![]() |
Quote:
|
Quote:
io contatto gli estroversi che si profilano e i niubbi che lasciano la mail cercabile e si fan beccare nome e cognome chattavo con silvio berlusconi e non lo sapevo :lol: |
Quote:
|
Quote:
VF |
Quote:
io lo uso sennò come cavoletti mi si riconosce? cioè il senso è quello...altrimenti mi facevo il myspace. ( :x ) |
ma il VF ha paura a farsi riconoscere, semmai timidamente è lui che sceglie chi contattare, non lo sapevate? :lol:
|
(OT: non c'entra con il topic, ma volevo dire a Calimero che i suoi avatar sono uno più forte dell'altro! :lol: che spasso scoprirne sempre uno nuovo :wink:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se fossi schedato avrei di fissa i colleghi che mi controllano, ti pare bello? |
Quote:
|
Quote:
io ogni giorno vado a vedere che avatar ha messo una collega estroversona poi mi diverto a vedere le fotine in anteprima che mettono e spesso me la rido, vedo come sono amici tra loro se qualcuno poi si affiliasse a me vedrebbe ogni mio aggiornamento.... ed ultimamente gli aggiornamenti sono un po' troppi x chi lavora ;) |
Quote:
ma come ho specificato prima, della mia vita vera si capisce ben poco. anzi, credo si capisca che conosco personalmente gente famosa, che frequento un pacco di locali alla moda e che conosco persone che lavorano in posti strafighi. ... :cry: (non credete MAI a quello che traspare da un FB) |
Io sono amico di Brigitta Bulgari 8)
|
Quote:
|
Quote:
Si ma se sono come te guarda guardano e poi nn dicono nulla! Se lo fai per problemi di lavoro è un altro par di maniche. Certo....è come una dorga eh :!: |
Infine anche io mi sono iscritto a Facebook... solamente per poter visualizzare il profilo di una persona che mi interessava... poi ho notato che fra gli iscritti c'è anche il mio migliore amico delle elementari, che non vedo da una vita... ma sebbene inizialmente fossi tentato di farlo, alla fine non ho avuto il "coraggio" di inviargli una "richiesta di amicizia". :?
In parte perché non saprei come mandare avanti la cosa (il possibile confronto che potrebbe scaturirne è un pensiero a dir poco deprimente!), in parte perché mi sembrava davvero squallido elemosinare l'amicizia di una persona che non vedo forse da un decennio solamente per non lasciare la "lista amici" vuota. |
Quote:
Io invece il dicorso l'ho intuito da questa mia collega quando è rimasta un pò sorpresa(schifata?) vedendo che un suo amico aveva "solo" 20 contatti.. come se fosse una gara. Cmq non ho attaccato facebook, anzi benvenga come strumento di conoscenza: ho aperto una parentesi sul concetto di "amicizia" e dell'uso che alcuni fanno del programma, non intendevo dire che se ti chiamano è unicamente per collezione ;) |
Io mi voglio sperare che sia un caso più unico che raro il pensiero della tua collega......se no siamo ridotti proprio male!!!
|
grazie ai fake ho superato i 100 amici :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |