alien boy |
05-12-2018 20:34 |
Re: Trovare una donna a 40 anni
Quote:
Originariamente inviata da Myway
(Messaggio 2192606)
Credo che se le donne scegliessero esclusivamente coi canoni estetici sarebbero tagliati fuori il 90% degli uomini.Gli altri elementi servono a compensare la non eccezionale prestanza fisica, cosa che accomuna gran parte degli uomini.
|
visione troppo da forum dei brutti
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 2192609)
1) io non mio vanterei, fossi un uomo, di scegliere solo in base a quanto una è figa.
2) scegliere anche ( e soprattutto, direi, almeno nel mio caso ) per canoni caratteriali mi sembra cosa buona e giusta. Senza modi di vedere simili, ironia, curiosità e apertura mentale, una può anche essere Charlize Theron ma per me può anche preseguire altrove.
3) che le donne scelgano anche per canoni sociali ed economici è vero solo per una parte delle donne. Dire che tutte cercano anche quello è come sempre, un'esagerazione ( come dire ovviamente che tutti gli uomini cercano canoni estetici molto sopra la norma. Per fortuna, gente a cui interessa anche il cervello oltre che l'involucro esiste anche da parte maschile ).
|
stavo molto generalizzando e sovrasemplificando e ho voluto scrivere con una certa leggerezza.
1)non sceglierei una solo in base all'aspetto, ma se mi parli di Charlize Theron potrebbe essere un criterio quasi sufficiente se si tratta di incontri senza impegno, questo lo ammetto, ma senza vantarmene.
2)per me anche è più importante il carattere, per una relazione rispetto all'aspetto fisico sono propenso ad accontentarmi; ah scusate questo verbo non piace, voglio dire che mi va bene anche se esteticamente non risponde ai canoni estetici più diffusi.
3) a parte ribadire quanto ho scritto prima del punto 1) vorrei dire che però essere messi male socialmente ed economicamente (o più precisamente senza o con poco reddito proprio) è un limite difficile da superare in un partner maschile per la stragrande maggioranza delle donne. È solo una constatazione, comunque.
Quote:
Originariamente inviata da Stregatta13
(Messaggio 2192616)
La differenza è che io l'ho usato rispondendo a XL secondo alcune frasi che ha preso sul personale mentre stavo parlando di ciò che è valido per me (e se quota me parlando di un post di Maca io non capisco a cosa si riferisce se permetti) e ho incluso una parte di utenza di questo forum (ma forse non era così scontato?) sensibile alla tematica dei criteri di scelta femminili, tu lo stai usando in modo provocatorio e non ho proprio voglia di dare seguito alle trollate. Buon proseguimento.
|
vabbè ma anche lui poteva riferirsi a una generalità di persone in cui eri inclusa anche tu, nel senso che avendo letto qualche tuo post avrà immaginato come la pensi in merito e l'avrà collegato a quello che pensano altre donne / utentesse. Comunque, sì, era un po' una provocazione, ma non mi aspettavo questa reazione, voleva essere una cosa quasi ironica, oppure non lo so neanche io, sarà la noia e/o il non frequentare donne che non aiuta nel comunicare (oppure è una scusa, forse volevo solo scrivere parole senza troppo pensare, una bambinata). Anche se devo dire che a volte comunicare con le donne richiede delle qualità aggiuntive.
|