![]() |
Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
Quote:
|
Quote:
poi per arrivare a quel livelli la donna deve aver già dato la possibilità e quelli del forum lamentano proprio della mancanza di possibilità Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci credo proprio che tutte le tue conoscenze non farebbero altrettanto, è un'esperienza troppo al di fuori della normalità per non destare perplessità. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ci credo che parli così, non hai vissuto quel particolare problema e si vede in maniera lampante. |
Quote:
Vedi dal punto di vista dell'esperienza, credo di averne fatte molte, a 14 anni anch'io ero un pò timido, non ero certo il massimo dell'estroversione, con le prime ragazzette, poi acquisti sicurezza crescente nel tempo. Giudichi l'esperienza di una persona da quello che scrive, come fai con le caratteristiche di un'uomo che possono o non possono piacere ad una donna, tutte teorie, tutte tesi. Tutto campato in aria, troppa teoria, poca pratica. Se sei convinto del tuo pensiero, non posso spaccarti la testa, ma credimi e ti ripeto, il "problema" verginità lo state sopravvalutando........questo è poco ma sicuro. Io non voglio offendere nessuno amici. |
Quote:
Myway si è chiuso così, per sfizio? O è successo qualcosa? |
Quote:
Il paradosso è che gli uomini timidi vanno cercando donne timide pensando che sia più facile l'approccio e tutto il resto, oppure vanno a cercare donne eccessivamente esigenti perchè le ritengono più intelligenti e visto che gli uomini timidi spesso sono molto cervellotici aspirano a donne intelligenti , ma la donna esigente, che se la tira, non è necessariamente più intelligente è solo un'idea che hanno gli uomini, anzi spesso sono le più ottuse. Un uomo timido non si sognerebbe mai di poterci provare con una ragazza "disinibita e leggera" uno, perchè più l'uomo è timido più è razionale e quindi si approccia a donne che razionalmente lo convincono, due perchè pensano che più una ha avuto esperienze sessuali più cercherà i maschioni alfa, ma spesso sono quelle le donne più adatte a questo tipologia di uomo . Secondo me è questo il problema le donne dai cui i timidi stanno più alla larga sono paradossalmente quelle più adatte e che gli renderebbero le cose più semplici. (non è detto che poi debbano necessariamente sposarsi con questa tipologia di donna).Se l'uomo si presenta bene, è educato, acculturato, nonostante la timidezza queste lo noterebbero subito perchè sono abituate ad un altro genere di uomo, così come l'uomo più istintivo è attratto e incuriosito da donne più timide, pacate, riflessive, delicate nei modi, nell'aspetto ecc (potresti confermare tu stesso che mi pare che sei un ragazzo abbastanza estroverso ed istintivo). |
Quote:
|
Ork!!!
Mi state mettendo con le spalle al muro:):):) Va bene amici, io dalle mie esperienze posso dedurre quello che ho scritto sopra,,,,,,,,,se voi siete convinti delle vostre idee, io non so che fare.:pensando: Come la penso lo sapete: Troppa teoria, troppe formule........che poi nella realtà contano poco. |
Quote:
|
Quote:
Be guarda io da istintivo, mi sono fequentato con un pò tutti i tipi di donne. dai 15 ai 46 anni. Posso confermare che preferisco quelle pacate, che non rompono le .... carine nei modi e sensibili, anche nell'aspetto. Ma non scarto tutte le altre. Per preferisco intendo dire che le storie della mia vita che sono durate di più (sono solo 3) e tutte e tre con ragazze col le caratteristiche che hai detto tu sopra. Interessante comunque il tuo discorso...............e pensandoci credo che sia sensato........ |
Quote:
Non pretendo di essere creduto, non pretendo di non essere smentito, figurati. Mi trovo in una posizione che mi implica di parlare in quel modo.........io parlo in base alle mie esperienze e i miei punti di vista. Soprattutto parlo in maniera molto disinteressata, a me piacerebbe aiutare. Fine. |
46 anni... O_o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo concetto è alla base della f.s. e di tutto il forum:bene: Se io confermo e me ne frego, non risolviamo mai nulla. Io ho il dovere di cercare di convincere qualcuno e spingerlo a fare il grande passo, altrimenti che scrivo a fare quì dentro? |
Quote:
Quindi gli approcci tentati da forte timido han avuto sempre gli stessi esiti con passare degli anni.... Dopo essermi fatto un mazzo tanto per decenni (alla faccia dei finti playboy trombagnocche del forum che dicono che gli utenti non muovono un dito) allora la timidezza dopo i 30 anni ha iniziato pian piano a scendere, "casualmente" scesa la timidezza son cominciati pian piano a mutare i riscontri ricevuti...internet in tutto questo è stato molto positivo....perchè su tanti tentativi qualcuna non omologata la becchi....IRl non avrei potuto farli manco in 50 anni, visto oltretutto il posto in cui vivo... Tutto sto percorso i non timidi o gli estroversi non lo fanno manco per niente , se lo trovano di default come già fatto già durante l'adolescenza....fammi stare a me a 18/20 anni come sto adesso, poi ne riparliamo..... |
Quote:
Myway, anch'io dico spesso se avessi avuto la testa di oggi 15 anni fa, non avrei commesso molti sbagli nella mia vita. Eppure non mi pento fino in fondo per quegli errori, la maggioranza di essi mi ha fatto crescere e migliorare........... L'importante è migliorarsi e crescere non conta in che età, e tu da quello che scrivi, lo stai facendo. |
Quote:
Vero che molti timidi perdono anni appresso alle timide, facendo l'errata associazione timida= timidofila, mentre spesso e volentieri non è così, ed anche ragazze apparentemente intelligenti e razionali spesso nelle questioni sentimentali si comportano in modo molto emotivo istintivo ecc... Certamente non escludo che ragazze molto disinibite, più libere mentalmetne, con più esperienza possano comportarsi in modo "sorprendente" col forte timido di turno, purtroppo come dici il forte timido, pur attratto, si trova cmq a disagio con loro, come una moto strapotente che hai paura di non saper controllare, i tempi con questo tipo di ragazze sono molto stretti, non hai tempo per metabolizzare, interiorizzare ecc, cosa molto importante per timidi cervellotici.... Una cosa che ho notato a volte e che ragazze più in là con gli anni, dopo i 40, tendono a cambiare modo di rapportarsi, anche coi timidi, cosa che fino a pochi anni prima non facevano. Magari han deciso di non sposarsi o son separate, non hanno la fretta di selezionare che hanno le 20-30 enni, non stanno più immerse nella mentalità del gruppo, del raffronto con le amiche scopafighi, tendono ad avere una mentalità più riflessiva/rilassata e quindi anche con l'uomo molto timido evitano di tirare giù 10 saracinesche come di solito accade.... |
Quote:
Non ho intenzione di prendermela pure io con le utentesse non anti-virgin, a causa del loro essere tali, anche se in alcuni loro post (e non solo) si sono lette cose deboli e contradditorie. E a leggere che a una donna non interessi mica se hai esperienza o no, ma se le piaci e basta ecc., non si sa ridere o piangere. Ma mi riaggancio all'uscita quotata di Hazel Grace per aggiungere un'altra cosa che non mi pare sia già venuta fuori nel topic. M. Russo parlava delle donne che si lamentano di come gli uomini d'oggi non ci provino. Ecco: secondo me un ulteriore elemento che non aiuta, anzi alcuni li sconforta proprio, è l'esperienza di sentir parlare di relazioni possibili/in avvio/in corso le ragazze tra loro. Telecronache aggiornate di cui, nel caso ci si provi con una, si sa che si sarà oggetto. E sapere di dover essere sottoposti ai giudizi non di una, ma di più donne in questo modo, per un maschio, se non abbastanza esperienzato, non è fantastico. Ci si può far poco e non dico che debba essere un motivo per rinunciare alle ragazze, ma va pur detto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |