![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dunque, Halloween.
Mi preparo, dopo aver vagliato varie opportunità, a starmene a casa per i fatti miei a rimuginare. Alle 22.30 circa mi contattano dei conoscenti dicendo che loro e (amica comune) sarebbero andati a una festa in circolo Arci e se volevo unirmi. Dato che la prospettiva di stare a deprimermi non mi.incoraggia, decido di andare e vedere se almeno passa la nottata. Long story short : salta fuori che è una festa organizzata dall'Arcilesbica locale ed aperta a tutti. Ora, non ho il minimo problema con le sessualità altrui e non è questo il punto. Il fatto è che queste feste dove la gente sbevazza e poi "si lascia andare" sono già pesanti normalmente quando tu sei quello capace di suscitare lo stesso grado di attrazione sessuale dell'appendiabiti all'ingresso, e ti devi tenere la libido sotto controllo perennemente mentre intorno a te il mondo ti ricorda che il desiderio sessuale calpestato è il tuo. Ecco, stessa situazione, solo che quando sono gruppi di due o più ragazze a farlo, "lasciarsi andare" , e tu sei quello che si trova nel suo angolo da carta da parati ad osservare impotente tutto, è pure peggio. Vien voglia proprio di prendere a colpi di c..ranio lastre di granito. Continuando così o creperò malissimo, o diventerò un monaco zen :sisi: -senza nulla da ridire alle tizie in questione in sé, preciso. È il contesto della festa e mio personale ad essere frustrante - |
@The_Sleeper: mi dispiace per te, il livello di frustrazione della situazione deve essere stato alle stelle.
Ieri sera invece io ho fatto una di quelle esperienze che ricorderò per molto tempo a venire. :arrossire: Nota: non ho nemmeno sfiorato una ragazza, il rango di Sultano è rimasto intatto, non disperate |
Beh, effettivamente dev'essere assai frustrante. E' come prendere uno che sta morendo di fame, mettergli davanti un grosso panino al salame, formaggio e salsa cocktail, una bella bottiglia da un litro di ottima birra tedesca, un contorno di patatine con dieci ciotoline delle più deliziose salse, da quelle più delicate a quelle più piccanti, poi davanti a tutto questo bendidio appoggiare un bel bigliettino con scritto "Riservato".... e scoprire che la persona a cui l'avevano riservato non eri tu, bensì un obeso e spocchioso cliente che poco dopo lo butterà giù dal tavolo inveendo contro il cameriere perchè non ci sono gli stuzzicadenti! :ridacchiare: :piangere:
P.S. Naturalmente nulla contro i clienti obesi e spocchiosi ;) |
Quote:
Più che altro pesa quella sensazione di esclusione completa da certe dinamiche, l'osservare e pensare che a te roba del genere non succederebbe manco con l'intervento dello Spirito Santo. Quel sentore di perenne distacco, invisibilitá, dal contesto in cui sei immerso, quando si tratta di feste (per la cronaca : partecipato, ballato e tutto. Non ero letteralmente incollato ad un muro). La libido assassina pure, ma quello è già un discorso diverso, avendo avuto esperienze. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque buon appetito neh! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
(spero che la battuta non ti dia fastidio) |
Quote:
|
Quote:
fra l'altro non condivido silenzio la commistione cibo sesso io nn la trovo, quando si mangia si mangia e quando si scopa si scopa (beh si fa per dire nel mio caso) e scusate il francesismo :mrgreen: |
Quote:
|
|
Ci vorrebbe una bella scopata mattutina.
Magari con una bella utentessa... utentesse scrivetemi in privato XD |
Quote:
|
E' la seconda volta nel giro di un'ora che scopro le scritte in bianco nei messaggi di Antonius solo grazie ai quote. Chissà quanti messaggi nascosti ha lasciato nel corso della sua permanenza qui, che nessuno ha letto :pensando:
|
una utentessa di FS : che amore che sei :tt1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |