![]() |
Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
qualcuno mi posti la foto di miriam leone nel thread dei personaggi famosi come ragazza ideale
|
Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
2 allegato(i)
Eccotela chiii ehhh
|
finalmente arriva un pò di gnocca nel topic :sarcastico:
io non la conoscevo, ma guardando 1992 (dove una scena su due è fatta di sesso esplicito) ho imparato ad amare le sue qualità artistiche :timidezza: |
non so se l'ha già pubblicato qualcuno comunque,dal web:
Alice Sabatini. Anni 18 -Avrei voluto essere nata nel 1942 per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Tanto sono donna non avrei fatto il militare. Daniela Santanchè. Anni 54 -Per una cattolica, il male assoluto è il diavolo, non il fascismo. -Che senso ha intercettare un mafioso mentre parla con la madre? È un abuso. Alessandra Moretti. Anni 42 -Il nostro stile di fare politica è uno stile ladylike, è uno stile che deve piacere” Giorgia Meloni. Anni 38 -Ho un rapporto sereno con il fascismo. Lo considero un passaggio della nostra storia nazionale. -Le leggi ad personam bisogna contestualizzarle. Sono delle leggi che Berlusconi ha fatto per se stesso. Ma sono leggi perfettamente giuste Michaela Biancofiore. Anni 44 -Berlusconi è un esempio di vita, un esempio per i bambini -Mussolini è stato un grande uomo della storia, ha fatto tante cose positive. Mara Carfagna. Anni 39 -Non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali visto che costituzionalmente sono sterili. Per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare. Alessandra Mussolini. Anni 52 -Meglio fascista che frocio. Con la differenza che, diciottenne a parte, tutte le altre, per dire queste puttanate, le paghiamo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma nessuno ha visto che figuraccia ha fatto la miss su Striscia la Notizia quando le è stato portato il tapiro?:miodio:
|
Quote:
Se c'è la vera bellezza, possono pure avere i capelli rasati. |
Quote:
queste due dichiarazioni le trovo condivisibili :bene: |
Se non ci fosse stato il fascismo, sarebbe cambiato tutto sicuramente :miodio:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 6015 |
AHHHHHHHHH No davvero?? A sto punto è indifendibile, non ce la fa :ridacchiare::D
|
Vabbeh. . . Che schifo Striscia la notizia... Che buffone Staffelli... Sarà meglio la sua maniera di arrivare alla fine del mese...
Andassero tutti in culo che m'hanno rotto i coglioni pezzi de merde |
Si vabbè ma sto caxxo, è una ignorantona di merda come lo sono la maggior parte di quelle ragazzine che vogliono fare le "veline" e sinceramente mi stanno più antipatiche loro di Staffelli
|
Sembrava che si stesse mettendo a piangere in quell'intervista. Striscia ha dei metodi molto discutibili di fare giornalismo...
Comunque sta ragazza è proprio ingenua e senza carattere. |
Ha fatto bene a rispondere Michael Jordan!
Che doveva rispondere, Garibaldi? Ma per favore! Andare a umiliare la gente per dimostrare che cosa? Questo fanno a Striscia, pensano di "educare" tramite la vergogna e la pubblica gogna, mi fanno schifo. |
Quote:
|
Mah, gente, bisogna considerare che ha 19 anni, mi pare... parlate tanto di cultura ma a 19 anni anche se hai la licenza liceale sei ancora ragazzina. Crescendo, anche non frequentando Università, le esperienze, il lavoro, le letture... accrescono la tua cultura (se ti ci dedichi e non vai oltre qualche cinepanettone). In più se la domanda non era preparata l'emozione ci sta. Poi ha iniziato la Ventura a metterla in ansia perchè quando lei ha tirato fuori la data subito la Ventura le ha rammentato della guerra come a dirle: "Ma che razza di risposta hai dato?" e quella si è impanicata.
Io non la trovo brutta, secondo me (e vado contro ai parrucchieri di tutto il mondo) non è vero che la mascella squadrata non va bene con il taglio corto, anzi... dona carattere al viso. Non è sta super bellezza, ma a Miss Italia non ci vanno le super bellezze ma quelle che, secondo lo standard deciso dagli organizzatori, rientrano in certi parametri. Esempio: gran fighe basse di statura non potrebbero partecipare. Ricordiamoci che è il concorso cui non vinse la Loren... lei fu Miss eleganza (che è proprio ciò che manca alla Loren, perchè è bella ma ruspante). A proposito: la tizia che vinse tentò il cinema con poco successo, la Loren è la Loren. Quindi è ovvio che all'inizio basta la bellezza, ma per andare avanti, salvo metodi poco ortodossi tipo andare a letto con qualcuno, devi avere intelligenza e carattere per fare le scelte giuste, oltre che fortuna. L'intelligenza serve, a mio modesto avviso. |
a sto punto speravo sputasse in faccia a staffelli, lo sputtantamento gratuito tanto glielo han già fatto, almeno si toglieva la soddisfazione http://www.fobiasociale.com/arrowcha...ey-neutral.gif
|
Anche io odio Striscia...per le veline non per le interviste.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |