![]() |
Re: non se ne puo' piu'!
Quote:
no, perchè mi sembra che si tenda a considerare tutti i casi di autocastrazione maschile come dei sintomi di patologia senza tenere conto della volontà dell'individuo :rolleyes: o forse è solo una mia idea |
Quote:
|
Quote:
Il motivo per cui la bellezza è importante -invece- è più di tipo metafisico, una questione di sensazioni che puoi suscitare o meno a seconda di come sei fatto. Per dire, uno bello e riservato è percepito come il bel tenebroso, uno brutto e riservato è percepito come un sociofobico. Si chiama effetto alone, e mi rendo conto su quanto questo agisca sulla nostra psiche essendo in primis io a percepire le cose in questo modo, e questo nonostante la bellezza fisica per me si ferma li! (questo tanto per smentire il fatto che chi la pensa così deve essere per forza un superficiale) E no, io sta cosa non la sopporto, io voglio essere un tipo che affascina (tenebroso) non uno che non trasmette nulla. SU internet ho trovato un testo fonte di grande verità: Uno bello con i problemi è uno scapigliato un po' maledetto Uno brutto con i problemi è chiaro che ce li ha: brutto in cul? e non tr?mbante com'è Uno bello e intelligente, cazz? è un genio, una mente eletta Uno brutto e intelligente è il solito secchione sedicente intellettuale rompicazz?, al massimo uno che ti passa gli appunti o uno str?nzo presso cui frignare quando il figo ti scarica. Uno bello e buono è un esempio di pia umanitas Uno brutto e buono è un cogli?nazzo umiliato dalla vita senza le palle per reagire Uno bello squattrinato ha il gusto del fascino underground Uno brutto squattrinato è un barbone di merd? senza una lira Uno bello con un bel fisico è un belloccio atletico, scolpito che fa venire le voglie Uno brutto con il fisico è uno scimmione che si ammazza di palestra per sopperire alle sue frustrazioni Uno bello che veste alla moda è un uomo elegante Uno brutto che veste alla moda non è altro che un pagliaccio vestito a festa... Se uno bello è silenzioso, è un misterioso ed affascinante tenebroso Se uno brutto è silenzioso, è un asociale del cazz? con problemi di rapporto col prossimo Uno bello che non tromba sicuramente, poverino, è segnato da alcune delusioni di donne str?nze Uno brutto che non tromba è uno sfigato Uno bello e simpatico è un figo Uno brutto e simpatico è un amico. Uno bello e testardo ha carattere. Uno brutto e testardo è arrogante. Uno bello e gentile è galante. Uno brutto e gentile è zerbino. Un bello sfacciato è un tipo intraprendente. Un brutto sfacciato è un viscido maniaco. |
Quote:
|
Quote:
degli altri maschi per non dire l'odio , per non parlare delle donne belle la cui vita è un inferno ...no dai scherzavo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma anche fosse come dici tu, magari fosse pieno il mondo di uomini e donne dai solidi principi, magari noiosetti, sarebbe un paradiso e questo forum non esisterebbe |
Quote:
per me finchè non vi liberate da queste convinzioni non farete mai passi avanti per migliorare |
io ammetto di non essere male fisicamente però non scopo lo stesso perchè non prendo nessuna iniziativa in merito ma me ne sto al pc a fare la muffa, sarebbe il caso di dire che chi ha il pane non ha i denti :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
...poi si entra nella dimensione di relazione un po' più matura in cui il carattere e quel che si è conta molto di più...... per il discorso del fisico, dell' aspetto ..... ...ad esempio ho metabolismo bradipo e prendo peso facilmente, ma non posso far palestra xché prendo massa muscolare molto in fretta.... Se faccio sport e mi sbatto lo faccio per me al 90% ! mi fan bene le endorfine di 1 ora di corsa o di un giro in MTB il risultare esteticamente piú gradevole agli altri lo vedo come un gradito di più :) |
Quote:
|
Quote:
cmnq si faccio o cerco di fare sport aerobici ed il cardio se ben usato serve tantissimo ! |
Quote:
il 'consiglio' te lo da uno che da giovane non era messo così male e c'ha pure provato ad uscire di casa e frequentare i coetanei vabbè mi ci portavano di forza ... grandi risultati non ce sono stati purtuttavia vale la pena di tentare ... |
Infatti non è che bisogna provarci con le ragazze per forza, sicuramente però bisogna cominciare a frequentarle le persone (donne o uomini), cominciare come hanno fatto tutti (da ragazzini non può esserci altro all'infuori dell'amicizia), passando poi ad approfondire le conoscenze...arrivare in età adulta senza mai aver avuto contatti con la "fazione opposta" porta a visioni lacunose e sbilanciate nonché figlie di sovraschematizzazioni, che sono sovente il prodotto di una scarsa lucidità dovuta al risentimento e all'inesperienza emotiva.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
dopo che ti sei arrabbiato , pestato i piedi per terra etc.. bisogna muovere il sedere e provarci e questo varrebbe anche per me naturale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |