FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Altezza = protezione (https://fobiasociale.com/altezza-protezione-61348/)

cancellato19102 19-10-2017 01:11

Re: Altezza = protezione

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2013145)
Bella, adesso bisogna diventare dei presentatori rai per meritarsi la figa, se no sei uno che frigna...

Non ho mai detto questo. Semplicemente bisogna puntare su altro che non sia la bellezza. Se poi VOI decidete nella vostra testa che bisogna essere belli per avere una ragazza, e avete la sfortuna di non esserlo, allora rassegnatevi a rimanere soli a vita...

OhNo! 19-10-2017 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2013105)

cito da questo articolo:

Quote:

gli uomini più bassi rispetto alla media hanno avuto mediamente 5 partner, numero che sale a 7 per gli uomini più alti
Quindi tra quelli più alti e quelli più bassi c'è la mirabolante differenza di 2 partner di media.
Tra l'altro, magari potessi dirlo anche io di aver avuto 5 partner :sisi:

Jacksparrow 19-10-2017 20:47

In effetti la storia dell'altezza mi sta sul gozzo, non sono illazioni ci sono riscontri ovunque basta avere qualche amico normalone e magari sportivo ovviamente alto almeno 1.80.
La donna "bassa" non ha gli stessi problemi perché all'uomo dell'altezza non interessa nulla !!!
Avete mai visto un uomo alpha alto 1.65 m ?

lonely heart 19-10-2017 21:07

A me quelli alti mettono un po' di soggezione, anche se alla fine non do molto peso alla cosa. Però secondo me per esempio è più bello abbracciare uno più o meno della stessa altezza, non so mi fa più tenerezza :)

cancellato19102 19-10-2017 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2013368)
Avete mai visto un uomo alpha alto 1.65 m ?

http://www.repubblica.it/2008/11/sez...1470_04170.jpg

Luca158 19-10-2017 22:17

Per le donne sotto 185=basso

Architetus tu quanto sei alto?

varykino 19-10-2017 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 2013421)
Per le donne sotto 185=basso

tra un mese sarà sotto 190=nano , di sto passo :sisi:

OhNo! 19-10-2017 22:23

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2013424)
tra un mese sarà sotto 190=nano , di sto passo :sisi:

Eh beh d'altra parte l'altezza media si alza sempre di più col tempo, le puttanate seguono a ruota.

varykino 19-10-2017 22:25

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 2013425)
Eh beh d'altra parte l'altezza media si alza sempre di più col tempo, le puttanate seguono a ruota.

ahahh è vero se calcoli pure che " ora va tutto più veloce" :sisi:

Jacksparrow 19-10-2017 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2013413)
Si,condottieri e capi di stato,imperatori,ma parliamo di secoli fa.

Si prendiamo uno come Berlusconi che faccia però l'operaio. Come la mettiamo?

Luca158 19-10-2017 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2013456)
Più che Berlusconi io parlerei di Brunetta,ecco uno come lui sicuramente sarebbe ancora vergine se non fosse diventato un uomo potente e famoso.

Berlusconi no perchè era un bel fioeu.

Si può sapere quando sei alto?

Takkuri 19-10-2017 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2013149)
Non ho mai detto questo. Semplicemente bisogna puntare su altro che non sia la bellezza. Se poi VOI decidete nella vostra testa che bisogna essere belli per avere una ragazza, e avete la sfortuna di non esserlo, allora rassegnatevi a rimanere soli a vita...

Ah, ma quindi se uno "decide" che conta solo la bellezza (cosa che io non penso) allora le donne si adeguano e se ne convincono anche loro?:sisi:

cancellato19102 19-10-2017 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2013464)
Ah, ma quindi se uno "decide" che conta solo la bellezza (cosa che io non penso) allora le donne si adeguano e se ne convincono anche loro?:sisi:

Tu ridi, ma è proprio così. D'altronde "sedurre" significa proprio portare a sè l'altra pesona convincendola con quello che pensi tu, non lei...

Luca158 19-10-2017 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2013464)

Le donne cercano solo la bellezza inutile girarci attorno. Poi vedi le coppie in cui lui é più brutto oppure suo pariestetico, ma c'è la spiegazione.
Innanzitutto i belli sono già accoppiati con altre, quindi quando si tratta di fidanzarsi in maniera seria la scrematura viene fatta a partire appunto da chi é in grado di offrire serietà, e talvolta si chiude l'occhio sulla componente estetica. L'uomo in quel caso é stato scelto come semplice beta provider, non di certo come il ragazzo dei propri sogni.

Paradossalmente nel stabilire cosa cerca una donna é più veritiero analizzare le relazioni mordi e fuggi che ha avuto piuttosto che quelle di lunga durata. Perche le prime si basano esclusivamente sul fattore istintivo, mente nelle seconde c'è troppo condizionamento socioculturale

Ora c'è chi questa realtà l'ha capita e gli sta bene così perché tanto si accontenta della sua dose di figa quotidiana che la partner gli garantisce (ma le corna son sempre dietro l'angolo) e chi invece non l'ha capita a affatto e si illude dell'esistenza dell'amore romantico, di essere speciale e caxzate varie

cancellato19102 19-10-2017 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2013451)
Si prendiamo uno come Berlusconi che faccia però l'operaio. Come la mettiamo?

Allora, se vuoi giocare al ribasso, prendiamo uno che è un barbone... Berlusconi si è dato da fare anche (anzi, soprattutto) per la figa!

Takkuri 19-10-2017 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2013468)
Tu ridi, ma è proprio così. D'altronde "sedurre" significa proprio portare a sè l'altra pesona convincendola con quello che pensi tu, non lei...

Le relazioni nascono per ragioni molto terra-terra, cose come l'attrazione fisica, la capacità dell'uomo di fare la parte del maschio e poco altro.

cancellato19102 19-10-2017 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2013472)
Le relazioni nascono per ragioni molto terra-terra, cose come l'attrazione fisica, la capacità dell'uomo di fare la parte del maschio e poco altro.

Semmai le storie di sesso, le passioni brucianti di un'esate nascono e finiscono così.
Ma ti assicuro che se devi stare con una persona tutti i giorni, e magari sposartela, quello che viene al primo posto è il "trovarcisi bene assieme".
Anche perchè alla bellezza dell'altro dopo un po' ci si abitua e non rimane più niente...

cancellato19102 20-10-2017 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 2013498)
Qui c'è gente che non esce di casa se non per lavorare, gente che ha paura della propria ombra, gente che non ha nessuna interazione extra famigliare, gente che non rivolge la parola ad individui del sesso opposto da mesi, e voi continuate a dire che conta solo la bella altezza e il bel faccino. Non so se vi rendete conto :nonso:

Ma infatti, alle volte più che su fobiasociale.com mi sembra di stare su nonholaragazzagnègnè.com

Luca158 20-10-2017 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Gp6991 (Messaggio 2013498)
Ma anche fosse, cosa c'è di tanto sbagliato? Siete voi del fdb a sostenere che in ambito sessuale non c'è meritocrazia, avere una vita sessuale non è un diritto di tutti.:

Ho detto che c è qualcosa di sbagliato? Ho solo fatto una constatazione che porta a 2 semplici conclusioni:
1) assodato che é così che funziona il mondo, inutile star lì a parlare di carattere, saperci fare, e cazzate varie, portando poi i soliti esempi estremi. Bisogna riconoscere la bruttezza come un handicap e prendere opportuni provvedimenti
2) la donna é fatta così per natura quindi bisogna quantomeno riconoscerne il materialismo, smontando il velo di ipocrisia che la circonda e che la vorrebbe come un essere angelico, altruista etc etc. Roba scontata ma che ancora molti non capiscono

Ruggero 20-10-2017 00:29

le donne davanti ad un bel viso perdonano persino la pedofilia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.