![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora non venirmi a direi che vanno quasi tutti con quelle più costose |
Quote:
|
Quote:
http://jonathanx.altervista.org/legg..._frameset.html Per il resto, non ho capito: siccome esistono le schiave, nel dubbio insultiamo tutti i clienti? |
Quote:
per parlare "senza preconcetti" c'è un modo migliore di tutti, che è quello di guardare ai dati, alla cronaca, ai fatti, ecco ad esempio una panoramica ben più attendibile http://www.camera.it/_bicamerali/leg...schedabase.asp il fenomeno prostituzione è in larga parte associato allo schiavismo, quello che ho detto è di non venirmi a dire che la maggioranza delle persone vanno a pagare 200 euro a botta con una che lo fa per scelta. |
Quote:
Il problema è che tu parti già dal presupposto che le cose stanno come ti hanno insegnato /ti piace credere e in questa direzione vanno tutti i tuoi interventi (ne ho già avuta una discreta prova nel 3d sul gap salariale uomo-donna). Anyway: il tuo link mette in un unico calderone dati mondiali sul trafficking, schiavitù minorile e situazione italiana; quale sia però l'ordine dei numeri in ballo è riportato più sotto: -denunciati per tratta nel 2007 in Italia: 70 -vittime reato nel 2006 in Italia: 38 (in un mercato di oltre 40.000 prostitute) Chiaro che si tratta solo delle vittime/dei denunciati accertati dalla legge, ma mi sembra evidente che si tratti di numeri molto piccoli per poter poi sentenziare che "il fenomeno prostituzione è in larga parte associato allo schiavismo". Rinnovo perciò l'invito a leggere i dati di chi fa "controinformazione", che peraltro si limita a riportare ciò che di più accurato ci sia a riguardo della situazione italiana: http://jonathanxblog.wordpress.com/2012/05/ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nono è difficile che con una pecora possa andar bene se la pecora non lo eccita tanto... se lo eccita certo :sisi: comunque nel frattempo che non trova la donna giusta secondo le sue possibilità potrebbe andar a prostitute, no ? non è detto che se uno va a prostitute sia per forza disperato (anzi parecchi son fidanzati o sposati) posso condividere di non buttarsi perche è disperato però se con una prostituta le piace tanto e può permetterselo perche si sarebbe buttato ?:interrogativo: comumque esatto, il mio parere vale per chi se ne frega di dover essere ricambiati nel forum.. ma secondo me se la maggior parte dei fobici rimane vergine è perche troppo presenziosa e vuole essere considerato partner.. e non sfrutta le possibilità che ha nel momento inclusa l'andar a prostitute.. molti fobici non capiscono che i normaloni che "han successo" in genere se ne fregano altamente di esser considerati partner.. per dire secondo me un normalone sarebbe andato a pay senza pensarci due volte ! mentre i fobici possono arrivar vergini fino ai 50anni perche trovono assurdo andar a prostitute :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io rimango dell'idea che se un maschio fobico non va a prostutute nemmeno in tarda età e si lamenta di vita sessual/sentimentale scarsa o inesistente è essenzialmente per via di pensieri molto disfunzionali e non riescono a ragionare con lucidità.. e i pareri dei fobici vergini o quasi in tarda età riguardo tale argomento lo dimostrano.. |
Quote:
non capisco il 'troppo pretenzioso' se si parla dal punto di vista estetico ci sono pro di tutti i livelli dalla milfona sfatta alla fotomodella dell'est europea naturalmente bisogna frugarsi non c'è niente da che sfruttare per andare a pay , c e solo di prendere un po' di coraggio e mettere mano al portafogli , poi bisogna vedere se è questo quello che vogliono ma nella tua testolina sta cosa non c'entra :mrgreen: |
Quote:
ho parlato in generale infatti. il "veder se è questo quello che vogliono" e aspettare tantissimi anni senza fare nulla fa ben capire di pensieri disfunzionali.. tra l'altro io ho parlato di quelli che "lamentono di aver scarsa vita sessual/sentimentale". anche la mancanza di coraggio è sempre un'emotività disfunzionale.. cioe non c'è nulla da vergognarsene di avere pensieri disfunzionali alla fine.. ma per me almeno meglio esserne consapevoli senza prendersi in giro con scuse tipo "prostitute preferisco la morte" |
Quote:
|
Quote:
poi a me sembra che chi ha pensieri disfunzionali e non prova ad uscirne ad avere la capoccia dura.. e poi dicono che mi perdo in discussioni inutili.. ma che devo fare ? :nonso: |
L'avere pensieri disfunzionali non c'entra nulla con l'andare o no a puttane, un pensiero disfunzionale è pensare "sono talmente brutto che nessuna donna mi considera attraente" oppure "è inutile che esca tanto non incontro nessuno"
, andare con le pro è una scelta e anzi può pure essere disfunzionale quello, perché ti preclude un rapporto normale con le donne... sai dove sbagli @ansiaboy ? a credere che superati i 50 gli uomini siano vecchi e non possano più piacere alle donne e quindi si debbano rivolgere alle prostitute , beh non è così te lo assicuro indaga e potresti avere delle sorprese :D |
Quote:
|
Quote:
|
giusto muttley mi sembra più indicato per i 'normaloni' che per i fobici
poi è ovvio che non colpevolizzo nessuno ... ognuno deve essere libero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |