![]() |
Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
Quote:
Quindi si può essere aggressivi, pericolosi, minacciare, avere attività illegali per guadagnarsi soldi ecc. che tanto non è il minimo problema? Quindi possiamo dire che a voi donne delle persone che offendono, del bullismo, delle persone scontrose e qualsiasi altra cosa anche meno pesante delle precedenti non ve ne freghi nulla e siano peccati veniali? Strano, io giurerei che vi ho viste lamentarvi spesso di "boiate", adesso invece viene fuori che di cose estreme e ripetute non ve ne fotte praticamente niente. Possiamo dire che sia questa la cosa creepy?:) http://media3.giphy.com/media/3oriff...IgTu/giphy.gif |
Quote:
|
Quote:
Quando la donna sedotta e abbandonata dall' uomo alfa, si presenta magari con un figlio all' uomo beta. Le single con figlio/i abbondano. Dal mio punto di vista accettare equivale a essere fatti fessi due volte. Pero', de gustibus... |
Quote:
Su una cosa ti dò ragione: il fatto di averti citato non è stato carino ma che dovevo fare, scriverti un PM in cui indicavo che ti avevo citato in un topic? Ah giusto, dimenticavo: di te non me ne frega niente come già detto in precedenza (ti leggo il meno possibile, ma quel poco che leggo me lo ricordo, siccome sei l'antitesi del fobico medio e siccome certe cose è difficile dimenticarsele), il problema è che appunto sembra che di certe caratteristiche estreme non freghi poi molto a tante che poi sono le prime a mettersi in prima linea per cose decisamente minori. Però bo, effettivamente a questo punto mi chiedo se non sei il contrario di come ti ho immaginato. Certo, non mi pare di essere l'unico che dice che tu sia "esagerato" e che ti piace fare il minaccioso sul forum. |
Quote:
|
Che si intende per l'espressione 'narrow eyes' scritta nell'articolo?
|
Sbannate Winston orcamadoi :sisi:
(Non ho letto tutto, ma tanto è evidente sia andato tutto a gentili donzelle pagine fa) |
vogliamo Winston_Smith :piangere:
rage la tua mi sembra la guida perfetta per essere zerbini :sarcastico: |
Io faccio tutto quello che dicono in quelle vignette, ma veramente tutto.
Il disprezzo è reciproco, ma non è la volpe e l'uva. Preferirei tagliarmelo che darlo ad una che fa ste robe, fosse la più figa del mondo. |
Quote:
http://www.themacguffin.it/wp-conten...02-610x266.png http://www.famouspeopleinfo.com/wp-c...o-Verdone1.jpg :mrgreen: forse sguardi tipo questi P. S. Mi sono venuti in mente questi personaggi qua leggendo quell'espressione, e così non ho resistito, ho postato queste foto... L'ultima rappresenta qualcosa di simile a quello che verrebbe fuori se provassi io a fare lo sguardo da duro. Poi non intervengo più, sto cercando di smettere. |
Quote:
Ma l'infatuazione per un certo tipo di uomo è sempre in agguato anche dopo aver messo al mondo diversi figli, poi c'è chi si limita a sospirare, chi a chattare o smessaggiare, chi fa la tresca di nascosto e chi molla tutto e va con il bel manzo... Un pò quello che accade negli uomini con le stragnocche....piacciono a 20 come a 80 anni, poi magari per mettere famiglia molti vanno con la ragazza carina o normale o mediocre fisicamente, ma brava ragazza posata ecc, ancche se poi la tresca o il sogno proibito per tanti resta la fotomodella o la stragnocca... |
Quote:
Un fondamento di verita' mi pare lo abbia. Non posso saperlo con certezza, perche' io ci vado pesante con le critiche prima che una qualsiasi donna pensi di potersi interessare a me. Buona fortuna a voi, io mi ritiro in convento. |
In questo caso sono d'accordo con myway: possono cambiare le priorità, ma le prerogative base dell'attrazione rimangono quelle a livello istintuale, con differenze a livello quantitativo e qualitativo nella selezione, ma che si trascinano con noi malgrado lo scorrere degli anni e il modificarsi del fisico.
Consiglio a tal proposito la visione su yt della serie "the ladder theory", che spiega in modo ironico ma efficace, le dinamiche che governano l'attrazione intersessuale. Nulla di nuovo sotto il sole, classici discorsi scontati ancorché veri, che faranno sicuramente incazzare i vari bluevelvet disseminati in giro per il mondo ma che colpiscono nel segno. |
Quote:
Eh, smettere con questo forum è difficile, bisognerebbe creare un club per chi vuole uscire da questa dipendenza. |
A proposito di sex appeal del maschio violento, mi sono ricordato di quest'articolo...
Enna, lʼinsegnante di Amri: "Illuminava il buio del carcere, non era un estremista" Notare la frase «Il suo volto era di una bellezza straordinaria e aveva un sorriso che riusciva ad illuminare tutto il buio che un posto come il carcere emana» |
Quote:
Inoltre conferma il fatto che la bellezza non è del tutto oggettiva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: