![]() |
Re: Quello che piace alle donne di noi...
Quote:
Quote:
|
No, io ho detto che è nell' ordine delle cose che se si fa una corsa c'è uno che arriva primo, uno che arriva ultimo, anche a parecchia distanza tra di loro. Non sto dicendo che l' ultimo ha un talento normale; chi è normale arriva a metà, non arriva ultimo. Però è normale che ci siano persone dotate di talento diverso, soprattutto se il campionario è ampio.
|
Quote:
|
di me niente
tempo d'ammazzarsi chrichrichris |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza contare tutto lo stress e il calo di autostima che comporta un corteggiamento portato avanti senza spontaneità e senza autenticità. Body language e modo di parlare sono rivelatori e significativi. Perché la donna non fa mai il primo passo? Perché non le tira? Perché è in Italia? Perché mamma non vuole? Perché è vittima del patriarcato? No, niente di tutto questo: perché necessita di informazioni utili che l' approccio maschile le dà. Il meccanismo è ben rodato e le disparità sono ampie e in crescita. Si calcola che nel mondo un insieme sempre maggiore di donne farà sesso con un insieme sempre minore di uomini. I fatti sono chiari e parlano da soli. D'altronde nelle società promiscue i beta aiutavano le sorelle coi bambini e non avevano a disposizione neanche l' odore della gnocca. Il cerchio si sta richiudendo. |
Quote:
|
Quote:
Io dico che ci sono più possibilità di successo nel cercare donne che non diano grossa importanza alla sicurezza derivante dall'esperienza pregressa, piuttosto che nel fingerla dal nulla. |
Quote:
|
sì l'uomo-sissy desessualizzato ed effeminato, che fa i lavori domestici e lava le mutande del maschio dominante , ma per carità preferisco la morte in questo caso ...
|
Quote:
Quote:
Vista l'enfasi sull'essere "noi" il problema*, sul fatto che, non sia mai!, mettere in discussione gli altri o le convinzioni e convenzioni più diffuse, quanto scritto mi farebbe propendere per la prima deduzione. Vorrei gentilmente sapere se mi sbaglio o no. Grazie. *che poi a volte si dice questo, altre volte si dice invece che nessuno è "normale", che tutti hanno problemi solo che li affrontano diversamente... boh, ci capisco poco anche qui: il problema siamo noi o anche gli altri? ce l'abbiamo solo noi o anche gli altri? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci rpoviamo troppo o troppo poco Dobbiamo essere noi stessi o adeguarci alle leggi vigenti Gli altri ci rifiutano(sottintendendo giustamente) o siamo noi a immaginarci che gli altri ci rifiutino siam noi ad aver problemi o sono gli altri a stare fuori de capoccia... Dobbiamo cercare persone simili o dobbiamo uscire dal cerchio fobico e aprirci ai normali beato te che ancora speri di trovare un filo lineare nelle cose che alcuni scrivono... |
Quote:
Un po' come il gay latente che non sopporta gli omosessuali e si proclama omofobo a mo' di reazione al suo non sapersi accettare, la persona che si dichiara "vittima" o penalizzata dalle usanze altrui è soggetta alla stessa dinamica di pensiero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |