![]() |
Re: Volete rimorchiare? dite ca**ate
Quote:
|
Ok, io avevo inteso correttamente.
___ Questa frase in realtà: Quote:
Quote:
|
Io credo che esiste lo stereotipo dell'uomo terra-terra, ed esiste lo stereotipo della donna complicata.
Come detto da The Sleeper, questi stereotipi diventano una facile scusa dietro cui nascondersi. E diventano anche un modo in cui molte persone descrivono e presentano se stessi, a se e agli altri. Fino a convincersi di essere davvero così e comportarsi di conseguenza. Insomma, gli stereotipi finiscono di fatto per permeare il modo d'essere delle persone. Quanto ci sia di "vero", di "naturale" dietro agli stereotipi a questo punto conta poco. Ovvio che uno stereotipo non può applicarsi a tutti, pare che la precisazione sia sempre necessaria. |
Comunque tornando in thread e buttandola a ridè, quelli che non vogliono sforzarsi e snaturarsi sono sicuri di snaturarsi seguendo il suggerimento del topic? :mrgreen:
|
Quote:
:miscompiscio: Bellissima!! :applauso: |
Quote:
Più che altro sono dubbioso sui risultati ottenibili in termini di rimorchiaggio (si dice così?). Per alcuni funzionerà, per altri chissà... |
Quote:
|
Quote:
Sulla seconda parte: si può risultare anche simpatici, anche se poi si rimane soloamici o mancoamici :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
:D:mrgreen: |
Converrai con me Tersite che donne che ragionano in questo modo è meglio perderle che trovarle.... Secondo me tolta la fascia adolescenziale in generale non sono nemmeno la maggioranza a ragionare così, fortunatamente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"tesoro...sei proprio un Tau....:arrossire:" :D |
Quote:
hihi mi stanno venendo in mente doppi sensi con le lettere greche...sigma che vanno nella lamda ...e roba del genere....:D |
l'altro giorno ho comprato il mocio vileda per pulire casa, ma non l'ho ancora usato. Pensavo fosse un incentivo per trasformarmi in un uomo di casa e invece...
però lei mi ama :-) (eh sì sparo tante cazzate) |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Sì sulle donne col ciclo si sprecano i luoghi comuni sfavorevoli e ci si dimentica così di quella loro fase ormonale successiva che tanto spiacevole per gli uomini non è ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |