![]() |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come ho scritto prima, non è indispensabile nulla. Più è alto il valore complessivo, più ci sono possibilità. Questa è l'estrema sintesi, se ancora non hai capito, sai già cosa fare. |
Quote:
|
Quote:
Avrei due domande: 1) quali riflessioni scaturiscono da queste considerazioni (come già detto in questo topic, per me, triviali)? 2) questi tre parametri sono tutto e solo ciò che una donna considera in un partner? |
Quote:
|
Quote:
1. Non credere alle favole e migliora in quei tre punti se riesci. 2. Non le uniche, ma quelle principali. Il resto è secondario. |
Quote:
e qui ne è pieno :D .... confermi? almeno dillo XD .... perchè parto dal presupposto che per stare da soli bisogna avere tutto basso , tutte le tacche basse tipo gta :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Secondo me se spari molto in basso non servono né status, né soldi, né look, ma devi davvero abbassare il tiro di molto. Se si accetta qualsiasi tipo di donna (e non lo si dice tanto per dire) posso trovare una findanzata ben disposta a tutti quelli presenti nel forum. Di donne sole ne ho viste diverse in giro, e non perché hanno mille pretese. Esistono comunque queste donne qua, e secondo me si metterebbero volentieri con la maggior parte degli utenti, dato che praticamente non le prende in considerazione quasi nessuno apprezzerebbero qualche ammiratore che non è uno schifo totale (ci sono persone che stanno messe peggio). Una persona che frequenta questo forum per quanto possa essere disastrata, da quel che ho afferrato non sta messa male come queste donne qua. Servono molti soldi per comprare un'auto? Non necessariamente se ne vuoi comprare una che non se la prenderebbe nemmeno lo scasso. |
Quote:
Poi però tralasci che sei un over 30 che non lavora, non guida e non esce di casa. Non sei indipendente ad un'età nella quale la gente normale ha la famiglia da anni. Dici di essere schifato da tutte ma non ci hai mai provato con nessuna. Il QI basso ancora stiamo aspettando di sapere chi te lo ha diagnosticato, forse dottor Google. Tutti dettagli insignificanti eh... |
Quote:
vado in giro io e vedo solo eccezioni allora vabbè sarà cosi ps: tra l altro uno dei 3 manco parla , è pure una rottura di coglioni colossale :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ti ricordo che le donne con i cessi ritardati nemmeno ci parlano, quindi o si è inventato che intrattiene le donne o dice cazzate quando parla della sua bruttezza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |