![]() |
Re: Vi sentite avvantaggiate?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo lei si fa il mazzo. Non siamo quattro sfigati che preferiamo stare chiusi in casa e non proviamo nemmeno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda hazel, se vuoi venire a fare un giro sulla mia vita te la presto volentieri. Vediamo cosa ci fai. Con i miei problemi, non con i tuoi. Ti basterebbe una settimana. Ti ammazzavi a 20 anni con le sfighe mie. Il mazzo che mi faccio io, tu non lo sai. Lo sa la mia psicologa, vai a chiederle se sono pigra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Classico caso di sasso buttato e mano nascosta. Evito di rispondere ulteriormente perché vedo che il tono si è già spostato verso il vittimismo andante (stile "prima dò del fancazzista e del pretenzioso agli altri e poi faccio la vittima se mi contestano"), e quello che avevo da dire l'ho detto. |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq raga si vede che siamo tutti disoccupati...:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dicendo alla gente di uscire e crearsi occasioni srnza sapere i motivi del loro isolamento, insulti, sottintendendo che sono pigri e adagiati. Come fai a non capire? Peró quando parlano di donne avvantaggiate ti incazzi. Neanche loro ti insultano direttamente, avvantaggiate non é un'offesa. Ma ti offende. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E con questo chiudo. |
[quote=Winston_Smith;2243438]
Quote:
io ho fatto la differenza tra me che esco e gli altri che non lo fanno? ma dove? io ho riportato un aneddoto che mi ha fatto pensare, che si possono conoscere persone se si vuole anche in contesti che non si pensavano. Ma tu ci vuoi vedere quello che vuoi, perché Hazelgrace è tanto cattiva e ci devi vedere questo in ogni cosa che dico |
Che tristezza, come è degenerata questa discussione… e pensare che dovremmo sostenerci a vicenda.:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |