Re: Perché una ragazza (o donna) dovrebbe scegliere me?
Quote:
Originariamente inviata da arruz
(Messaggio 2426773)
riprendo questa coversazione per esporre una riflessione: sembra che il problema del piacersi o dello scegliersi sia il più grande, ma in realtà il problema grosso secondo me è il dopo. per dire, facciamo finta che una ragazza mi trova non brutto, spiritoso, le va bene che non ho un lavoro ecc...ma quando mi chiede di raccontarle di me e della mia vita ma che le dico? come raccontare cosa è stata la mia vita dai 20 in poi? come spiegarle cose di cui nemmeno io riesco ancora a capacitarmi siano successe? come farle accettare cose della mia esistenza che nemmeno io riesco ad accettare ? raccontare che non ho fatto questo, non ho fatto quello, non ho fatto quell'altro...in compenso però ho fatto un sacco di cose strane come stare in casa settimane intere, stare a letto o al pc per intere giornate, parlare da solo e altre piccole cose. non proprio un bel biglietto da visita...secondo me questo è un problema ancora più insormontabile del conoscersi o del piacersi esteticamente
|
E' un po' il problema che abbiamo tutti noi.
Meglio non voler sembrare più estroversi di quel che si è.. magari all'inizio meglio non calcare troppo i lati negativi.. tanto poi col tempo si capisce come siamo fatti.. poi se ci accetta bene, altrimenti pazienza.
Un'altra carta è svelarsi subito nella propria interezza, ma dipende da chi si ha davanti. Generalmente questi lati caratteriali non sono molto accettati, ma potrebbe essere apprezzato il coraggio.. oppure se anche lei è fobica potrebbe accettare.
|