![]() |
Re: Le pretese economiche delle ragazze
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho solo notato una contraddizione tra quei due post, punto. Tutto il resto non c'entra nulla. Hai cambiato idea? E io come facevo a saperlo? A posto così comunque, grazie e buon proseguimento. Quote:
|
Quote:
bè tu sei diventato berlusconiano nel frattempo..o no? :mrgreen: |
Timidi, brutti, belli, ricchi.. Vi piace ragionare per categorie e stereotipi.. Peccato che la vita non sia suddivisa in categorie e la realtà sia diversa sempre, le opinioni possono cambiare, ci si può innamorare di un bruttino o di un timido o di un bullo. Magari fosse tutto prestabilito e bianco o nero nella vita
|
Quote:
E pure i ricchi, altrimenti non avremmo chi come la Lega cerca di fargli pagare meno tasse :sisi: Bruttezza e bellezza invece sono in larghissima parte soggettive. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma anche se molte ragazze sono attratte dagli estroversi, da chi ha i soldi, da chi si veste bene, da chi è popolare... Chi se ne frega! C'è sempre una minoranza che non la pensa così, concentratevi su quella no? A me già una che si mette a guardare come si veste uno, se è popolare sui social mi innervosisce e pure se è bellissima perde interesse ai miei occhi come persona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che poi nessuna delle utentesse ha mai parlato male ne di bruttini ne di timidi, son cose che vi immaginate voi. Anzi quante relazioni sono nate su questo forum..
|
Ci saranno la fuori donne come qui, secondo me non basta avere la fs o altri disagi per essere brave persone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |