![]() |
Re: Amici animali
Quote:
Infatti ancora oggi i veterinari si trovano uno contro l'altro su temi come la pulizia dei denti, oftalmologia, quando è il caso di abbattere un cane, ecc.... C'è anche una famosa veterinaria, docente universitario americano, che afferma che ci sono razze di cani cattivi per natura, nel senso che geneticamente provano "odio"... Ti rendi conto che assurdità? Per non parlare di quell'altro famoso docente americano che afferma in diverse monografie che i cani non avendo un'anima non provano dolore quando feriti ma mostrano solo riflessi che a noi sembrano di "dolore"... - - - Mi sembri piuttosto informato su standard e faccende delle federazioni di allevatori, come mai? Sei un allevatore? |
Io ho una gatta e un cricetino <3 :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Pero tu dici che sente l' odore quando è pronta..ma de che della pantofola? Lui la esige....ehm ssempre la pantofola? Si ok ho curiosato:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
D'altronde anche loro hanno le specializzazioni e non sono molti quelli nutrizionisti. Se la cosa ti può interessare e mastichi un po' di inglese ti consiglio di leggere i testi di Ian Billinghurst Quote:
Rispetto a noi europei sono indietro anni luce, specialmente nell'educazione. Hai presente Cesar Millan? Si vede lontano un chilometro che i suoi cani sono impauriti, altro che sottomessi. Poi si basa ancora sulla storia del capobranco, ormai hanno capito tutti che nemmeno i lupi hanno il capobranco, anzi il loro mondo è molto meno violento di quanto si pensi, il branco spesso è guidato dalla coppia di genitori e dai figli. Quote:
Poi sono iscritto ad una società di una razza e conosco un po' di allevatori, e mi piacerebbe un giorno allevare. |
Quote:
|
|
Quote:
Non credevo odiassi le foto vecchie e se ti può consolare questo gatto potrebbe anche essere crepato ormai... :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Alaskan malamute? Dogo Argentino? Pastore Italiano? Presa Canario? :ridacchiare: |
Quote:
|
Avevo una bellissima gatta rossa e bianca di nome Elettra, ma se l'è tenuta la mia ex quando ci siamo lasciati...
|
Quote:
Border Terrier ? Irish Wolfhound ? Pastore delle Shetland ? :ridacchiare: Quote:
|
ho un acquario senza pesci:mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
vincono i gatti:riverenza:
|
Quote:
I gatti sono come gli strafighi e le strafighe: belli, ti considerano solo quando pare a loro, e sono sempre pronti a fregarti... :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |