![]() |
Re: come smettere di essere bravi ragazzi e diventare persone di valore e assertive
Quote:
E' vero che c'é tanta gente che ha problemi, ma forse le cause non risiedono in una concreta impossibilità di cambiare, ma in una serie di più o meno inconsce resistenze al cambiamento. |
Re: come smettere di essere bravi ragazzi e diventare persone di valore e assertive
Quote:
|
Quote:
Il bel tamarrino è quello che detta le regole del gioco, che può scegliere, che vive libero (almeno in buona misura). E' questo che molti di noi, o almeno io, vorrebbero essere. Soprattutto è una persona generalmente priva di grossi scrupoli morali, che almeno a me fanno vivere non male ma di m....a. E questo lo invidio da morire, anche se deve essere "pagato" con qualche carenza in qualche altro ambito. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto. Io comunque non mi considero un bravo ragazzo, mi rivedo nella descrizione che hai fatto tu ma che non significa essere “bravi” (so che è un'espressione da non prendere alla lettera, giusto per specificare) |
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno vorrebbe fare il barbone, eppure qualcuno finisce per diventarlo. Non basta volere qualcosa, si devono possedere le qualità necessarie per poter provare a raggiungere l'obiettivo. Se sei disabile non potrai mai giocare in serie A; se sei brutto non potrai mai fare il modello; se sei ritardato non potrai mai dirigere il CERN.
|
Quote:
a me pare che si voglia un certo tipo di ragazza non accettando il fatto che questa magari preferisca un altro tipo di ragazzo la chiamerei sindrome "pupa e secchione" si vuole elettra lamborghini sperando che a lei piacciano i woody allen ed i pomeriggi in biblioteca guardate una ragazza "normale" e vedrete che in linea generale preferisce un ragazzo "normale" ad un pluriomicida con tendenze schizofreniche oppure ad uno che porta la pelliccia ed i denti d'oro io capisco in parte questa tendenza, spesso l'isolamento sociale porta a farsi idee, a crearsi stereotipi, le donne diventano tutte soubrette, gli uomini cantanti rap e ci si sente inferiori, fuori dal "giro" ma la vita reale non è così il primo che viene a farmi la domanda retorica "cosa è normale e cosa no?" si prende un dislike -___- normale intendo normale, non tamarro/a |
Cosa è normale e cosa no? (ora parte il dislike xD)
|
Quote:
|
Concordo con pokorny
|
Quote:
|
beh ma un ragazzo normale non è un cattivo ragazzo, un bad boy o un tamarro delinquente. E' normale che chiunque esca di casa, abbia un modesto giro di amicizie o un minimo di capacità relazionali, conosca qualcuno fuori e ci si metta insieme, non devi avere chissà che capacità, non devi essere un mafioso o un assassino. E' questo che non riesco a capire di voi, vi sembra così assurdo e impossibile, per me è la normalità. Certo per noi è meno facile conoscere persone nuove ma non vuol dire che sia una cosa limitata solo a certo tipo di gente
|
Quote:
Io credo che dopo 30 secondi già mi entrerebbe in antipatia, la donna in oggetto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |