![]() |
Re: Grossezza
Quote:
|
Quote:
Quote:
Alle modelle normali delle sfilate di moda non so, quelle più hanno quell'aspetto più sembra gradito, ma alcune per me hanno davvero un'aria insana |
come in tutto, dipende dalle proporzioni. Una donna giunonica un pò abbondante, è qualcosa di sessualmente fortissimo. La stessa cosa non si può dire invece di una donna bassina e abbondante di pancia (seno e sedere invece possono ancora passare).
Del resto, voi donne dovendo scegliere tra un uomo tarchiato e sovrappeso e uno alto e sovrappeso chi scegliereste?? |
mi fanno senso, non per il peso in se, ne per il fisico, non è un problema. Quello che mi fa senso in loro è che con un principio di obesità (20kg in più lo è) non si rendano conto del problema e continuino a ingurgitare schifezze tutti i giorni, per non parlare poi del doppio mento dovuto alla ciccia, quello proprio mi fa senso
|
sta moda del curvy non va bene
|
Quote:
(è sarcasmo per chi non l'avesse capito) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per il resto ognuno è libero di fare quel che vuole.. se uno è obeso e vive di sole pringles (per dirne una) saran cavoli suoi, chi sono io per dirgli che deve smettere? sto accanimento verso i grassi, nel dirgli cosa o meno devono fare, mi pare stupido.. ma vale pure per quelli che vogliono a tutti i costi far mangiare i magri.. mi spiegate perchè avete sta necessità di imporre il vostro volere sul prossimo? se io ti faccio schifo, guarda da un'altra parte :mrgreen: |
la penso come te alla fine, ognuno faccia ciò che vuole
|
È vero, come la gente preda dell'ansia, get your shit together su, un po' di autocontrollo :arrossire:
|
mi dispiace, ma a me piacciono solo magre...
|
Quote:
|
Magre e toniche
|
Quote:
|
comunque preferire magre e toniche e' un diritto, e' come preferire alti e muscolosi
il problema e' quando si disprezza/schifa la gente perche e' grassa, campagne contro l'omofobia e il razzismo, ci vorrebbe qualche bella campagna di sensibilizzazione verso l'obesita' e i disturbi alimentari alla base (o sfortune varie, stress, farmaci, scelte obbligate o libera scelta perché alla fine son c...i propri) invece anche i media portano avanti la politica "dagli al ciccione" |
Quote:
Quella è la tipologia che mi fa impazzire a vista, senza conoscere la persona. Al secondo posto, con molta distanza si colloca l'uomo magrolino. Infine all'ultimo posto il palestrato. Deve comunque trattarsi di un uomo dolce. L'uomo aggressivo e troppo virile non mi piace. |
Quote:
|
Qui si parla di kg in più, ma di kg in più rispetto a cosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |