![]() |
Re: Il topic del tennis
prenderei spunto da una statistica interessante, c'era federer che ad inizio carriera soffriva tantissimo nadal. Ci perdeva spesso e capitò proprio un anno che ci perse di fila 5/6 volte, culminate proprio da una finale del roland garros che perse contro di lui.
Si reincontrarono quell'anno proprio in finale a wimbledon, e li vinse lui:mrgreen: non che sinner sia federer eh ( è più un djokovic come caratteristiche alla fine )m alcaraz invece ricalca molto nadal, quindi, chissà Che ansia, mamma mia. |
Il pagliaccio di Murcia in 4
|
A parte le prime a parte sottorete a parte le volèe a parte le palle corte sono bravi uguali
|
Quote:
Peccato però si tocchi il gomito ogni tanto… |
Ha male malpelo, ha messo in terra la mano si sarà pure "incalcato" , comunque almeno c'è partita
Stasera invece penso dormirò, non ho mica voglia di vedere i soliti assi piglia tutto che umiliano male gli inglesi |
un set perso e già alcaraz è troppo forte:mrgreen:
nel tennis vince chi vince tre set negli slam, e la storia insegna che perderne uno o perderne due di fila non vuol dire nulla ( lo sa bene sinner, nel bene e nel male ). Non so chi vincerà ma alcaraz non è in alcun modo superiore a sinner. Anzi, se sinner tiene la prima per me è leggermente favorito qui su erba. Vediamo |
Eh vabbè è strategia inversa, tifo malpelo ma faccio la pessimista così poi resto piacevolmente sorpresa se vince:D
|
Vai Zoe gli porti bene:bene:
|
se resiste alla sfuriata di alcaraz che arriverà adesso ha vinto, se si fa brekkare son cazzi, vediam
|
Suspence:o
|
Da persona abbastanza ignorante sul tennis (seguo poco) dico che...il campo verde è più bello :D
|
E Sinner c’ha il CAROTONEEEEEE
|
Grande , son contento per sinner XD finalmente
|
E bugs bunny muto :miscompiscio:
|
e infatti, se mette un pò di prime e fa meno errori, alla fine non c'è stata più storia:mrgreen:
|
Daje!
(E un pensiero per Grigor Dimitrov:)chi ha seguito sa) |
Grandissima vittoria.
|
Daje malpy mi sono persa le ultime battute per cucinare :ridacchiare: però va bene così bon
La domanda è cosa faremo da domani senza mondiale per club e senza tennis? Andiamo in vacanza? |
Quote:
Virtù e fortuna ci vogliono (Tranne al gioco dei pacchi che lo odio perché è solo culo) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |