FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

Svers0 19-04-2018 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2099774)
80 anni esatti dall'invasione nazista dell'URSS.
A questo punto punta almeno ai 100 anni, Sve', datti un po' di tempo in più...

2041, troppo lontano. :unsure:

Svers0 19-04-2018 13:04

Voglio buttarmi giù dal superattico, di megghi cielo rosa superbattito, e poi unire tutti i pezzi con le polaroid di Marco..

Jacksparrow 19-04-2018 16:58

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...

Provare Il volo di Icarus....
O schiantarmi con un aliante, ma non vorrei dare un dolore forte a mia Madre, meglio tirare avanti con la corona di spine in testa.

Spinxo 19-04-2018 17:06

A casa ho: un flacone in gocce di trittico, mezza confezione di brintellix, un flacone di paroxetina in gocce, mezza scatola di paroxetina in compresse, una scatola quasi intera di duloxetina, una scatola di depakin, mezza scatola di mirtanzapina, mezza di olanzapina, mezza di abilify, mezzo flacone di en, mezzo di zoloft.

Secondo voi assumendo tutti sti farmaci contemporaneamente, basteranno? :pensando:

Svers0 19-04-2018 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2099825)
2041, troppo lontano. :unsure:

Pure il 2021 è troppo lontano, non voglio vivere un altro Natale, Capodanno e così via.

Quindi 22 Giugno 2018, sto fissato con questa data perché rappresenta quanto l'essere umano possa essere meschino e traditore oltre che orribilmente criminale nello scatenare una guerra che provocherà qualcosa come 20 milioni di morti, la vera brutalità della Germania nazista venne fuori ad Est, con i paesi occidentali occupati in proporzione i tedeschi furono quasi umani.

Svers0 19-04-2018 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2100001)
Pure il 2021 è troppo lontano, non voglio vivere un altro Natale, Capodanno e così via.

Quindi 22 Giugno 2018, sto fissato con questa data perché rappresenta quanto l'essere umano possa essere meschino e traditore oltre che orribilmente criminale nello scatenare una guerra che provocherà qualcosa come 20 milioni di morti, la vera brutalità della Germania nazista venne fuori ad Est, con i paesi occidentali occupati in proporzione i tedeschi furono quasi umani.

Avevo pensato pure al 5 Maggio per morire lo stesso giorno di Napoleone ma non ci sarebbe il significato misantropo che invece voglio dare al mio suicidio.

Svers0 19-04-2018 19:38

I maledetti antidepressivi mi frenano, nel senso che magari ne esiste uno che funziona e mi uccido inutilmente, ma ne esistono tantissimi, chissà quanto ci vorrà per provarli tutti. :mannaggia:

Comunque in questi giorni sono così suicidal forse per colpa della sertralina, ha questo effetto collaterale paradossale.

Svers0 19-04-2018 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2100074)
I maledetti antidepressivi mi frenano, nel senso che magari ne esiste uno che funziona e mi uccido inutilmente, ma ne esistono tantissimi, chissà quanto ci vorrà per provarli tutti. :mannaggia:

Comunque in questi giorni sono così suicidal forse per colpa della sertralina, ha questo effetto collaterale paradossale.

Nel 2012 mi ha portato letteralmente a un passo dal suicidio, forse dovrei cambiare pure sta molecola.

hermit94 19-04-2018 20:21

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 2100096)
A breve saranno 3 mesi che non scambio piú parola con nessuno nemmeno via internet/chat/messaggio o chessia e la situazione non cambierà. Tanto buio dovrá pure portarmi a qualcosa.

:consolare:
Almeno qua parli

cancellato17381 19-04-2018 20:28

Sverso non puoi ammazzarti, ti immagini che tristezza sto forum senza di te?

Che cazzo facciamo senza i tuoi deliri?

hermit94 19-04-2018 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2100110)

Ci ammazziamo dopo di lui :unsure:

hermit94 19-04-2018 20:35

Comunque, se sono arrivato a provare i farmaci cosa a cui ero contro, vuol dire che ho /avevo superato il limite.
Credo che prima di pensarci piu seriamente proverò svariati tipi di farmaci, speriamo di trovare quello vincente, anche se eventi esterni potrebbero influire a destabilizzare la situazione, tipo essere costretto a lavorare

hermit94 20-04-2018 13:08

Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 2100323)
Insomma, due post al mese, ma non ci sputo sopra dai, so bene cosa vuol dire non scrivere nemmeno quelli

:bene:,e comunque il scrivere tanto non vuol dire stare bene, vedi me :D

hermit94 20-04-2018 22:00

Mi sembra di avere una chimica cerebrale che non cambia nemmeno con le bombe atomiche, boh, cercherò un santone che mi faccia il miracolo

Svers0 21-04-2018 21:05

Il 2021 è spaventosamente lontano, mi sa che è meglio fare quest'anno. :pensando:

Svers0 21-04-2018 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 2100110)
Sverso non puoi ammazzarti, ti immagini che tristezza sto forum senza di te?

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2100114)
Ci ammazziamo dopo di lui :unsure:

Lifeisnow ti autorizzo a prendere il mio posto. :sarcastico:

hermit94 21-04-2018 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2101048)
Lifeisnow ti autorizzo a prendere il mio posto. :sarcastico:

Non potrei reggere tale arduo compito :mannaggia:

Svers0 21-04-2018 21:33

Son morti sia Mosconi che il sergente Hartman, non è più una vita degna di essere vissuta.

Gio.solo 21-04-2018 22:33

ma secondo voi chi si schianta con l'auto a tutta velocità soffre?

Svers0 21-04-2018 23:10

Ho deciso, alla fine andrà per quest'anno, 22 Giugno 2018, ho solo due mesi di vita. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.