FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Esperto o vergine? (https://fobiasociale.com/esperto-o-vergine-53012/)

Dragofobico 25-02-2016 13:24

Re: Esperto o vergine?
 
Secondo me ti sottovaluti tersite.......:pensando:

Ansiaboy 25-02-2016 14:38

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1687985)
Ti crea problemi nel senso che ti distrae, quello intendevo. Che se ti basta rimanere solo con una donna per aver pensieri sessuali, boh, mi pare una distrazione continua.

basta segarsi (piu è attraente e occorreranno ancora piu seghe naturalmente) e ci si distrae piu difficilmente
magari se sfiori si indurisce pure però ci si rigira e si riammoscia
se non ti sei segato ti rimane duro e vuoi continuare a guardare anche se ti giri

questo almeno nel mio caso....

Bluevelvet93 25-02-2016 15:11

Re: Esperto o vergine?
 
Ahahahahahah

tersite 25-02-2016 15:12

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1688001)
Secondo me ti sottovaluti tersite.......:pensando:

guarda sei simpatico e stai bene in mezzo alla gente , non mi meraviglio che hai successo col gentil sesso, ma non capisci temo i problemi di noi SF :)


cmq sei te che sopravvaluti me (noto che molti maschi lo fanno su questo forum , al solito i complimenti da parte di altri maschi sono inininfluenti :mrgreen: )

Dragofobico 25-02-2016 15:33

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1688069)
guarda sei simpatico e stai bene in mezzo alla gente , non mi meraviglio che hai successo col gentil sesso, ma non capisci temo i problemi di noi SF :)


cmq sei te che sopravvaluti me (noto che molti maschi lo fanno su questo forum , al solito i complimenti da parte di altri maschi sono inininfluenti :mrgreen: )


Si può darsi che non capisco il sociofobico (forse è proprio così)

Ho dei costrutti logici in testa che mi sono fatto negli anni, molto diversi da molti quì dentro.

Però, maschio o non maschio, che sei un tipo e che potresti piacere a tante donne..............secondo me è un dato oggettivo.

Se ricevi molti complimenti anche se da maschi......(e non solo).......cerca di non ignorarli totalmente, magari oggettivamente è così................

p.s. Non voglio infastidirti...............mi ritiro................. però non ignorarmi del tutto:)

Winston_Smith 25-02-2016 15:42

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1688044)
basta segarsi (piu è attraente e occorreranno ancora piu seghe naturalmente) e ci si distrae piu difficilmente
magari se sfiori si indurisce pure però ci si rigira e si riammoscia
se non ti sei segato ti rimane duro e vuoi continuare a guardare anche se ti giri

questo almeno nel mio caso....

Anche ammettendo che quello che dici tu funzioni, siccome non puoi segarti mentre stai vicino a quella donna, continuerai a distrarti mentre sei con lei. O no?

Ansiaboy 25-02-2016 16:04

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1688096)
Anche ammettendo che quello che dici tu funzioni, siccome non puoi segarti mentre stai vicino a quella donna, continuerai a distrarti mentre sei con lei. O no?

ma io intendo segarsi prima di uscire di casa....

almeno questa è la mia esperienza......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.