![]() |
Re: siete a favore dello psiconegazionismo sul forum
Quote:
:nono: |
Quote:
cmq provo a d immaginare un forum senza i vari liuk , muttley , kody etc.. e anche ragazze che parlano del sesso in maniera disinibita . sarebbe una cosa orribile un ghetto di sociofobici senza capacità di crescita , ve ne rendete conto o no ? |
Quote:
:piangere: |
Quote:
Il "svegliatevi che se no fanno bene i vostri amici a dirvi che siete sfigati" non mi sembra alcuna di queste due cose, ad esempio, ma solo un elevarsi sopra la massa inutile e fastidioso. Poi la presa per il culo del paragonare la sezione diari una cronaca del dolore e piagnisteo la trovo di basso livello. Il fatto che tu non sia fobico ma sia qui per non specificati motivi e che non intenda metterti in gioco o aprirti ma solo elencare le cose in cui sei migliore degli altri e le tue svariate avventure e modi di vedere la vita non ti autorizza a pigliare per il culo ed a sottostimare sezioni del forum in cui si è se stessi ( o ci si prova ) e ci si apre agli altri senza filtri. |
Quote:
stiamo parlando di un forum, quello con le parole concatenate ed il fantacalcio non è che lo sopravvalutate un pò troppo? :interrogativo: questo è un forum, mica un parlamento, in teoria è una community di persone con gli stessi interessi o problemi o passioni inclinazioni chiamatele come volete, e queste persone si trovano fra di loro per passare un pò di tempo, stop. tutto il resto secondo me non dovrebbe esistere, in primis le presunte proprietà benefiche e guaritrici che molti gli affibbiano ma comunque sono intervenuto per un altro motivo mi spiegate perchè muttley non sarebbe più fobico? :interrogativo: l'ha scritto lui? è una diceria? o è solo la macchina del fango? :interrogativo: io sapevo che era andato a dublino o londra non ricordo, ricordo solo che c'erano le tipe ubriache, ma esistono dei passaggi in cui lui dice che non è fobico? lo dico solo che nel suo caso prima di assegnare il ban dovremmo dagli la possibilità di difendersi e spiegare (precisiamo, non più di 5 righe, altrimenti questo mi parte coi saggi sulla psicologia infantile) sapete che sono sempre stato d'accordo con l'inquisizione, fin dai tempi di massi91 con le sue limousine, ma ci sono casi che secondo me giudicate troppo frettolosamente, non si possono eliminare utenti storici non questa nonschalance poi vabbè, fate come volete, se il popolo vuole la testa dei traditori non sarò certo io a potermi opporre http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Ban per luik86 e muttley??
E non mi vorrete togliere pure la sezione "cinefobiasociale"!! :popcorn: |
Quote:
|
Assolutamente no.
Ci sono sempre le stimulazione elettriche o uno semplice sbattimento di testa che cambiano decisamente la psiche:sisi: |
Quote:
|
Quote:
certo c'è caso e caso e sarebbe ingiusto generalizzare |
Quote:
Qualche giorno fa un utente ha dato impunemente degli sfigati (includendo me) ed ha ammesso che le piace rompere il cazzo a certi utenti. Non prendo in giro il problema del prossimo e, finché non vengo attaccato, ho rispetto. Ciò non toglie che ci siano reazioni che critico e non vedo perché non si dovrebbe affermare ciò. Il tuo post dimostra che non si accetta la minima osservazione. Sono qui per portate la mia esperienza ed i miei consigli. Non mi sembra che ci sia l'obbligo di aprirsi al 100%. Poi, siete voi a darmi tutto questo valore ed è veramente superficiale affermare che io mi vanto. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
|
OT : e poi chiudo almeno con gli OT
non mi risulta che nessuno degli incriminati abbia mai attaccato frontalmente un fobico (se non per difendersi) ne abbia mai ridicolizzato un utente o un disagio psichico , mentre ho visto attaccare da un punto di vista personale e addirittura proporre il ban da parte dei fobici DOC |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che poi voglio dire se son qui , tutti quelli che scrivono sul forum fobia sociale eh? compreso il sottoscritto si capisce... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |