![]() |
Re: Perchè vi preoccupa così tanto non avere mai avuto una ragazza?
Quote:
No, seriamente, non pretendo di conoscere tutte le singole problematiche di tutti i singoli individui ma mi pare lampante ciò che ho scritto prima. Non considero accettabile adeguarmi a dei criteri o requisiti minimi per poter suscitare interesse sostanzialmente solo perché io sono un uomo, mentre fossi stata una donna avrei avuto molte probabilità in più di non doverli seguire. Che penseresti se ti dicessero che è quasi impossibile trovare un uomo se non ti mostri disponibile a fare tutte le faccende di casa vita natural durante? |
Quote:
quando ci si vuole bene il mondo intorno a se non dovrebbe importare o no ? Cmq non è che capisca molto di queste cose non essendo mai stato nemmeno vicino ad avere una storia |
Quote:
You are no metaphysician, Winston [...] Reality exists in human mind, and nowhere else. Quote:
|
Io non ho mai conosciuto nella vita una ragazza che non fosse mai stata fidanzata o che almeno non avesse mai ricevuto un corteggiamento di questo tipo. Non dico che non esistano ma sono estremamente rare. Ben poche ANCHE su questo forum.
|
Quote:
E non sono solo io a vederlo brutto..molte ragazze l'hanno definito "mostro"ecc. anche in sua presenza..io sicuramente al suo posto mi sarei sparato un colpo..lui invece ha sempre perseverato finché ci è riuscito..c'è da dire che caratterialmente è un "estroversone". |
Quote:
Due, mai stati fidanzati, successo tutto l'anno scorso, con le rispettive ragazze che hanno fatto tutto loro Un altro fino a qualche anno fa era una macchina da rimorchio, peccato che non facesse un cazzo a parte curarsi il look, e anzi se la tirasse pure :D Ho delle amiche che muoiono dietro a certi uomini anche per il loro aspetto fisico. Sta storia della donna asessuata per cui è indifferente scegliere tra una vita sessuale appagante o una passata a guardare gossip girl fare shopping e coltivare hobby, è diventata un tantino ripetitiva. Soprattutto se non ci schiodiamo dal dogma del testosterone millanta volte superiore. Esistono infatti anche le esplosioni di estrogeni :mrgreen: |
ma com'è la ragazza con cui sta adesso? bella, carina brutta o bruttina?
|
Quote:
|
Quote:
|
infatti, anche io conosco brutti fidanzati con donne altrettanto brutte o peggio, non ho mai visto un brutto con una bella donna a meno che non sia straricco
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque.....
Potrò avere un mia teoria riguardo alla pace dei sensi ?:ridacchiare: @Winston, lo so bene che adesso sono seduta sulla mia fortuna, ma fai bene a ricordarlo costantemente, casomai qualcuna se ne dimenticasse :bene: |
Quote:
della ristretta cerchia dei superighi :figo: |
Io vedo già la degenerazione in terrore giacobino e poi il congresso di Vienna :D
|
Quote:
La domanda è sempre quella: Tizia (anzi, più Tizie e al limite qualche Tizio) ha avuto delle opportunità, perché Caio deve assoggettarsi a dei requisiti extra per avere le stesse opportunità? L'unica risposta che mi viene in mente è: stereotipi sociali. Che nella mia personalissima classifica di autorevolezza vengono subito prima delle dichiarazioni di Renzi. |
Quote:
ma accade , il mio jmigliore amico veramente un tipo brutto direi anche orribile ha avuto donne bellissime e di base non parte nenache come estroverso ma timido ... Un altro il marito della donne che ho amato di più ijn vita mia è bruttino e insignificante a me lei pare una bella donna , ma forse sono io di parte :innamorato: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |