![]() |
Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
Quote:
|
È che se sei single ed esci in posti dove ci sono altri single,ma sei da solo o nella tua comitiva solo gente del tuo sesso o coppie,anche se in giro ci sono i single che fai?Vai nel loro tavolo e ti presenti?
Cose da megaestro. Non ho mai capito come fa la gente a conoscersi irl, l'unica sono i famosi"amici comuni" ...E internet! |
Quote:
Io che non mi muovo mai da qui di giovani, non esagero, ne vedo un paio a settimana e se non sono minorenni sono tutti accoppiati. |
Quote:
Ma non voglio dire che se vivessi in una grande città sarei accompagnata, ma almeno la presenza della possibilità ti dà lo spazio per sognare. |
Quote:
(anche perchè ce so stato) , tra l altro new york è a prova di fobico , cammini e nessuno ti caga di striscio :sisi: nn esce la parente dalla finestra e ti dice " te sei sposato gia?" |
Ma poi basta uscire per conoscere gente? Un sacco di gente si conosce tramite internet, anche tra i non timidi e non fobici. Dove si abita non ha tutta questa importanza oggigiorno.
|
Quote:
|
Quote:
penso anche solo all'uscire di giorno a piedi, o in autobus, per fare la spesa o andare al lavoro, e incontrare una faccia giovane che non conosci e che non ti conosce. e se ti piace farti i viaggi mentali e sperare di incontrarla ancora. stupidaggini proprio, ma appunto per prima cosa, per sperare in un'opportunità, ci vuole anche la gente, e nei paesini non ce n'è. |
Quote:
poi bon se infobica proprio la camminata in generale in mezzo alla gente è un altro conto. |
Quote:
|
Quote:
però si vedi più gente , potenzialmente puo succedere sicuramente di più in una città che in un paese , proprio a statistiche credo .... basta che nn sei un hikikomori vabbè , e con succedere qualcosa intendo pure robe brutte , però son sempre cose che succedono ahhah io pure per es la a new york ho parlato con meno gente che quando sto qua quindi si è vero che nn conta , però forse abuela intende che vedi più gente , più cose che succedono in generale , nn per forza intende il fatto di conoscere più gente credo boh |
Quote:
Il mio incubo!Ci manca solo essere fermata all'improvviso mentre vado a prendere il pane struccata e col pigiama sotto al cappotto...che solo se intravedo qualche conoscente faccio la ninja :D |
Quote:
Anche se io l'ho presa come una sorta di presa in giro, e tutt'ora penso lo sia stata effettivamente :pensando: |
Quote:
Ci sono un sacco di posti dove una donna sola puo' arpionare stando ferma; i mandrilli arrivano da soli senza chiamarli. A parte lo stare ferma sul bordo di una tangenziale :ridacchiare:, mare, Mirabilandia, correre a piedi in una pista affollata per podisti, piscina, andare in palestra ecc... Se una e' fobica per partito preso, e' meglio se ne stia a casa; almeno non ci si consuma gli occhi per niente :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma nn è cosi comune che i maschi fermino le tipe per strada lol anzi è rarissimo , io l avrò visto 2 volte in tutta la vita ed erano delle scene di una tristezza e bassezza senza precedenti :sisi: , il piu delle volte poi offendevano pure verbalmente le tipe boh .... è più un gioco da ritardati che fanno certe comitive di maschi celebrolesi mi sa :sisi:
massimo che ho visto è gente tipo che urlava " aoooo bel culoooo dove vai?" ma forse nn faccio testo , io vivo nelle favelas :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |