![]() |
Re: Uomo piu' desiderabile se gia' 'testato' da altre
efits facendo l'esempio delle utentesse mi vien da dire che non hai capito niente
ma che glie ne frega alle utentesse di apparire appariscenti ? e sopratutto inosservate o no ahah saranno piene di broccolatori comunque.. i tuoi consigli si basano unicamente sul fare come la massa per non essere emerginato.. non si basano sul sviluppare una forte personalità in grado di cercare le PROPRIE persone che c'interessano e non solo.. hai molto generaizzato l'utende medio del sito.. io questo utente medio non l'ho proprio visto come appunto medio.. qualcuno come hai descritto te c'è ma non è mica la maggioranza.. e poi il tattoo.. quasi nullo.. sembra solo che spari un mucchio di critiche. d ti pare il tuo l'atteggiamento migliore per gli utenti del sito ?:mannaggia: |
Come detto ognuno può farsene cosa vuole dei consigli che ho dato, a me applicarli è servito. Suppongo che a qualcuno possano essere utili.
Che centra che le utentesse del sito non hanno interesse a risultare appariscenti? E' vero nella stragrande maggioranza dei casi, lo ho detto pure io, ma che diamine centra col discorso? Mi sa che sei tu che non lo hai seguito, non era certo una critica nei loro confronti. Darti consigli CONCRETI sul cercare le persone che vanno bene per il tuo carattere, e che sono io, il genio della lampada? Ne ho dati di molto generali validi in qualunque contesto sociale, non solo con il fine di trovarsi la tipa. E omologarsi un minimo non è un male eh, se gli altri se la vivono bene e qua dentro si sputa sangue magari questo "orgoglio fobico" non è poi così male lasciarlo alla porta. Qualunque discorso inoltre è obbligatorio generalizzarlo, se no non si può più discutere di nulla. Il tatto è bello, ma è poco utile. Qua dentro c'è così tanto eccesso di tatto che non viene mai detto nulla di concreto. Guai a dire "prova a darti una svegliata". Che poi il tatto lo si tira in ballo solo quando qualcuno prova a smuovere le acque immobili, non quando si generalizza dando degli stronzi a tutti quelli non iscritti qui, a quelli che magari sono iscritti su altri gruppi, quando si scade nella protomisoginia, misantropia..o quando si fa muro compatto di pensiero contro chiunque provi a mandare un messaggio differente dal solito urlo di disperazione. A volte qualcuno apre un thread chiedendo "e le esperienze positive? come mai nessuno ne scrive e non ci sono mai messaggi di speranza?". Non è che non ci sono mai, è che vengono mediamente accolti in una maniera tale da far scappare chiunque ne abbia scritti. E si, non è mai stato il mio forte il tatto. |
Quote:
il nostro problema non sono le stupidaggini che dici tu riguardo il look.. ad esempio.. ma è l'ansia.. e questa quando è grave non si aggiusta vestendosi alla moda e menate simili. è proprio la mancanza di tattoo da parte della gente che vediamo in real life che ci AGGRAVA l'ansia sociale. la mancanza di tattoo non solo non è utile ma è DANNOSAAAA hai idea di quanto è benefico un incontro tra fobichi dove ci si comprende a vicenda ? è una sensazione fantastica. |
quanto si vede che non hai capito nulla o che non hai idea di come si comporta il fantomatico "utente medio".
L'incontro tra fobici fantastico...ma hai idea di quanti utenti ho incontrato? Probabilmente sono tra le persone che ha incontrato più utenti qua dentro. Se parlo di look, di postura, di salutare, di forzarsi a parlare anche di argomenti leggeri pure se non se ne sente il bisogno, di esporsi andando a raduni e muovendosi dal "nido" è proprio perchè ho osservato quelli che erano e in parte sono i miei problemi e vedo nelle persone che incrocio ai raduni. Non si parla di look ma di ansia. L'ansia(sociale) è generata dal confronto. Quindi la percezione di sè e la percezione che si ha di come gli altri ci vedano è inerente all'ansia sociale. E quindi il look può avere la sua importanza no? E se le critiche che faccio io le fanno tutti, evidentemente ci sarà pur un fondo di verità non credi? O son tutti scemi tranne i poveri fobici che capiscono la natura del mondo e come gira? Ma come sempre scriver qui qualcosa di differente dal solito compatimento "eh, anche io, ti sono vicino, sto messo inguaiato pure io, prova a essere te stesso, il mondo è cattivo" ha lo stesso identico esito. Me ne torno da dove sono venuto :bene: |
Quote:
noi complessati cerchiamo solo questo. sentirsi giusti e accettati almeno ogni tanto nella vita. una volta che ci sentiamo cosi è tutta una salita. ci sentissimo sempre cosi la nostra ansia crollerebbe |
Quote:
un bell'aspetto fisico , una carica erotica, essere sicuri di sè ma la grana serve per costruire relazioni solide nella mia esperienza ho visto amici innamoratissimi a vent'anni mandare il matrimonio alla deriva , e relazioni basate sull'interesse durare dei decenni , anzi secondo me l'amore passionale è un ostacolo a una unione serena |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ricordo proprio di recente, poi, un post di Liuk76 su un'utentessa in shorts o abbigliamento simile a un raduno, se la memoria non m'inganna ^^ Quote:
E faccio notare che di uomini che guardano le ragazze in shorts ce ne sono a pacchi, e tanti di loro non hanno grandi problemi a trovare una partner, perché lasciarsi catturare lo sguardo da certi look non implica certo snobbare chi non si veste in quel modo. Quote:
Quote:
Io ne ho incontrati pochissimi di utenti, per carità, ma credo di essere stato molto più fortunato di te. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ripeto che non si può scegliersi chi farsi piacere e questo vale sai per i maschi che per le femmine ...sarà estremamente improbabile che la collega graziosa mi dia il 'giro' ma è addirittura impossibile che mi innamori di Miss Tena Lady o di Ms Polydent |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |