![]() |
Re: Il senso della donna per il maschio.
Quote:
Meno doppiopesismo no, eh? Incredibile, siamo proprio al livello del negare l'evidenza. |
Quote:
Comunque vorrei precisare che ognuno e ognuna ha diritto a scegliersi i suoi criteri per trovare un/una partner, finché restano criteri personali e non regole da seguire se no giustamente resti solo (cit.) non ho nulla da obiettare. La mia era solo un'osservazione relativamente al presunto mito l'intelligenza è sexy: no, per i più non lo è, non da sola almeno (a differenza di altre caratteristiche). |
Quote:
A me invece non passa mai per l'anticamera del cervello di partire con leitmotiv tipo che le donne perlopiù cercano lo stronzo o il riccone, anzi quando leggo cose del genere di solito intervengo per contrastarle. Mi sembra molto più equilibrato il mio atteggiamento del tuo. |
Quote:
Capito muttley? Anche questo è vittimismo ^^ Quote:
Il mio è semplice senso di giustizia, certi miti sessisti (sia antimaschili che antifemminili) per me sono da combattere come agenti che inquinano la vita della società e penalizzano chi non si riconosce in certi stereotipi. |
Quote:
La storia del "C'hai la coda di paglia?" è buona fino alla prima media, dopo ci vogliono argomentazioni più convincenti. In sintesi, e ribadendo quanto ho già scritto: - per me misoginia e misandria sono sullo stesso piano (quindi la storia del sentirmi chiamato in causa non vale, visto che intervengo anche quando si dice che le donne sono stronze approfittatrici, ecc.) - la giustificazione delle "paturnie" non sminuisce la gravità di certe affermazioni (altrimenti domani uscirà fuori uno dicendo che i profughi sono da cacciare tutti a calci e nessuno potrà polemizzare con lui perché c'ha le paturnie) - se per te certe discussioni sono inutili, perché continui a rispondermi? io non parlo mica da solo (almeno non online, a voce sì :sisi: ) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Noto CVD che non hai detto nulla quando ti ho fatto notare che sei intervenuto solo contro certi simposi vittimistici e non contro altri (e prevedo che continuerai a non farlo per un po'...). Quote:
Ti ricordo che sei stato tu qui a cominciare a riportare un esempio della tua vita privata per smentire delle affermazioni fatte da altri. Io, come ti ho già detto, non prendo solamente quello che mi accade direttamente come unico metro di giudizio delle cose, tu invece mi sembra che ti regoli proprio così (a me le cose non sono andate in questo modo, quindi basta simposi vittimistici). Quote:
Possibilmente se riuscissi a trovare una trasmissione televisiva su un canale a diffusione nazionale (nel caso da me citato si trattava di La7) in cui si affermava con autorevolezza che le donne devono un po' darsi da fare per raggiungere l'orgasmo senza far troppo trattenere gli uomini... aspetto con fiducia ^^ |
Quote:
Quote:
non riesco più a seguirvi ... |
Quote:
|
Quote:
Una persona che scrive non è un simposio...non mi piace quando ad un parere vittimistico si forma il solito codazzo di cassandre che lamentano "eh si, è proprio così, solo a noi". Quello di zucchina resta il parere di zucchina e fortunatamente non mi sembra abbia avuto seguito nel topic. Quote:
Io non sono intervenuto per dire "siccome vedo altre cose, ho ragione io", ma piuttosto per dire "calma con le reductio ad unum, vi porto esempi in contrasto con la voga forumistica". Quote:
|
Quote:
rispondevo a MYWay e parlavo in generale di quello, che io credo, siano i desideri maggioritari delle donne , d'altra parte non vedo molte postare foto di uomini di intelletto su FB dicendo che gli fanno sesso , ma foto di giocatori dalle cosce pelose o di modelli efebici di D&G naturalmente bononi, poi però quando vedi i loro mariti e/o fidanzati le cose cambiano di molto :mrgreen: |
Quote:
EDIT: Occhio che poi Cassandra c'aveva ragione e Tersite che a Troia c'è stato me lo può confermare :sisi: Ciechi, voi siete ciechi! Non le vedete là, le navi, gli uomini, le armi? Non lasciatelo partire, [Paride] ascoltatemi! Perché non mi credete? Che donna, che donna... Quote:
|
ma cosa avrebbe detto poi di così grave la zucchi ? che gli uomini che ha incontrato lei le sono sembrati egoisti a letto ? e allora? dove sta il problema , magari è stata sfortunata oppure ha incontrato degli sparafacile o ancora... ;)
|
Quote:
non riesco ad entrare nella loro mentalità , di sicuro ho conosciuto ragazze/donne entusiaste del calcio più per i singoli calciatori scleti fra i più fisicati ceh per lo sport in sè stsso , fra i miei contatti su FB ci sono anche due donne che invece hanno una predilezione per l'intelletto siano cantanti o artisti pittori etc... ma sono 2 eccezioni , una fra l'altro è bellissima sembra un madonna preraffaelita :arrossire: |
Mannaggia mi son persa un sacco di post, devo recuperare. :mannaggia:
Quote:
I miei partner non sono mica tutti uguali, poi dipende, stiamo parlando di solo sesso o di relazione seria? Cambia tutto. Per una notte di sesso può andare bene uno che mi piaccia fisicamente e basta, se parliamo di relazione, è ovvio che guardo altre cose. Io non dico che il timido fobico venga scartato a prescindere sempre e comunque, ma dipende anche da quanto è problematico, dipende dall'intesa che si crea, se uno è talmente evitante che devo aspettare 3 mesi per una chattata, altri 7 per un incontro e ancora chissà quanti per un semplice bacio, un pochino mi scazzo, non lo nascondo e non è un discorso così superficiale a mio avviso, l'intesa è importante, e pure quella sessuale, se una persona mi mette troppi paletti, ce l'ho la pazienza di stare lì ed attendere che si lasci andare, che si fidi di me? Boh, in alcuni casi potrebbe anche essere un lunghissimo lavoro. Dobbiamo essere più o meno sulla stessa lunghezza d'onda, in tutto. Capirai da te che alcune situazioni sono un pochino complicate. Quote:
Quote:
Pure voi guardate le modelle e le strafighe. Se poi ci aspettiamo di fidanzarci tutte con Johnny Deep, allora vabbè, ciao proprio. Un conto è l'attrazione fine a se stessa, un conto è il sentimento. |
Quote:
Per tornare IT, chissà quanti maschi hanno sentito che la femmina di turno adorava il loro corpo ai livelli descritti nei primi messaggi da ~~~. Nzomma, se po' sape'? http://lh6.ggpht.com/_vrG39bnWD1s/TZ...png?imgmax=800 |
Quote:
|
Quote:
uno spreco della natura , pensare che aveva una gentilezza di modi e una classe naturale ... la riempivo di 'regalini' dallo chanel nr#5 a una maglietta ecologica portata apposta da Minorca , l'ho invitata spesso a casa mia per insegnarli l'ABC del computer e lei non rifiutava mica ah no! Trovava sempre una scusa per declinare , insomma era un muro di gomma e io anche questo sapevo , mi ero informato benissimo e nonostante continuavo il mio 'corteggiamento' un po' alla Fantozzi , in realtà ci giocavo perché sapevo benissimo che non avrebbe mai accettato e quindi mi sentivo sicuro :D se poi avesse veramente accettato un invito a cena , al cinema che avrei fatto ?:pensando: |
Visto che lo dicono spesso a me, ora mi vendicherò... :lingua: Se una donna finisce a letto sempre con lo stesso tipo di uomini, forse dovrebbe prendere atto che gli piace soltanto quel tipo di uomini :malvagio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |