![]() |
Ma la bruttezza ti da problemi solo con l’altro sesso alla fine, vero che nella società tutta conta molto l’immagine però se si è solo brutti ma non si hanno problemi di ansia e depressione come me per esempio, si può avere una vita normale escluso appunto una vita sessuale appagante
|
Re: Chi di voi ha problemi col suo aspetto ?
Quote:
|
Si possono avere problemi anche con lo stesso sesso per esempio sul posto di lavoro dove vieni preso di mira e subisci le prese in giro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Per me è impensabile immaginare di essere nella mente o nei pensieri di qualche ragazzo.
Sono così estremamente brutta che, per uscire di casa, dovrei andare in giro con un cartone in testa per non traumatizzare gli altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È per gli uomini brutti che la situazione è veramente tragica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente metto l'incontro occasionale su tutto un altro piano che l'andare a prostitute. Nel primo caso c'è attrazione reciproca, anche solo fisica. Nel secondo molto probabilmente no. Tu pensi che gli uomini siano in grado di andare con una anche se gli fa schifo, io invece credo che per la maggior parte di loro non sia affatto così. Non tutti abbiamo il coso che parte da solo bcr* indipendentemente dalla nostra volontà, anzi credo che i più alla fine siano più selettivi di quanto la società tende a farcelo e farvelo credere. *basta che respiri |
Quote:
Le prese in giro spesso vengono da emerite tdc che fanno la caricatura del prossimo per sentirsi meno le merde che sono e far apparire gli altri peggio di loro, quando magari è il contrario. Non credo proprio ci sia nulla di "oggettivo" in questo, se non tanta difficoltà a essere assertivi e propositivi, le stesse che incontriamo noi di questo sito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |