Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
|
Quote:
Dico solo che se sai di non essere un adone, devi prenderli molto alla leggera, per non essere distrutto e massacrato dai millemila rifiuti che arriveranno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nono, a me è capitato quest'Estate...
Volevo così tanto una ragazza che dopo 20 minuti che ci eravamo "messi insieme" non ne potevo più di quel tipo di rapporto ed ho sentito le campane (dalla gioia!) quando PER FORTUNA il giorno dopo mi ha detto che non se la sentiva più, fiuuuuu Sai che ho capito? Ho capito che un tipo di rapporto così cercherò di non averlo mai ed ho compreso anche che ero totalmente disperato per "mettermi" con lei e non solo un po' disperato... senza nulla togliere a lei, ma non mi sono mai venute le farfalle allo stomaco con lei. |
Io non parlavo di siti di incontro comunque parlavo di forum, chat facebook.
|
Quote:
erano adeguate alla mia bellezza o bruttezza non sò come dire....qual è il termine giusto da usare, che pa..le non mi viene in mente :moltoarrabbiato: |
Quote:
Ed io non critico le donne perché mi trovano repellente :bene: Per me è seplicemente Natura. Istinti naturali... (magari siamo pure stati influenzati dall'esterno, non lo escludo eh) Quote:
Alla fine c'è un 10%-20% che gestisce la quasi totalità delle donne e l'altro 80% che ci sbatte solo la testa e magari riceve risposte da ragazze che non hanno proprio nulla da fare e si annoiano, senza quindi avere alcuna speranza, o da troll. |
Quote:
Quote:
Io m'incazzo soltanto con chi parla per frasi fatte, liquida i miei sforzi come cazzate e insinua che io non abbia fatto abbastanza :moltoarrabbiato: |
La mia solitaria riflessione
ispirata dall'obiezione (non nuova, ma posta in ottimi termini) di Barclay e MyWay è giunta ad un punto. Sarei tentato di aprire un intero topic al riguardo, ma sinceramente, ora come ora preferisco che questo post si diluisca qui nella corrente di risposte.. Pronti per la sega mentale? E andiamo! Abbiamo alcuni elementi: 1) Una persona con un bagaglio di abilità sociali 2) Un contesto con delle richieste di abilità sociali 2.1) Le persone che formano il contesto di cui sopra Il risultato dell'equilibrio di questi fattori è la socializzazione effettiva. Se Un fobico TOTALE (socialità bassa in ogni ambiente, in qualsiasi situazione) si viene a trovare in un contesto ad alta/media richiesta di abilità sociali con nessuna eccezione nelle singolarità che formano il contesto Il risultato sociale di quell'interazione sarà a gran probabilità zero. Se Lo stesso fobico si viene a trovare in un contesto a minima richiesta di abilità sociali (es. il forum di fs) Il risultato sociale può essere buono. E così via... Le sfumature sono infinite, e il ruolo delle singolarità è interessante, lo spiego in quest'ultimo modello: Se Un estroverso si viene a trovare in un contesto a minima richiesta di abilità sociali con all'interno un singolo elemento fobico TOTALE Il risultato sociale sarà che si farà amici tutti tranne il fobico. Fine della "pippa mentale" (cit.) P.S. il "topic" non è propriamente su questo, che è poco più che un delirio.. Più che altro potrebbe essere interessante la discussione sui contesti "richiedenti" come forti ostacoli alla socializzazione. |
Quote:
anche perché sono nella tua stessa situazione, solo che a differnza tua so benissimo di "non aver fatto abbastanza" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spendi un botto di soldi e rischi di non incontrare nessuno Meglio i siti a pagamento |
Quote:
Magari il motivo per cui il sociofobico non farà amicizia con questo ipotetico estroverso è che vede che le utentesse DICONO che la poca esperienza non conta e POI sbavano ogni volta che l'estroverso apre la bocca :lingua: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |