![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'uomo fa la donna è |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non si capisce in effetti dove sia l'ingiustizia
certamente non è da parte delle donne è nella loro natura scegliere e non gliene si può fare una colpa , coem non si può colpevolizzare gli uomini che ci provano e che pensano sempre al sesso a che dovrebbero pensare poi non si capisce... chi postula questo vorrebbe dei maschi svirilizzati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensate che i Justin Bieber o One Direction di turno avrebbero avuto lo stesso successo a parità di carisma e "abilità" canore, ma al posto di bellocci fossero stati grassi/scheltrici, brufolosi e con visi irregolari? Ma dai regà :sarcastico: Poi ho letto un articolo proprio in questi giorni di un ginecologo argentino che fa strage di clienti, vanno tutte da lui anche da città distantissime. Per il suo innato carisma? :sarcastico: Perché le fa ridere® ? :sisi: Perchè comunica unicità? http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...lies/rotfl.gif No, semplicemente perchè è ritenuto (a ragione, sicuramente) bello e figo a vedersi e nulla più. L'aspetto dell'uomo non è una caratteristica di seconda o terza mano. Al massimo si può dire che alla donna serviranno come input fisicità + carattere + nonsocché in percentuale mediamente 40-30-30 o 50-25-25 mentre all'uomo basta la fisicità 90 a 10. Che poi, comunque, non è che l'uomo medio trova scopabili il 100% delle donne in giro, eh. |
Secondo me sbagliate candeggio (cit.): ci sono donne che ci provano, probabilmente col più belloccio o il più simpatico o il più qualsiasicosa a seconda dei gusti personali, ma resta il fatto che gli elementi richiesti sono molto maggiori rispetto agli uomini...non è che tutti gli uomini vanno dietro a tutte le donne, ma hanno minore necessità di rincorrere l'eccellenza nel campo prediletto (bellezza, intelligenza, carattere ecc.) semplicemente perché per un fatto naturale la loro attrazione è più facilmente smossa.
|
Quote:
|
Quote:
http://www.lastampa.it/2014/02/27/te...FI/pagina.html http://gadget.wired.it/news/mondo_co...am-462785.html |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|