![]() |
Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So bene che le ragazze non sono tutte così, ma nel dubbio per me la regola generale è che sono tutte uguali, poi sta a loro smentirmi e dimostrarmi che c'è anche altro e che meritano il meglio. Detto da uno che fino ad ora ha sempre sbagliato tutto per averle trattate sempre con dolcezza e rispetto. Quindi diciamo che per me c'è un sorta di presunzione di colpevolezza a prescindere, che la donna deve essere in grado di sciogliere pian piano tutto questo, grazie al suo carattere e alla sua personalità. Infine come ho già ripetuto un sacco di volte e non ripeterò più, io non approccerei mai una superfiga, attualmente non avrei gli strumenti ed i mezzi per sostenere una relazione del genere. Sarebbe troppo stressante, ovviamente sempre se riuscissi a piacerle in qualche modo ;) |
Quote:
|
Quote:
Sulla poltrona dell'opinionista siamo tutti bravi, io penso che bisogna provare qualcosa, poi sarà giusta o sbagliata, non utile a tutti. Ma ci vuole iniziativa nella vita. Altrimenti è tutto inutile in partenza. |
Quote:
|
Quote:
Comunque direi che siamo off-topic. |
Quote:
|
Quote:
Dai per favore, non facciamo figli e figliastri; non è perché siamo qui dobbiamo diventare migliori eticamente di altri. Io vedo il male e lo scrivo qui, esattamente come fanno altri. Non capisco come si possa vedere negatività e cattiveria in quello che scrivo. Sono mostruosamente distaccato proprio per questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non attacco mai un fobico mio collega, maschio o femmina che sia. Se le ragazze che intervengono, seppur fobiche, tendono ad essere avvocati difensori di tutte le donne, questo non è colpa mia. Perchè lo fanno, se sono senza peccato? Anzi, più volte cerco di dare consigli, richiederli e confrontarmi con altri ragazzi come me, in discussioni pubbliche e private. Non faccio nomi, lo so io ed i ragazzi come me, con cui ogni tanto ci si scrive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho detto che ho problemi a relazionarmi con le donne e che ho difficoltà a capirle.. quindi non mi pare di aver denigrato in alcun modo la categoria "donne":nonso: anzi ho proprio detto che è un problema mio. Non so perché continui a rivolgerti a me al plurale..se ce l'hai con un utente specificalo..non fare di tutta l'erba un fascio..tutto qui:) |
Quote:
|
Quote:
devi prendertela semmai solo con le donne che si dicono grasse e non lo sono insomma con chi fan perdere di credibilità chi si lamenta che è grasso |
Quote:
Non è che si nasce e si muore per forza allo stesso posto. Se non ricordo male mi sembra che lavori, quindi la cosa è fattibile. Quote:
Quote:
E poi le donne a prescindere sono tutte colpevoli e malvage fino a prova contraria? e devono dimostrare di non esserlo? Eh no, mi sa che qui non ci siamo proprio, no nsi può ragionare così, fa male in primis a te |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |