![]() |
Re: domande rivolta alle ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Autore/Libro?
|
Quote:
La maggior parte delle violenze sessuali avviene ad opera conoscenti: il 23,5% da parte di amici, il 15,3% da parte di colleghi o datori di lavoro. Le violenze sessuali subite da parte di coniugi, ex coniugi o conviventi rappresentano il 5,3% del totale; quelle da parte di estranei sono il 18,3%; quelle da parte di conoscenti occasionali il 14,2%. E ti danno torto. :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.istat.it/salastampa/comun...ointegrale.pdf Da cui sono tratte le statistiche citate da Thomas che mi ha preceduto :) |
Quote:
|
Sono prese dall'ISTAT quelle statistiche (e postate su wikipedia).
Per cui ribadisco che hai torto :) . Edit: Grazie Coda Di Lupo, proprio così. |
Incredibile, secondo Oceanus io, in quanto timido, ho più probabilità di diventare un violentatore di uno dei suoi amici estroversi.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH E il tutto senza citare uno straccio di indagine che dica, chessò, "il 70% degli stupri sono stati commessi da uomini timidi e/o con pochissimi o nessun amico". Mai sentito parlare di stupri di gruppo, effettuati con AMICI? Di ex FIDANZATI violentatori? E dei 4 tipi che hai postato, il secondo e il terzo almeno non mi sembrano proprio il prototipo del timido/fobico... Bella opinione che hai dei timidi, Oceanus, migliora ogni giorno di più. La settimana prossima ci spiegherai quante probabilità abbiamo di diventare dei serial killer...:D |
Ma se ci schifi così tanto, che cavolo stai a fare qui?
Lo sai che potremmo pure violentarti? Per noi sfigati ogni buco è pertugio...:D |
Ma non c'è bisogno di guardare (come immagino si alluda) a città calde&estroversone del sud per trovare gente che si accoltella. Nella mia città del nord durante i mondiali un sessantenne ne ha ucciso un altro per una lite a riguardo.
Cmq, Oceanus, alla base di tutta questa propaganda anti-timidi basata sul non tollerare la timidezza propria (ex) ed altrui, qui nessuno (almeno, non io) pensa che la timidezza sia la condizione ottimale, la migliore del mondo. Ma ciò nonostante risulta pesante sopportare tutte 'ste bordate contro chi è timido e/o introverso, perchè sono come sparare con un mitra contro la croce rossa, e mi sembra svilente dover pure sentire che uno come me è più portato a stuprare qualcuna. Ci sono dei lati negativi nell'esserlo, eccome!, ma non è che per farti contento possiamo dire: "ma quanto hai ragione! da domani divento estro e vado in disco a rimorchiare una e dare due sberle a un altro". O no? |
Quote:
|
Quote:
Al momento, non hai uno straccio di prova per sostenere quello che dici e CONTINUARE AD OFFENDERCI. Fossi in te, tacerei per non fare altre figuracce, ma la tastiera è tua, sputtànati a piacere... |
Quote:
|
Spero tanto tu sia un fake.
|
Quote:
Noto con piacere che secondo te abbiamo anche maggiori probabilità di diventare dei serial killer, io dicevo per scherzare, tu invece ci credi sul serio, sei un fenomeno :D Ma se per te siamo così pericolosi e facciamo così paura, ripeto, perché sei ancora qui? :cool: |
Quote:
Ripeto: cosa ci fai ancora qui in questo covo di potenziali stupratori e assassini? :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |