![]() |
Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
Quote:
se sei brutto, ma non brutto perché grasso o peloso, brutto vero che non attira mai, devi compensare con altro altrimenti sei fottuto. |
Quote:
Non nego che esistano ragazzi che escono su macchine normali o vecchie ma sono una minoranza e popolano le zone fuori dal centro. Io ne faccio parte, vivendo in periferia; vado al csm con una macchina del 98. In queste condizioni, nella mia zona, raramente ci si ritrova ad uscire con le ragazze perché si fa parte del gruppo degli sfigati; i pochi fortunati sono riusciti a trovare le rare ragazze semplici o quelle un po' più bruttine (lo so è brutto da dire ma è così) perché per il resto sono tutte persone altezzose, con la puzza sotto il naso, che se la tirano. Qua poi c'è il culto per la moto, soprattutto per la ducati; chi se la compra vuol dire che può permettersela e non prendono robe semplici ma vanno sul meglio, sulle supersportive o sulle supermotard che costano come una macchina "normale". Chi è costretto, per varie esigenze, a rimanere sullo scooter, prende in considerazione comunque cilindrate grosse, dal 250cc al 500cc e gli cambiano la marmitta mettendogli proprio quelle delle moto, per fare più rumore e mettersi in mostra. Tutto è usato come status symbol per mettere in mostra le proprie possibilità economiche. Quote:
Riferisco solo com'è la vita qua e come funziona. Quote:
|
Quote:
Quote:
Sono tanti i fattori, di regola una sola di queste mancanze non fanno 'la castità permanente', ma magari la loro sommatoria sì. Ovviamente io appartengo alla categoria dei casti non so se degli scartati, ma diciamo che avances vere e proprie non ne ho mai avute :mrgreen: |
Siracusa dopo ragusa con catania sono le città più care con qualità di vita maggiore in Sicilia,sara che è una città di mare turistica anche se il covid ha dato una mazzata,ci sono anche le utilitarie certo ma macchine vecchie di 5 6 anni se ne vedono poche, Siracusa sta in fondo alle classifiche ultimi 15 posti per qualità di vita tra capoluoghi di provincie perché non c'è un parco solo uno piccolino, trasporti inesistenti e aria pessima per via del petrolchimico quindi nei parametri incide, non certo per gli stipendi,le città del nord sono un altra cosa ma per il meridione non è una città povera, comunque il concetto è che secondo me se sei anche un uomo normale con uno stipendio decente e un minimo di spigliatezza una donna dovresti trovarla, il problema per me è che oltre al carattere problematico,stipendio non all altezza ho solo una famiglia benestante che mi aiuta, ce un fisico da 6 c'è solo laltezza massimo e così non attiri nessuna, mi sono fatto meetic per capire che riscontro potevo avere su 200 che mi hanno guardato il profilo 2 soli like, l'ultimo appuntamento e di 5 6 anni fa una sola amica donna conoscenze femminili ridotte,2 3 amici uomini li ho ma non cambia nulla, non ho neanche un lavoro dove poter socializzare con donne non saprei neanche se riuscirei a relazionarmi,ognuno ha il suo caso ma io non vedo più chances mi sono rassegnato
|
Quote:
E' vero che lo sguardo è lo specchio dell'anima, ma questa è triste perché la vita è stata impietosa con alcuni. Ma a volte basta poco per ridargli un po', un bel po' di luce.. lo sono melodrammatico :mrgreen: però è così. |
Quote:
|
Guardate questo video: come me lo spiegate?
Lui è ricco Lui è rocco Lui è ricco e rocco assieme Lei è appassionata del mito della Dolce Vita e si accaparrata il primo italiano che le è capitata (intanto però vivono in Finlandia). PS No, lui non è alto, sul loro profilo Instagram si vede che sono alti uguali. |
Quote:
Ci metto tutte e 2 le mani sul fuoco, penso che un italiano per quanto fobico e timido sia molto più romantico e corteggiatore di uno scandinavo medio. |
Il tizio comunque non mi sembra necessariamente fobico/timido, anzi.
E se è così, l'ostacolo più pesante è rimosso in partenza. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me Winston è un bell'uomo ma vuole tenercelo nascosto.
Io me lo immagino così: https://i.pinimg.com/originals/5f/6b...53c2420e1f.jpg |
Quote:
Perché altrimenti abbiamo Winston uomo alfa :O |
Quote:
Lei è sopra la media, lui sotto no? |
Quella fisionomia da kebabbaro magrebino a quelle latitudini diventa talmente rara che può anche essere scambiata per attraente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Architeuthis hai dei parametri completamente sballati, almeno rispetto ai miei. Lui è un bruttone trascurato, lei è una over 7, una hb 7,5 diciamo :D
|
Quote:
Quote:
Comunque se fosse stata postata solo la foto di lui, scommetto che Archi avrebbe dato voti bassi senza pietà (per non parlare della "giuria" del fdb). Però siccome sta insieme a una tipa carina, allora bisogna salvare la LMS in qualche modo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |