|  | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Ho un vecchio galaxy note 3 che va ancora benissimo solo la batteria è un disastro.Forse il prossimo anno lo cambierò con il nuovo note 10 quando ci sarà  un forte calo del prezzo. | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Ho avuto la fortuna di prendere un pixel a novembre non credo tornerò più indietro,lato fotografia è poi incredibile,cioè consiglierei tranquillamente di prendere un 2 Xl si trova a meno di 300 sul web. | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Quote: 
 | 
| 
 Ho uno iphone 6s e mi trovo benissimo. Unica pecca è la batteria. Ho sempre avuto android ma ios è un altro mondo. | 
| 
 credo che nelle impostazioni tu possa controllare lo stato della tua batteria | 
| 
 | 
| 
 va sostituita perché non ti permette più una buona autonomia | 
| 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 dall'x in poi 70 | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Decisamente i prodotti Apple allora non fanno per me visti i prezzi sia dei prodotti che dei ricambi, mi tengo il mio smartphone cinese con lo schermo incrinato. Grazie comunque delle info. :) | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Xiaomi ha presentato il Mi A3 con schermo HD, scelta molto discutibile (a 249 euro poi..) | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Io ho un oneplus 6 red oneplus è una marca cinese di alta qualità. Penso sia meglio dell'iphone come prestazioni. | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Sto pensando di passare al redmi note 7 Il mio redmi 3, vecchio di 3 anni, fa ancora tutto tranquillamente (batteria meh), quindi si tratterebbe di uno sfizio. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |