![]() |
Re: Verginità a tarda età
Sto forum è pieno di nazisti della bellezza :miscompiscio:
|
Questa è brutta, quell'altra è un cesso, quell'altra ancora da struccata fa schifo.. poi dici che uno resta vergine fino in tarda età :mrgreen:
|
Quote:
Detto questo, per te la Tautou potrà essere brutta (come il 90% dell'umanità, se non ricordo male), per me no (e non lo sarebbe neanche se non facesse l'attrice). Sono gusti soggettivi. |
Quote:
Una punk, per fare un esempio, è anticonvenzionale sotto diversi aspetti, ma nulla di tutto ciò implica che non possa essere un'estroversona che ama il divertimento "esteriore". |
Quote:
Non so, credo che se l'altro si sente tanto a disagio a causa del mio modo impacciato di fare parte della responsabilità è anche dell'altro. Essere impacciati dimostra solo imperizia e insicurezza (i cuccioli, ad esempio, sono impacciati), se tutto questo fa sentire così a disagio un'altra persona, il vero problema è dell'altra persona secondo me, non vedo perché dovrebbe trasmettere tutto questo disagio l'essere impacciati in un settore e non vedo perché debba essere intepretato in automatico questo modo di comportarsi come un tentativo di tener lontana da sé l'altra persona presupponendo l'intenzione di metterla a disagio. Questa interpretazione qua è l'altro a costruirla di sana pianta, che comunichi magari che non preferisce star con me perché non le piacciono le persone impacciate in certi contesti e non scarichi su di me la responsabilità relativa al fatto che sono io ad allontanarla intenzionalmente. Io magari sono solo impacciato, non è presente alcuna intenzione di tener lontano da me qualcuno o di mettere a disagio qualcuno. Se qualcosa non la sai gestire ancora bene, così risulti... Impacciato. Ora se un altro si sente male quando mi vede interagire o far qualcosa così come riesco e la so fare, il problema è mio o suo? Se io non so fare ancora bene qualcosa, durante l'apprendimento risulterò impacciato, ma risulterò tale anche in relazione alle cose che non riesco proprio ad apprendere bene ma che devo fare per una serie di motivi. Il problema è mio o è dell'altro? Come si fa a decidere? :nonso: |
Quote:
poi una mia piccola considerazione personale "che delusione" quando in un forum di aspie i tali risulterebbero una minoranza :sisi: |
Quote:
Ma poi come si fa ad esser sicuri siano davvero senza trucco? Le spiano in casa prima che escano? :ridacchiare: Per es. Scarlett mi sembra avere la pelle un po' troppo lucida. :pensando: Comunque un confronto del genere mi sembra provi solo che più una è giovane più è bella anche senza trucco, il che mi sembra scontato. |
ecco Scarlett Johansson è una delle donne più sovravvalutate dello star system
bella senz'altro ma come ce ne sono tante , ne conosco un sacco di meglio andando a giro per la mia città, potenza dei mass media metti una persona non male in Tv o al cinema e diventa bellissima ipso facto , non sono le fattezze è il successo che paga* *non mi stupirei che qualcuna trovasse bello il 'ragazzino di Rignano' :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
|
Cioè cioè un luogo dove trovare sonne particolari da 'broccolare' l, come dite voi...un forum di una sindrome??? Ahahaha quasi più triste del sostenere che il personaggio di un film si innamorerebbe di te!! Delirium!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me ricorda la Monroe. |
Ellamiseria, Pamela Anderson, che esagerazione!
|
Ma si avrò esagerato io, ma pure tu figghiu miu. :D
|
ma quando siete in compagnia di altre persone, l'argomento quante volte esce fuori? non mi riferisco soltanto al sesso, ma anche all'aspetto sentimentale, relazionale...
io non so se sono io che ci faccio caso particolarmente, ma mi accorgo che sono argomenti ricorrenti, se ne parla spesso... |
Non lo so, un vero fobico non è MAI in compagnia di altre persone! :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |