![]() |
Re: bisogna saperci fare
Quote:
Visto che non stiamo parlando di amore puro e incondizionato (non sapevo colpisse solo le "speci" simili tra loro), meglio un mese con uno ben piazzato a soldi (che conta più di tutto il resto) piuttosto che una vita con un poveraccio che sta con me perché si è dovuto accontentare, e magari nel frattempo si fa le pippe sulle foto delle tinderine gnocche. |
Quote:
Comunque il punto a mio avviso è che questo fantomatico maschio a suo agio con i congeneri e bloccato con le femmine secondo me è una chimera, i problemi sono sempre a tutto tondo solo che in un ambito sono vissuti in maniera più sofferta, mentre nell' altro si lasciano correre piu facilmente anche vere e proprie umiliazioni. |
Ma perché i bambini e i ragazzi non hanno grosse resistenze a socializzare con le femmine invece :interrogativo:
Io ho l'impressione che i due generi si sopportino spesso reciprocamente solo per un motivo ma che non ci sia tutto questo desiderio di socializzazione né da una parte né dall'altra. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che saperci fare bisogna essere persone affettivamente e sessualmente risolte. Bisogna cioè essere consapevoli del valore che ci si attribuisce oltre a conoscere il proprio margine d'azione, senza cercare nell'altro una conferma di quanto si vale o non si vale. Se cerco di avere tanti rapporti sessuali per capire se sono o meno piacente fisicamente, potrà venire fuori la mia insicurezza, e in molte persone questo creerà un senso di fastidio e un conseguente allontanamento. A meno che anche dall'altra parte non ci sia una persona alla ricerca smodata di conferme.
|
Essere carismatici può aiutare ...ma non vuol dire necessariamente essere una brava persona ..pensa solo agli psicopatici e narcisisti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fixed for you.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una volta me lo disse pure mio padre che non ci sapevo fare con le ragazze (avevo circa 20 anni) e io volevo rispondergli con un: "te ne sei accorto ora vedendo che non conosco nessuno?" ma ho preferito non rispondergli e guardarlo con l'aria a "ma che cavolo vuoi?".
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: