![]() |
Re: Viaggio nella libido femminile
Quote:
Sono anche sicuro di ricevere consensi. Non m'interessa quantificarli perché non ho problemi d'autostima tali da dover cercare conferme nei "numeri". Non m'interessa nemmeno l'agonismo. Quote:
|
Quote:
ho già detto in tutte le salse che sono vergine nel senso più completo del termine eppure su forum e chat sono stao contattato da diverse ragazze anche giovani almeno due avrebbero fatto l'amore con me non esagero e peccato che non ho più la chat di L. di Milano in cui le spiegavo che non ci poteva essere niente fra noi perché io le donne le temo , un'altra a 20 km vicino a me T. l'ho pure incontrata dal vivo stavolta la iniziativa l'ho presa io , am cmq mi aveva dato numero di cell e nr civico del negozio ceh gestiva , incoraggiamenti in tutti i sensi "sei un bell'uomo" "perché non prendiamo un caffè insieme" splendida ragazza T. ;) ovvio che io sono sempre "scivolato via" e non ho più richiamato nessuna ecco che quello che dice luik mi sembra plausibile su questo forum invece non mi è mai successo , credo dipenda dall'età media delle forumiste troppo più giovani e cmq non incontrerei nessuna non sono affatto cambiato in questi anni :mrgreen: |
Tra i misteri di Cazzenger dovrebbero mettere "Perché Liuk si è iscritto al forum di FobiaSociale?" -_-
|
Quote:
Infatti diverse hanno pure la fissa dei gay. |
Quote:
|
Quote:
Di "serie A" da cui non ti rifiutava nessuna ? E inveve c'è un abisso di differenza |
Quote:
Vi lascio alle vostre convinzioni che sia qui con l'unico scopo di fare il cacciatore e che sia un'insidia dell'utenza femminile. Mi chiedo solo come sia possibile che a fronte di tanta insidia non ci sia nessun utente che possa testimoniare la spregevolezza, viltà e viscidume che qualcuno sembra quasi volermi attribuire. Comunque potete riproporlo, come argomento nei salotti virtuali di molti spin-off, dal sapore Facebookiano, del forum ed abbandonarvi alle peggiori considerazioni della mia persona che qui non potrebbero, giustamente, trovare spazio. Ah, dimenticavo: stiamo abbassando l'SNR e quindi io metto un filtro passa basso e la smetto qui con questa parentesi, in attesa che il segnale diventi intelligibile. Buona conversazione tra di voi :) Quote:
Siccome sto sprecando tempo ad avere un contraddittorio serio e questa tematica sembra partorita da ciò che Einstein riteneva indubbiamente infinita, vi lascio da soli con le vostre amenità sul mio personaggio :) |
Quote:
Ma quale incapacità ! Sii un tantino realista e fatti un esame di coscienza ! Le persone che non si fanno un esame di coscienza non Possono mai essere persone sveglie e intelligenti ;) |
Vedo che gli occhi vanno alla grande... meno male :)
|
Quote:
|
Quote:
non certo nel senso di essere gay ma non è stato così in molti forums chat , non mi dichiaravo affatto come evitante, timido patologico e vergine è il vantaggio del virtuale :mrgreen: con T. che abitava a Pontedera e mi conosceva come problematico : forum di "pagine blue" sono stato io ad andarla a trovare , credo sia stata una delle poche volte nella vita che mi "sono fatto avanti" virgolette d'obbligo con Sara B. di bologna invece , dopo una serie di messaggi su una chat di televideo le mandai una mail in cui le spiegavo chi ero veramente , non l'ho più sentita :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
In questo video, sembra che la libido femminile sia molto meno inibita di quella maschile :o
|
Gli occhi. Lo sguardo soprattutto. v.v
|
Quote:
|
ma magari era un gran figo :D
|
Questo è il classico sondaggio che mi mette urgenza di correre nella mia vecchia cameretta da bambino e abbracciare il pupazzetto sotto lo coperte :D
|
Mah, se si parla di mera attazione sessuale nel mio caso è più legata alle movenze, alla voce, alla gestualità, ma soprattutto alla mia predisposizione del momento, l'aspetto fisico mmm è più legato a "è piacente".
Trovo eccitante l'uomo che sa anche sporcarsi le mani, es. in giardino o in casa con la cassetta degli attrezzi. |
@barclay sì sesso e sentimenti possono essere scissi ma non in tutti i casi o per tutte le donne.
|
Quote:
Solo ci sapeva fare, poi avevamo questo rapporto in cui ci scontravamo parecchio che era attizzante. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |