![]() |
Re: Effetti delle sostanze chimiche
Nel cervello c'è pure il sistema endocannabinoide..
|
https://www.focus.it/scienza/salute/...-studio-lancet
Solita roba, gli antidepressivi funzionano poco nei casi di depressione lieve e moderata. |
Ho paura che i farmaci mi stiano offuscando la vista e visto che già sono bello miope e astigmatico è una rottura.
|
Non ho capito perché non usano gli oppioidi per la depressione, forse perché l'euforia che danno è troppo breve. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho preso una compressa di fluoxetina in più del solito, vediamo se sto ancora meglio. :pensando:
|
Non sono malaccio gli SSRI comunque, alzano l'umore e abbassano la libido, però serve assolutamente qualcosa per la foschia mentale.
|
Raga domani quasi quasi arrivo a quattro di fluoxetina, voglio stare bene cazzarola, mi pare che 80 mg sia la dose massima.
|
Comunque se l'effetto della cocaina non supera le 5 ore lo vedo difficile un suo utilizzo in futuro come antidepressivo, dovrebbero modificare la molecola.
|
60 mg di fluoxetina ammazzano la libido come la vecchia cara paroxetina, che bello.
|
Ho il terrore che il cervello si abitui a qualsiasi farmaco e faccia sempre in modo da ritornare a una sorta di omeostasi cioè alla chimica cerebrale depressa, sarebbe una batosta.
|
Quote:
|
Mi sa che me l'ha prescritto per il DOC più che per la depressione comunque.
|
Quote:
|
Non mi fido per niente dell'Abilify.
|
Quote:
:laugh: |
Ci vogliono dai 10 ai 14 giorni per avere una concentrazione stabile in circolo, forse un tentativo posso farlo.
|
Quote:
Mai avessi conosciuto l'antidepressivo. Era meglio se tiravo a campare con le mie forze come avevo sempre fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |