FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Mike Patton 31-10-2016 15:07

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1817618)
Ieri sera vagando su Tumblr mi sono imbattuto in un video particolare. Una penetrazione vista dall'interno di una vagina, con la cappella che si avvicinava e si allontanava dallo schermo, per poi sborrarle dentro, annebbiando lo schermo. Una scena molto simile a quella del film Enter the Void, in cui però la penetrazione era stata realizzata interamente in computer grafica, immagino, o al massimo utilizzando una vagina artificiale.
Ecco, mi immagino 'sta tizia con una GoPro nella figa, questo è il pensiero sessuale che mi tormenta da ieri. :sisi:

È un video che gira da anni, l'hai visto solo ora? Dilettante :mrgreen:

An.dream 31-10-2016 15:13

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1817853)
È un video che gira da anni, l'hai visto solo ora? Dilettante :mrgreen:

Di solito guardo altri generi. :D

Mike Patton 31-10-2016 16:31

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1817858)
Di solito guardo altri generi. :D

Sì, è che molto spesso me lo sono ritrovato fra le anteprime dei video correlati :sarcastico:

The_Sleeper 01-11-2016 05:11

Dunque, Halloween.
Mi preparo, dopo aver vagliato varie opportunità, a starmene a casa per i fatti miei a rimuginare.
Alle 22.30 circa mi contattano dei conoscenti dicendo che loro e (amica comune) sarebbero andati a una festa in circolo Arci e se volevo unirmi.
Dato che la prospettiva di stare a deprimermi non mi.incoraggia, decido di andare e vedere se almeno passa la nottata.
Long story short : salta fuori che è una festa organizzata dall'Arcilesbica locale ed aperta a tutti.
Ora, non ho il minimo problema con le sessualità altrui e non è questo il punto.
Il fatto è che queste feste dove la gente sbevazza e poi "si lascia andare" sono già pesanti normalmente quando tu sei quello capace di suscitare lo stesso grado di attrazione sessuale dell'appendiabiti all'ingresso, e ti devi tenere la libido sotto controllo perennemente mentre intorno a te il mondo ti ricorda che il desiderio sessuale calpestato è il tuo.
Ecco, stessa situazione, solo che quando sono gruppi di due o più ragazze a farlo, "lasciarsi andare" , e tu sei quello che si trova nel suo angolo da carta da parati ad osservare impotente tutto, è pure peggio. Vien voglia proprio di prendere a colpi di c..ranio lastre di granito.
Continuando così o creperò malissimo, o diventerò un monaco zen :sisi:

-senza nulla da ridire alle tizie in questione in sé, preciso. È il contesto della festa e mio personale ad essere frustrante -

Antonius Block 01-11-2016 11:52

@The_Sleeper: mi dispiace per te, il livello di frustrazione della situazione deve essere stato alle stelle.

Ieri sera invece io ho fatto una di quelle esperienze che ricorderò per molto tempo a venire. :arrossire:

Nota: non ho nemmeno sfiorato una ragazza, il rango di Sultano è rimasto intatto, non disperate

silenzio 01-11-2016 12:14

Beh, effettivamente dev'essere assai frustrante. E' come prendere uno che sta morendo di fame, mettergli davanti un grosso panino al salame, formaggio e salsa cocktail, una bella bottiglia da un litro di ottima birra tedesca, un contorno di patatine con dieci ciotoline delle più deliziose salse, da quelle più delicate a quelle più piccanti, poi davanti a tutto questo bendidio appoggiare un bel bigliettino con scritto "Riservato".... e scoprire che la persona a cui l'avevano riservato non eri tu, bensì un obeso e spocchioso cliente che poco dopo lo butterà giù dal tavolo inveendo contro il cameriere perchè non ci sono gli stuzzicadenti! :ridacchiare: :piangere:

P.S.
Naturalmente nulla contro i clienti obesi e spocchiosi ;)

The_Sleeper 01-11-2016 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1818421)
@The_Sleeper: mi dispiace per te, il livello di frustrazione della situazione deve essere stato alle stelle.

Spero si legga tra le righe che ho descritto in modo un po' ironico ed iperbolico (... non troppo xD) la situazione.
Più che altro pesa quella sensazione di esclusione completa da certe dinamiche, l'osservare e pensare che a te roba del genere non succederebbe manco con l'intervento dello Spirito Santo. Quel sentore di perenne distacco, invisibilitá, dal contesto in cui sei immerso, quando si tratta di feste (per la cronaca : partecipato, ballato e tutto. Non ero letteralmente incollato ad un muro).
La libido assassina pure, ma quello è già un discorso diverso, avendo avuto esperienze.

Quote:

Ieri sera invece io ho fatto una di quelle esperienze che ricorderò per molto tempo a venire. :arrossire:

Nota: non ho nemmeno sfiorato una ragazza, il rango di Sultano è rimasto intatto, non disperate
:pensando:

tersite 01-11-2016 13:16

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1818436)
Beh, effettivamente dev'essere assai frustrante. E' come prendere uno che sta morendo di fame, mettergli davanti un grosso panino al salame, formaggio e salsa cocktail, una bella bottiglia da un litro di ottima birra tedesca, un contorno di patatine con dieci ciotoline delle più deliziose salse, da quelle più delicate a quelle più piccanti, poi davanti a tutto questo bendidio appoggiare un bel bigliettino con scritto "Riservato"...)

si' esatto e poi ti dicono con la pancia gonfia : ma il sesso non è tutto nella vita ci sono pure altre cose , il sentimento le passeggiate gli hobbies, sai che noja pensare solo al sesso :mrgreen:

Konkurs 01-11-2016 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1817327)
Nato col cazzo per non farci un cazzo.

Nessun cazzo duro è duro come la vita.

silenzio 03-11-2016 07:34

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1819735)
Mi hai fatto venire una fame boia altro che sesso...il panino con il salame la salsa cocktail e il formaggio deve essere buonissimo,:tt1: domani proverò...

Scusa, intendevo la maionese, la salsa cocktail meglio lasciarla insieme a quelle per la patatine. ;)
Comunque buon appetito neh! :mrgreen:

Abuela 03-11-2016 07:53

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1818436)
Beh, effettivamente dev'essere assai frustrante. E' come prendere uno che sta morendo di fame, mettergli davanti un grosso panino al salame, formaggio e salsa cocktail, una bella bottiglia da un litro di ottima birra tedesca, un contorno di patatine con dieci ciotoline delle più deliziose salse, da quelle più delicate a quelle più piccanti, poi davanti a tutto questo bendidio appoggiare un bel bigliettino con scritto "Riservato"

Sembra la descrizione della mia quotidianità :sarcastico:

alien boy 03-11-2016 11:26

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1819733)
fortunatamente dei match in casa non devo preoccuparmi perchè non ne ho dai tempi di Abramo e Giacobbe

quando si dice conoscere biblicamente qualcuno :D

(spero che la battuta non ti dia fastidio)

silenzio 03-11-2016 15:20

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1819839)
Mi sembrava strana la salsa cocktail con il salame, è che a me piacciono i sapori strani e dunque ho pensato potesse essere una vera delizia raffinata :D comunque ora lo provo comunque, ci metterò provolone piccante, salame, insalata, pomodoro e un cucchiaino giusto di salsa Cocktail, se fa schifo lo mangio lo stesso. Lo chiemarò panino Silence...:mrgreen:

Stranamente in questa sezione invece di parlar di sesso si finisce sempre a parlare di cibo.

Beh, il legame tra cibo e sesso è vecchio come il mondo e tra i più atavici che si conoscano! :D

tersite 03-11-2016 20:15

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1819839)

Stranamente in questa sezione invece di parlar di sesso si finisce sempre a parlare di cibo.

anche a me pare strano :o
fra l'altro non condivido silenzio la commistione cibo sesso io nn la trovo, quando si mangia si mangia e quando si scopa si scopa (beh si fa per dire nel mio caso) e scusate il francesismo :mrgreen:

An.dream 03-11-2016 20:58

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1820133)
anche a me pare strano :o
fra l'altro non condivido silenzio la commistione cibo sesso io nn la trovo, quando si mangia si mangia e quando si scopa si scopa (beh si fa per dire nel mio caso) e scusate il francesismo :mrgreen:

Bondage col lardo di Colonnata. :sbavare:

silenzio 04-11-2016 07:22

;)

Antonius Block 04-11-2016 11:18

Ci vorrebbe una bella scopata mattutina.
Magari con una bella utentessa... utentesse scrivetemi in privato XD

tersite 04-11-2016 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1820452)
Ci vorrebbe una bella scopata mattutina.
Magari con una bella utentessa... utentesse scrivetemi in privato XD

http://www.reactiongifs.com/r/2012/0..._Slow-Clap.gif

OhNo! 04-11-2016 12:31

E' la seconda volta nel giro di un'ora che scopro le scritte in bianco nei messaggi di Antonius solo grazie ai quote. Chissà quanti messaggi nascosti ha lasciato nel corso della sua permanenza qui, che nessuno ha letto :pensando:

tersite 04-11-2016 13:09

una utentessa di FS : che amore che sei :tt1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.