![]() |
Quote:
La verità è che una consapevolezza tale per fregarsene dei giudizi degli altri ce l’hanno ben pochi, pochissimi, io sento di averla e me ne strafrego ormai delle critiche ad esempio dei parenti. |
A lavoro sono l’unico single alla mia età , o meglio l’unico single da sempre , onestamente se mi chiedono , ma capita raramente , rispondo proprio che non sono mai stato fidanzato
|
Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io invece credo che non venga tutto dall'influsso esterno, esiste anche la genetica. |
Quote:
Però solitamente il giudizio degli altri viene sempre preso in considerazione. |
Quote:
Mi disturba avere elementi esterni che modificano le mie abitudini e il mio stile di vita, vabbè che non mi sono mai messo in gioco, e quindi non so nemmeno fino in fondo di cosa sto parlando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono sicuro che se fossi un bell’uomo avrei avuto comunque delle esperienze sentimentali , anche con tutti gli altri problemi che ho presenti
|
Quote:
|
Peppe Montella, il carabiniere che “viveva al di sopra della legge” tra auto di lusso e le botte al “negro” raccontate alla moglie e al figlio
Anche questo sarà un bel misogino.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |