![]() |
Re: Pensate ad una persona...
Mi dispiace non essere stato all'altezza, hai sofferto per la mia mediocrità.
Potessi tornare indietro ti darei tutto... buona vita. |
Made made.
|
il turn heel di sami zayn
|
mi sento cosi in colpa perche non riesco a comportarmi bene, sono sempre cosi menefreghista, penso solo a me stessa
meriteresti una persona migliore di me |
Buon compleanno :)
|
Un giorno anche tu mi dirai: "Ma stai sempre male!? Che palle!"
|
Mi manchi tantissimo
Vorrei poterti parlare ancora solo una volta Morirei (e forse morirò) per te Non mi interessa se ora tu starai facendo sesso col tuo ragazzo e se mi avrai già dimenticato come giusto che sia, io ti voglio bene comunque e tu sicuro un po' me ne volevi, non importa che tutti mi dicano che eri immatura ecc, io con te stavo bene e basta, mi manca troppo la complicità e l'allegria, abbiamo davvero fatto troppe cose assieme per dimenticarmi come se nulla fosse |
maledetta, perchè mi tormenti pure nei sogni
è una cosa assurda che debba sognarti |
mi dicevi sempre "mi fai morire" ma mi sa che sei tu quella che farà morire uno dei due :pensando:
|
Quante volte mi avete chiesto "con chi vuoi stare?"...
Ma che cazzo di domanda è da fare ad un bambino? Volevo stare con entrambi. Se mi aveste affettato con un coltello mi avreste fatto meno male. Me le ricordo tutte quelle domande, tutto ho salvato. Ogni volta morivo dentro. Mi avete ucciso 100 volte ripetendomi quella frase. Non posso dimenticare, anche se forse vorrei. |
non ho nessuno a cui pensare, nessuna persona che spicchi sulle altre.
|
Cosa ti costava scrivermi un piccolo messaggio con scritto anche solo "non scrivermi più perchè mi hai rotto le scatole"? Almeno avrei saputo che sentimenti provavi nei miei confronti e mi sarei regolati di conseguenza, ora eviterei di farmi mille viaggi e avrei saputo il motivo di tutto
E perchè se alle due di pomeriggio eri disponibilissima ad uscire con me, quanto te l'ho chiesto di nuovo non avendo capito prima, non hai risposto e mi hai bloccato, quando bastava un lapidario "Non posso più, mi dispiace."? Perchè devo fare amicizia solo con gente assurda? |
Spero tu capisca che ho problemi seri nell'esprimere i miei sentimenti...che se parlo in continuazione ma parlo di tutto tranne di quanto ci tengo a te non vuol dire che tu non conti niente per me bensì l'esatto contrario. Perché io sono fatta al contrario e più ci tengo a una cosa, meno riesco a parlarne. Mi impegnerò per fartelo capire comunque ma ti prego abbi pazienza.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
mi chiedo se ho mai contato qualcosa per te in questi anni dato che sei sparita da due mesi e non so più niente di te.. ma solo io ormai do valore ai rapporti umani credo, non è possibile non farsi più sentire così
|
esci dalla mia testa pls
|
non riesco a pensare a nessuna persona :miodio:
sto proprio alla frutta |
I ONLY stick with you
BECAUSE THERE ARE NO OTHERS |
Brezsny, la motivazione che riesci a darmi tu con quattro frasi fatte, nessuno è mai riuscito a darmela. :arrossire:
|
vorrei tanto entrarti nella testa e sapere tutto ciò che pensi e che provi
|
quando cazzo ti leverai dalla mia testa, se mi scrivessi ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |