negare le differenze di value tra i vari elementi?
No, ditemi, waves silentbob e Daytona, abbiamo tutti la stessa capacità seduttiva persuasiva? O ci sono magari forti o fortissime differenze tra un individuo e l'altro? Sto parlando di tutto, atteggiamento e carattere compresi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |